Belli cicci, dopo l'eclatante successo che ha portato ad un crash del forum del precedente post, ritorno allegro e fiducioso presso questi lidi per chiedervi una cosa che sicuramente tutti tutti, ma proprio tutti tutti eh! sapranno.
Senti Izu, ho cambiato versione di 3dstudio e vray (causa necessita' maggiore.....mi diceva che la licenza del vray era scaduta pure a reinstallarlo) ora pero' ho grossi problemi a livello di render.....non gli piace proprio per niente fare i render al 2012 con vray 2.xxxx .Dopo aver settato i vari parametri (test one) di vray non mi parte l'anteprima nella finestra di renderer durante la creazione del light cache.....bestemmie.....in questo modo non riesco a capire come siano settate le luci....aribestemmie.....perche' ponendo settaggi fuffa, si tratta sempre e comunque di dover aspettare 10 minuti (eh gia', non capisco perche' sto vray nuovo mi ci mette tutto sto tempo) solo per vedere se la luce e' troppo forte,messa giusta,troppo altabassalargagiallarossa e via dicendo....