Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Chiarimento zakum pq

Predefinito Chiarimento zakum pq

Ciao a tutti...
    Son arrivato a liv 135 col mio buccaner e volevo fare un po di zakum arms... Quindi mi sono messo a fare la quest e anche se con qualche difficolà ho fatto le tre prequest (chiavi,jump,hectortail)... tanto è vero che ora ho i 5 eye of fire.
    Ora però non riesco ad entrare nella stanza di zakum. se vado nei ch 10 e 11 ed entro nel portale alla fine delle cave, il beduino di cui non ricordo il nome mi diche che devo essere in un expedition party.
    Ora se faccio un expedition party per chaos zakum mi dice che dobbiamo essere almeno 5 elementi e non mi lascia entrare da solo.
    Se faccio una expedition normale mi dice che non è il canale adatto...

Allora sono andato nei ch 4/5/6 e li lo stesso beduino non mi lascia comunque entrare da solo, nè se faccio un expedion per zakum normale, nè se la faccio per chaos zakum.

Non riesco a capire però se ho saltato qualche passaggio o perchè non mi lasci entrare a fare un po di sana exp !
    Quindi qualcuno ha qualche suggerimento su come entrare ?

Spero di essermi spiegato, ho scritto in velocità, quindi se non si capisce riscriverò tutto più chiaramento
    Grazie in anticipo per le vostre risposte che spero saranno illuminanti !

..e le rane di Popor

L'avatar di Genio.
    Nome PG
    GenioDelMale
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    7,467.47
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Allora, ti spiego (: anzitutto, la suddivisione dei canali:

Zakum: canali 2, 5, 7, 9, 11, 13;

Chaos Zakum: canali 3, 6, 8, 10, 12 (mi pare che 1 e 4 non si usino).

Dopo aver scelto quale dei due intendi affrontare, devi creare una spedizione, che ovviamente dovrà essere di Zakum normale o di Chaos Zakum a seconda del boss (:

A questo punto, chiedi a 4 persone di farti da "muli da Zakum", ovvero di entrare nella tua spedizione: hai bisogno di 5 persone per aver accesso a Zakum! (Ovviamente, devi essere tu il leader della spedizione, altrimenti non ti permette di entrare da solo)
    Queste altre persone non devono far niente, né devono essere nella tua stessa mappa; semplicemente, devono essere in spedizione (: possono anche andare offline, una volta che tu sei entrato al boss. Non ricordo se, quando tu sei già dentro, loro possano lasciare il party, ma per sicurezza io non lo farei ^^

Spero sia abbastanza chiaro (: !

-Niente da aggiungere, signore?
    -Nah, niente. Solo, consulta la Guida ogni tanto, e non farti prendere dal panico, mi raccomando.

Uhm.

Predefinito

ok alla fine sono riuscito.. ho raccattato altre 4 persone in fm e poi mi ha fatto entrare ! grazie dell'aiuto !

Nuova Entrata
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Gkillerfiend
    Server
    mardia
    Livello
    180
    Job
    phantom
    Guild
    eternal
    Alliance
    sensation
    Punti
    120.75
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tharmas Visualizza il messaggio
    ok alla fine sono riuscito.. ho raccattato altre 4 persone in fm e poi mi ha fatto entrare ! grazie dell'aiuto !
    ragazzi nessuno di voi gioca nella versione global? io ci gioco da 3 anni ormai e volevo sapere se in giro ci sono altri oltre a me

Veterano L'avatar di Juuza
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRAWEL Visualizza il messaggio
    ragazzi nessuno di voi gioca nella versione global? io ci gioco da 3 anni ormai e volevo sapere se in giro ci sono altri oltre a me
    Io, ogni tanto tanto tanto
    ...c'è chi ha scritto bestemmie sul cuore, però i conti per sè li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...

Permessi di invio