Visualizzazione dei risultati da 1 a 11 su 11

Discussione: In cosa diavolo sto andando ad incappare >.<

Nuova Entrata
    Nome PG
    Equit
    Punti
    141.27
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito In cosa diavolo sto andando ad incappare >.<

Scusate ma ieri notte *si di notte perch non avevo sonno* Ho letto vari forum e visto vari video di Maplestory ... E SONO TUTTI DEGLI EPIC FAIL.... Bug non Sbuggati ancora ..... GM che si fanno Inc****e dagli Hacker ... non capisco, eppure credevo fosse piu seria la cosa ... Addiritura uno non ce la faceva piu e ha venduto il suo pg di MS per uno di Metin2 ... Poi alla fine il top del top ho visto questo video o.o http://www.youtube.com/watch?v=CERSh...eature=related (sperando si possa mettere perch dalle regole non l'ho capito) ditemi voi ora se e mai possibile che uno gli venga ANCHE LA VOGLIA di giocare a tale gioco .... -.-"" non dico che il gioco in se a non piacermi ... ma ho visto staff migliori nei server di Minecraft ....

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Unhappy

Dal nome delle gilde sembrerebbe Global MS, non mi stupisce sinceramente..credo di aver visto una o due robe simili su Bera qualche anno f.
    Non conosco la situazione su EMS ma, forse un p incasinata pure l.

Il gioco bello solo che tocca di convivere con questi avvenimenti giornalmente; impattano poco sul gameplay finch si tratta di un tizio che spara ca**ate con gli smega ma, cominciano a diventare fastidiose se becchi hacker in ogni channel, ti ciulano l'account/item, i prezzi del market sono assurdi, ecc ecc...

People y u no deal with it?
    Ultima modifica di .:ChoO_:.; 08-06-2012 a 08:37

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Predefinito

E' un gioco gratis. Basta non spenderci soldi inutilmente e degli hacker non te ne pu fottere di meno. Metin non fa schifo come la gente crede, alla fine pure divertente se hai voglia di trollare un po'. Non tanto peggio di MapleStory. Gli mmorpg coreani free to play sono tutti cos.
    R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.

Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

C' da dire che la community di MS penso fra le pi fiammone del panorama free (pay) to play...negli altri mmprg non ho mai trovato gente cos trollona.

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Predefinito

Infatti si... un bel secondo posto se lo merita lol L'unica cosa che lo trattiene dall'essere pi flammoso di Metin, del server pk di flyff e altri giochi il fatto che non puoi uccidere gli altri giocatori.
    R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.

Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Che poi non del tutto vero, da quando c' il pvp una virtuale possibilit c'..ovviamente in un'ottica di pvp spinto sarebbe ancora e ancora pi fiamon.

Ololol non ci voglio neanche pensare.

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ChoO_:. Visualizza il messaggio
    C' da dire che la community di MS penso fra le pi fiammone del panorama free (pay) to play...negli altri mmprg non ho mai trovato gente cos trollona.
    Il fine, giustifica i mezzi.

Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

A parte scaccolarti quel naso perennemente pieno di moccoli, che ne pensi?

Membro Super-Attivo L'avatar di ~Simo~
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

*prot* ... torna nel suo angolino buiobuio

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ChoO_:. Visualizza il messaggio
    A parte scaccolarti quel naso perennemente pieno di moccoli, che ne pensi?
    dipende cosa..
    il gioco in quanto gratuito non ha interesse a pendersi cura di te, cosa che invece con un gioco a pagamento quanomeno puoi pretendere
    i contro batteranno sempre e cmq i pro
    e riguardo alla comunit flammona...boh... non cho tutta st'esperienza di giochi online da dire "s, senza dubbio il pi peggio di tutto"...
    Il fine, giustifica i mezzi.

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Riguardo al tema principale della discussione, vero, Maple ha passato momenti orribili, come quando l'account di quel GM fu hackato (insieme a tantissimi altri account), ma.. ora sembra in una situazione di leggero miglioramento rispetto a prima.

Si saranno resi conto che l'utenza stava calando (e di brutto) e saranno stati costretti ad agire di conseguenza.

Ora, questo non fa comunque di Global MapleStory un gioco perfetto, perch con una gestione del genere non lo sar mai, ma in ogni caso resta un gioco divertente che vale la pena provare in ogni caso, e che ha periodi decisamente no e periodi migliori, come un po' tutti i giochi.

Il problema la gestione, non il gioco in s. Certo, bisogna anche dire che stata spesso proprio la gestione a decidere di rilasciare contenuti che l'hanno decisamente rovinato sotto alcuni aspetti, ma alla fine resta un gioco divertente con cui passare il tempo, e lo dice uno che ci ha giocato s e no 5 anni.
    Ultima modifica di Combattente; 10-06-2012 a 22:16
    Spoiler

Permessi di invio