Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Info prezzi

Nuova Entrata
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Adamo01
    Server
    Kradia
    Livello
    5x
    Job
    Mechanic
    Punti
    595.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Talking Info prezzi

Come prima cosa dico che, sono proprio ignorante sul fatto di prezzi e valutazione degli item...Quindi per iniziare a capire cosa devo buttare e cosa devo vendere o conservare chiedo a voi. Ora sono liv 42 quindi non è che abbia il ben di dio nell'inventario(in realtà non so neanche che cosa ho) però prima di buttare cose che possono essere vendute a buon prezzo, chiedo sempre, almeno inizio a farmi un idea sul FM.

http://imageshack.us/f/845/eqp.png/[EQUIP]--> Di qui vorrei sapere solo se il Defense ring II vale qualcosa e se tutte le medaglie che accumulo nel tempo le posso buttare se non mi servono.

http://img842.imageshack.us/img842/782/useu.png[USE]--> Qui c'è a partire dall'alto verso il basso(parlo degli scroll) uno scroll def helmet WD+1 100%, scroll one-handed sword att WA+1 100%, King pepe scroll gun att WA+1 ACC+1 60%. Poi in mezzo a partire da sinistra verso destra c'è un reverse mask recipe e un advanced battle axe recipe. E infine c'è advanced equip enhancement scroll, poi il resto lo sapete.

http://img846.imageshack.us/img846/6531/etcw.png[ETC]--> Qua invece c'ho il libro blu che mi hanno dato all'inizio del gioco e che non ho mai usato e voglio sapere se lo posso buttare e anche le due chiavi che mi hanno dato per le quest del mushroom castle. Se c'è qualcos'altro da tenere o da buttere ditemelo...

GRAZIE IN ANTICIPO
    Ultima modifica di jacopo; 15-03-2012 a 18:05

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Silent
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Manubrio
    Server
    Windia
    Livello
    10x
    Job
    Mechanic
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoIlRazzo
    Punti
    2,050.02
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Con me caschi male, ho due muli pieni di roba che non vendo perché non so i prezzi D:
    Partire è un po' morire, ma morire è partire un po' troppo.

Donatore
    L'avatar di xXDaViDeXx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Noldeo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower UA
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    1,520.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

La AEE vale molto, non venderla ora che ne sono state dupate a centinaia, pre-dupe si vedevano a 350m, il resto boh, non dovrebbero valere chissà cosa.

EMS-Kradia:Noldeo 17x Shadower, CaptainTeach 16x Corsair, BoomPower 15x Hero, iTzDade 13x Mage F/P, Palatino 12x Paladin.
    GMS-Windia:Nerlop 10x DemonSlayer.

Spoiler

Donatore L'avatar di MaDen
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Lotlorien
    Server
    Kradia
    Livello
    160
    Job
    Evil Paladin
    Guild
    Sorgente
    Punti
    993.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Forse hai sbagliato sezione, comunque....

Il defence ring lo puoi anche buttare, o usarlo per una quest che ti da una manciata di exp info qui le medaglie occupano solo spazio, quelle che non servono, buttale pure

Le scroll che danno wd sono inutili, le 100% wa+1 le trovi da alcuni npc sparsi per maple, quindi, non valgono granché, la king pepe scroll puoi usarla solo su una king pepe weapon ( quindi intutile), per quanto riguarda ricette non so che dire, spiacente.

Libro e chiavi... butta via, e' solo spazzatura
    Spoiler

Nuova Entrata
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Adamo01
    Server
    Kradia
    Livello
    5x
    Job
    Mechanic
    Punti
    595.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Grazie a tutti per le informazioni...ma ora dell'AEE che me ne faccio? aspetto un po che rincari??

Donatore
    L'avatar di xXDaViDeXx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Noldeo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower UA
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    1,520.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Aspetta

EMS-Kradia:Noldeo 17x Shadower, CaptainTeach 16x Corsair, BoomPower 15x Hero, iTzDade 13x Mage F/P, Palatino 12x Paladin.
    GMS-Windia:Nerlop 10x DemonSlayer.

Spoiler

Permessi di invio