Qualcuno ci gioca? Sarebbe carino organizzare un team di sopravvissuti e realizzare il mio sogno di diventare banditi nascosti fra le alpi nord-occidentali, rapinando e massacrando altri sprovveduti player con un furgoncino da hippy.

Per chi non conosce DayZ, una mod di Arma2, un simulatore di guerra (definito il pi realistico, ma mi lascia perplessa sta cosa). La mod principalmente un simulatore di sopravvivenza in una regione della fredda Russia, multiplayer ovviamente e con l' elemento Zombie che appesta la regione. Il tutto parecchio hardcore, si muore una volta sola, devi nutrirti (cacciando o trovando in giro cibo in scatola), bere, rischi di ammalarti, romperti qualche osso che necessita le giuste medicine, puoi stringere amicizia con altri player, farti aiutare, guadagnare la loro fiducia e poi ammazzarli uno ad uno con un accetta in testa (cosa che ho intenzione di fare presto). La regione enorme, ci sono veicoli di ogni tipo, armi varie e da quel tremendo senso di calma piatta alternato ad adrenalina quando incontri altri player.

Se vi interessa in saldo su Steam a 20 euri, ma magari fino al 23 luglio ci scappa il saldo ancora pi grande.