Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: EMS - Ignoranza del ritornato sulle claw

Membro Super-Attivo L'avatar di Game888
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ammazzo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    100
    Job
    Hermit
    Guild
    Italia
    Alliance
    ItalianOrder forever
    Punti
    334.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito EMS - Ignoranza del ritornato sulle claw

Dopo anni di assenza, scopro che a Kerning il tizio con la felpa blu non crea più equip e weapons per poveri niubbetti fornendo ores, screw e leathers.
    Con la professione posso creare claw di livello minimo 70.
    Adesso non dico di avere un garnier, ma poco ci manca ed arrivare fino al 70 con lo stesso claw lvl 20 non mi sembra conveniente.
    Considerate che non ho soldi per comprare al free market, senza contare che è anche difficile trovare pezzenti che vendono item di basso livello nei mercatini.

Davvero non posso forgiare claw di basso livello da nessuna parte? Li devo per forza droppare?

Ho ripreso a giocare

Predefinito

credo tu possa comprare claw di livello più alto magari a ludibrium o orbis o dai cinesi a zipangu probabilmente, nei normali negozi di npc. weapon seller.
    Comunque rispetto all'epoca degli ores, screw o leathers ora i mob droppano valanghe di item... un giro a stonegolem e te ne usciranno 30 di claw in 2 livelli !

Ti consiglio di fare un giro comunque in fm, perchè complice il monsterpark ormai si vedono anche item potential di lvl 100 venduti a 150k magari
    Ultima modifica di tharmas; 11-12-2012 a 17:49

..e le rane di Popor

L'avatar di Genio.
    Nome PG
    GenioDelMale
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    7,467.47
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Mmm, non mi ricordo quali siano i negozi in cui tu possa comprare armi di livello più alto; in ogni caso, ai livelli 35, 46, 64, 77 ed 80 ci sono le armi Maple, che non richiedono statistiche secondarie, e che ormai si trovano al freemarket a prezzi davvero stracciatissimi (: ti consiglio di farci davvero un giretto!

-Niente da aggiungere, signore?
    -Nah, niente. Solo, consulta la Guida ogni tanto, e non farti prendere dal panico, mi raccomando.

Uhm.

Membro Super-Attivo L'avatar di Game888
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ammazzo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    100
    Job
    Hermit
    Guild
    Italia
    Alliance
    ItalianOrder forever
    Punti
    334.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Grazie ad entrambi. Ieri ho droppato il claw livello 40, oggi vado per il livello 50 e così via.
    Al fm ci ho fatto un salto ma le maple weapons sono tutte ultra scrollate e spesso stanno sopra i 30mil

Ho ripreso a giocare

Permessi di invio