Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: LHC Bug.

Nuova Entrata
    Nome PG
    Sgomma
    Server
    Kradia
    Livello
    33
    Job
    Double Blade
    Punti
    332.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito LHC Bug.

Praticamente ho questo problema, per arrivare alla terza torre del LHC devo completare la missione di arrivare alla cima della seconda torre e sconfiggere chisso io...
    Bene il vecchio fantasma mi dice di andare da Jenn per ricevere la chiava per poter accedere alla cima della seconda torre e quindi di andare a parlare con lui.
    Ma come si vede dallo screen Jenn non mi caga di striscio sono lvl 121 e sono confinato nella seconda torre..
    Se vi state chiedendo se ho completato le missioni passate di Jenn si o almeno due le avevo completate.
    Qualcuno sa se c'è qualche quest che fa conflitto oppure sono io che sbaglio qualcosa non sono molto pratico con l'inglese "purtroppo"...
    Ma fin ora se non capivo una missione mi bastava andare su HS e risolvevo tutto.
    Anche la quest di Murt "il fantasma che vende roba nella seconda torre" del 115 non me la rivela nel senso... l'ho come quest da ricevere ma andato nel npc nulla...

Ho bisogno delle vostre conoscenze non voglio rimanere confinato nella terza torre dell'LHC..

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,129.44
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Hai provato a vedere se a sinistra dello schermo c'è una lampadina che indica una quest disponibile? Se sì, prova a vedere lì.. a volte delle quest che i NPC non ti danno, le danno invece le lampadine a sinistra..
    Spoiler

Permessi di invio