Dopo aver raccolto consensi in lungo e in largo per l'acclamata build maplesca denominata "Pure Light", la conclamata visionarietà dell'Izu sbarca su Diablo 3 con un concetto a dir poco agghiacciante.
Signori e Signore, è con immenso onore che vi presento il primo Demon Hunter senza armi a distanza:
Spoiler
Provvisoriamente, il nome del concetto sarà "IMBA fkng Stylish, Izu Hunter oneoneone"
e queste, sono le stats:
Spoiler
fermo prontamente il primo che dice che il dps è basso
questo, è un abbozzo, l'armatura è di medio livello, l'arma l'ho preso dal mago (pg in disuso)e lo scudo l'ho preso a 25k
quelo che no si vede è che la cintura ha + del 3% di congelamento (2 secondi, dipende da tanto fattori, tutti attualmente sconosciuti)
unito al 2%+ dello scudo e a un altro 2%+ della futura arma (e se vedo distintamente gli effetti ora, figuramoci col 7-8%...)
scegliere il pugnale sarebbe d'obbligo per non nuocere al numero di attacchi per secondo
la build prevede l'utilizo massiccio di granate come principale entrata di danno (velenose, 95% del dps sull'impatto più nuvoletta velenosa per 3 secondi che fà 25% del dps al secondo)
oppure, granate flash (se gioco con un tank) (95% del dps e 25% di stun per 2 secondi)
anche le bombone incendiarie non sono malaccio (123% del dps all'impatto)
visto l'uso di granate, il torso mi da +10% al danno da granate
come secondarie, molto probabilmente sarà sviluppato passivamente
trappole da danno (30% rallentamento + 45% del dps, alla mia velocità di attacco... quindi scortica)
marchio della morte ad area (12 yard, piuttosto grande, per 15 secondi. chi stà in mezzo prende il 12% in più di danno.. quindi con le trappole gioca molto bene per via del rallentamento)
mine multiple (1.2 secondi di nnesco, all'esplosione, 275% del dps in 8 yard)
oltre a queste la scelta potrebbe ricadere su chakram, pugnale da lancio, torretta difensiva, ventaglio di pugnali, gas soffocante
non sono certo poche le skill che nno richiedono di equippare un arma a distanza
ovviamente, fino a ulteriori sviluppi continuo a usare doppie balestre a 1 mano, la velocità è parecchiopiù alta, faccio il doppio del dps e ho accesso al gran numero di skill relative alla frecce... però, la base c'è
l'ho porvata all'ultimo capitolo del primo atto e i normali mob non hanno scampo
potrebbe essere rognoso fare gli elite, ma non credo eccessivamente
la possiblità di congelare unito allo stun delle granate e al vasto numero di skill di sopporto dovrebbe in genere rendere anche i più pericolosi abbastanza innoquì
da provare all'atto 2![]()