Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Salve!

Predefinito Salve!

Salve a tutti! Mi chiamo valentino e dopo 5 (se non di pi) anni di pausa ho deciso di riprendere a giocare a maple...

Ma appena loggo mi rendo conto che del gioco che ricordavo rimasto ben poco.. Cio... E io che mi preoccupavo di aver perso i dati del mio cleric al 45... Ho raggiunto con un luminus il 41 in una serata quando col cleric ci mettevo mesi.. ..
    Ok che nel gioco vecchio era davvero troppo lungo e a volte noioso livellare... Ma adesso... Per i vecchi nostalgici come me, le kpq e i fantastici incontri all'henesys hunting ground chi me li ritorna ?

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Bentornato!!

Beh, s.. il gioco cambiato davvero tantissimo in questi anni.

Per i nostalgici come me, ancora spunto di riflessione il ricordo del vecchio MapleStory, con tutti i suoi lati negativi ma anche e soprattutto positivi.

Oggi diventato tutto pi semplice, ed addirittura sulla versione coreana del gioco hanno aumentato il livello massimo a 250!

Molti aspetti del gioco sono molto concentrati su quanti NX si spendono (es.: sistema potenziale che aggiunge stats in percentuale agli equip, necessario per molti boss difficili). In pochi mesi possibile arrivare al 200 ormai, soprattutto con 2x EXP e quant'altro.

Ti auguro di riuscire ad abituarti al "nuovo" MapleStory, e soprattutto di trascorrere una buona permanenza sul nostro forum!
    Spoiler

Permessi di invio