Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: L'angolo del "Te lo dice Izu"

Predefinito

RPG classico+
    Cyberpunk=

Però solo ora mi sono reso conto che è SOLO per pc haha... vorrà dire che aspetterò qualche mese quando avrò riparato/comprato il pc (Ipad del ****o ). Comunque il fatto delle classi "limitate" mi piace parecchio. Questa estate ho giocato a Morrowind solo perché le classi erano limitate rispetto a Skyrim dove alla fine puoi fare tutto al punto che ti scocci.

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Tomb Raider (2013)

Mhhh...
    A occhio sembra piuttosto bello, potrebbe essere davvero un degno rivale di far cry 3 volendo
    non è proprio un free roaming, diciamo che le varie zone sono più delle microarene di grandezza variabile, all'interno delle quali ci sono tante cose da fare, findare, tornare a fare in seguito quando si saranno ottenuti upgrade..e in genere diverse strade da percorrere
    è elegante e di grand'atmosfera, estremamente buono graficamente e il tutto non pare avere incertezze di nessun tipo
    unico grosso grosso neo, per me, sono i QTA... gesù, sono come un piede nel culo
    mediamente si muore almeno un paio di volte ogni QTA... che spesso sono composti di diverse azioni
    la mappa è divisa in zone raggiungibili una volta sbloccate attraverso i classici travel point, sistema di crafting ridotto all'osso ma se on altro funzionale

le animazioni sono eccellenti, veramente un opera d'arte
    la trama fin ora non è proprio malissimo...diciamo che come in far cry 3 si sente proprio lo sviluppo e la crescita del pg

una nota di colore: sembra almeno per ora, estremamente ben regolamentato per quel che riguarda il farming di oggetti o xp
    non che mi dispiacesse che in far cry si arrivava presto a sviluppare completmente tutto il pg...ma arrivarci quando ancora mancava il 50% delle missioni di trama, era un pochillo rognoso

pro:
    grandiosa atmosfera
    2 grosse zizze sudate e coperte di terra che sobbalzano ogni movimento

contro:
    QTA
    zizze di grandezza apparentemente inferiore rispetto al passato
    Il fine, giustifica i mezzi.

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Crysis 3

bah...
    il gioco non mi colpisce
    lineari sequenze di sparatorie guerrilla style dove l'ia (quarto lvl di difficoltà) sembra presa da un gioco di 20 anni fa
    rimangono tutti fermi come salami in attesa che il cecchino invisibile della situazione li beffa uno a uno... pietoso
    mi hanno piallato giusto 3 volte perchè girando l'angolo sono andato in bocca a un nemico (mania di correre -.- )
    sulla trama stendo semplicemente un velo pietoso, se nno ci fosse e c'era una cosa come "attacca tutto quello che si muove, perchè quello che si muove probabilmente attaccherà te" era meglio

la grafica... beh, poco da dire.. è particolamente ben fatta, probabilmente fissa un nuovo standard, come grossomodo fece witcher 2... il brutto è che con il gameplay ridicolo che aveva, rendeva il prodotto abissale
    questo è genuinamente divertente nelle onnipresenti sparatorie, ma stufa.
    la grafica non è tutto per me, di certo poco contribuisce al divertimento generale (che si attesa personalmente su un livello medio-basso)

(mannaggia a me e a quand'ho preso la versione italiana... stiamo quasi ai livelli di half life 2 per doppiaggio :rotfl: )
    Il fine, giustifica i mezzi.

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Izual Juzan Visualizza il messaggio
    Crysis 3

bah...
    il gioco non mi colpisce
    lineari sequenze di sparatorie guerrilla style dove l'ia (quarto lvl di difficoltà) sembra presa da un gioco di 20 anni fa
    rimangono tutti fermi come salami in attesa che il cecchino invisibile della situazione li beffa uno a uno... pietoso
    mi hanno piallato giusto 3 volte perchè girando l'angolo sono andato in bocca a un nemico (mania di correre -.- )
    sulla trama stendo semplicemente un velo pietoso, se nno ci fosse e c'era una cosa come "attacca tutto quello che si muove, perchè quello che si muove probabilmente attaccherà te" era meglio

la grafica... beh, poco da dire.. è particolamente ben fatta, probabilmente fissa un nuovo standard, come grossomodo fece witcher 2... il brutto è che con il gameplay ridicolo che aveva, rendeva il prodotto abissale
    questo è genuinamente divertente nelle onnipresenti sparatorie, ma stufa.
    la grafica non è tutto per me, di certo poco contribuisce al divertimento generale (che si attesa personalmente su un livello medio-basso)

(mannaggia a me e a quand'ho preso la versione italiana... stiamo quasi ai livelli di half life 2 per doppiaggio :rotfl: )
    Ahah, mi ricordo ancora la prima volta che l'ho preso in mano, la mia faccia sentendo i primi dialoghi --> DDDDDDDDDD:
    Al solo pensiero mi vien da piangere D,: Motivo per cui ora quasi tutti i giochi li prendo in lingua madre!

Permessi di invio