Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Missioni importanti

Nuova Entrata
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Adamo01
    Server
    Kradia
    Livello
    5x
    Job
    Mechanic
    Punti
    595.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Exclamation Missioni importanti

Ormai sono al 58 e mi salito proprio ora il dubbio delle missioni. Ci sono per caso missioni che consigliabile o quasi necessario fare prima di arrivare a certi livelli??? Per esempio ho fatto quella del mushroom castle per ho saltato quella della kerning square...datemi buone notizie plz... non voglio ricominciare tutto da capo

Veterano L'avatar di Fra
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Fra1897Italy
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    7,383.36
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacopo Visualizza il messaggio
    Ormai sono al 58 e mi salito proprio ora il dubbio delle missioni. Ci sono per caso missioni che consigliabile o quasi necessario fare prima di arrivare a certi livelli??? Per esempio ho fatto quella del mushroom castle per ho saltato quella della kerning square...datemi buone notizie plz... non voglio ricominciare tutto da capo
    Se il tuo char un mecchanic come hai scritto nel profilo, non penso ci siano particolari quests da fare.
    Ne ho portato uno all' 8x senza farne praticamente (eccetto quelle fino al 15), non penso ce ne siano di necessarie

lol f3

..e le rane di Popor

L'avatar di Genio.
    Nome PG
    GenioDelMale
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    7,467.47
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Nelle quest necessarie c' scritto, prima del titolo, [Required] o qualcosa del genere... E solitamente sono tutte nella categoria "Job" (le puoi vedere se apri la finestrella delle quest: ci sono ad esempio quelle a "Victoria Island", quelle a "Ludus Lake", e anche quelle di "Job" ).
    Se l non ne hai di richieste, allora sei apposto, dal momento che le altre non sono necessarie al personaggio
    Certo, alcune fanno comodo, come quelle che ti regalano punti di fama, ma alla fine fondamentali non sono

-Niente da aggiungere, signore?
    -Nah, niente. Solo, consulta la Guida ogni tanto, e non farti prendere dal panico, mi raccomando.

Uhm.

Nuova Entrata
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Adamo01
    Server
    Kradia
    Livello
    5x
    Job
    Mechanic