JoJo... Bizarre Adventures... le sette serie in un unico picchiaduro...
Spoiler
JoJo... Bizarre Adventures... le sette serie in un unico picchiaduro...
Spoiler
Interlocutore: Pietro... cosa fai sulle spalle dello ZioTack
Pietro: CACCA!
[THE BEST VIDEOGAME CHARACTER CONTEST] - Pac-Man Vs. Megaman? Si può...
[VILLAIN KING CONTEST 2006-2007] - Chi è più... Villain?
[MEMORABLE QUOTES CONTEST] - Una sfida a colpi di... Citazioni!
ThanxToManny
Mhmm figada...un giorno riuscirò ad avere tutte le 7 serie, nel frattempo se uscisse in Europa non sarebbe male![]()
![]()
.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.
Interlocutore: Pietro... cosa fai sulle spalle dello ZioTack
Pietro: CACCA!
[THE BEST VIDEOGAME CHARACTER CONTEST] - Pac-Man Vs. Megaman? Si può...
[VILLAIN KING CONTEST 2006-2007] - Chi è più... Villain?
[MEMORABLE QUOTES CONTEST] - Una sfida a colpi di... Citazioni!
ThanxToManny
Ma Steel ball run non era una storia "a parte" rispetto alle sei precedenti?
![]()
.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.
Sono un feticista dell'originale, in libreria a Bologna la trovi sì ma incompleta, e mettersi a ritrovare tutti i pezzi mancanti è da bestemmiare in aramaico antico. Il concetto degli stand mi è sempre piaciuto e i personaggi sono troppo fiqui.
![]()
steel ball run dovrebbe essere "una realtà alternativa"da quello che avevo capito
stesse persone che però stanno facendo altro
secondo me è stato un tonfo, ma son gusti, pure io son amante spudorato dele serie originali, nno solo per l'albero genalogico dei joestar, ma anche per gli stand
c'è un fondo di verità quando si dice che gli stand user sono praticamente i supereroi americani in chiave giappo, ma hanno in più che sono skillati e più machiavellici
a me un gioco così ambizioso spaventa a priori perchè và a capire quanti personaggi dovranno per forza di cose tagliare
penso alla quarta serie che è la mia preferita in assoluto (esatto, più della quinta in talia) e penso che un goco serio dovrbbe contnere tutti i pg di quella storia, anche il più inutile dei cattivi
![]()
Il figo di JoJo è che anche il personaggio col potere all'apparenza più inutile può diventare invincibile e ****utissimo...
@Choo: ben dai... originale in Italia è una parola grossa... di Bonelli possiamo parlare di "originale" [metto fra virgolette, perché anche qui... a originalità...], ma per il resto... Io mi sono un po' pentito di non averlo preso al tempo: lo lessi completamente a scrocco, ma se avessi saputo quanto fosse diventato stupendo non me lo sarei lasciato scappare così. Ma ora prendo la nuova edizione e ne sono felicissimo
chi se ricorda la magnificenza di questa scena ?
http://www.mangarush.com/files/manga...ure/432/18.jpg
quando l'ho letto la prima volta non riuscivo a capire perchè avesse rotto quel ****o di vaso...![]()
Il più migliore di tutti rimane Tonio Trussardi![]()