Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 79

Discussione: Diablo 3

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

EMS Kradia Gemmo [Paladin 17x]

Donatore
    L'avatar di xXDaViDeXx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Noldeo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower UA
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    1,520.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Lo spammi dappertutto ora?
    Spoiler

EMS-Kradia:Noldeo 17x Shadower, CaptainTeach 16x Corsair, BoomPower 15x Hero, iTzDade 13x Mage F/P, Palatino 12x Paladin.
    GMS-Windia:Nerlop 10x DemonSlayer.

Spoiler

Membro Super-Attivo
    L'avatar di LoLLuS
    Versione
    EMS
    Nome PG
    MrCookieeee
    Server
    Kradia
    Livello
    12x
    Job
    DK
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    4,772.98
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Finalmente :|

Quote Originariamente inviata da shishiwaka
    Dopo questa digressione vi dirò la mia, io mi sento offeso dalla presenza di credenti su questo pianeta e dalle loro baggianate, ma lo tollero. Perchè questi non possono tollerare una mia espressione colorita?

Veterano L'avatar di Juuza
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Letto alcune ore fà su FB, non vedo l'ora *-*
    ...c'è chi ha scritto bestemmie sul cuore, però i conti per sè li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...

..e le rane di Popor

L'avatar di Genio.
    Nome PG
    GenioDelMale
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    7,467.47
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

!!!!!!!!!!!!!!!

-Niente da aggiungere, signore?
    -Nah, niente. Solo, consulta la Guida ogni tanto, e non farti prendere dal panico, mi raccomando.

Uhm.

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

vista la tendenza, mi aspetto che esca diablo 3 con 2 pg giocabili
    altri pg in dlc...
    Il fine, giustifica i mezzi.

Veterano L'avatar di ♬Lady Seven♬
    Nome PG
    MrsSeven
    Server
    Bera
    Livello
    83?
    Job
    Sniper FTW!
    Guild
    ItalianOrder Domina!
    Punti
    3,292.19
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Izual Juzan Visualizza il messaggio
    vista la tendenza, mi aspetto che esca diablo 3 con 2 pg giocabili
    altri pg in dlc...
    favorevoli, contrari, astenuti... APPROVATO!
    E la morale è... i buoni vincono, i cattivi perdono e come sempre... Italian Order domina!!

Spoiler

Predefinito

Ma ci posso guadagnare soldi veri con la auction house no? Circa quanti ne guadagnerei se ci giocassi solo per vendere tutto?
    R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_ó:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ho letto ieri qualcosa su Lega Nerd, anche in fan-boyz che han giocato la beta non sono così entusiasti, poca customizzazione, poche novità salienti, sistema di craft "imbarazzante" e tanto tanto tanto farm..

Bisognerà attendere la release ufficiale.

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

io dirò... boh
    domani forse me lo compro
    me piace l'idea delle aste
    è dall' mts di maple che traggo una grossa fetta di sano divertimento nel vedere come il bimbo pacioccoso che vuol tutto e subito spende autotreni di soldi
    ne parlavo giusto qualche giorno fa con lo zio
    ricordo che quando in maple c'erano gli event, c'era da tenerselo in manoper i soldi che si facevano... dio solo sa quanto ho alzato all'mts...
    considerando che l'utente medio di diablo è almeno 30 volte più stupido dell'utente medio di maple, c'è da divertirsi ****o
    diablo poi è sempre stato un gioco "acido", in rete
    è un ambiente veramente malsano... molti old schooler direbbero lo stesso per ultima online per dire
    però, il dinamismo e la velocità di gameplay di diablo generava qualcos di più
    c'era proprio quell'aria malata di scamming e di feroce cattiveria che secondo me, poche altre volte è nata nella storia
    uno forte, in diablo, automaticamente non è legit... è la personificazione dell'uomo di ****a pronto a tutto
    un pò come... beh... puzz in maple ()... o... atchooo... ( )
    certo, loor sono diversi... loro... "fanno mercato"... ()
    il fatto è che fare mercato... dai ragà, ammettialo ****arola... fare mercato è "fottere il prossimo"... fottere a più non posso
    perchè se non fotti non diventi ricco... è giocare sull'ignoranza altrui... o, come mi diceva che faceva puzz, sulla fretta che un *******cello medio ha di avere un qualcosa... disposto a pagare pure quando è sovraprezzo
    è un gioco di pazienza e di logoramento... (dove te attivamente non fai una ceppa... è l'ambiente che logora e quindi lavora per te )
    chi fotte è come il banco... a lungo andare vince sempre.. è matematico...

in sintesi, visto che il gioco m'è sempre piaciuto e in più c'è stà cosa delle aste nella quale UNA CATASTROFICA MASSA DI IDIOTI USERA' SOLDI VERI... beh, perchè non dargli una possibilità
    io penso che male che vada, mi ci ripago abbondantemente il costo del gioco
    Ultima modifica di Izual Juzan; 17-05-2012 a 23:51

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_ó:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

considerando che l'utente medio di diablo è almeno 30 volte più stupido dell'utente medio di maple, c'è da divertirsi ****o
    Mi esplode il cervello solo pensando a una roba del genere

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Veterano L'avatar di Juuza
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Hai sempre parole dolci per me, zio zizu <3
    ...c'è chi ha scritto bestemmie sul cuore, però i conti per sè li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

ah, non so se s'era capito...
    a differenza di maple per dire, quà i "soldi veri in game", li puoi trasferire sulla paypal.. (certo, te levano indiscriminatamente il 15% a transizione... ma mi pare un prezzo decente da pagare per una cosa del genere)
    per evitare che un ragazzino medio poi prendesse a sbattere i parietali sugli spigoli,la blizzard ha specificato più volte e a chiare lettere che nno metterà mai in vendita "qualcosa non proveniente dal gioco stesso"
    assolutamente escluso quindi il trovare al mercato un oggetto ultra uber che ha praticamente il sapore di un dlc
    solo roba proveniente dal game (e alla blizzard si può dir tutto ma n di raccontare fesserie in genere)

non oso pensare solo in questi primi giorni l'uragano di soldi in movimento
    in maple, durante gli event si dovevi battere il ferro finchè era caldo
    ricordo l'event delle foglie droppate da chiunque... il primo giono le vendevo a prezzi atomici.. con dario mi pare sharavamo una vecchia mappa dei lupin e facevamo pacchi da 2000 in un quarto d'ora (senza pet) che mettevamo a 1500 sull'mts
    non facevi intempo a metterli che scomparivano
    2 massimo 3 giorni dopo te li davi in faccia
    quello era praticamente l'epoteosi di tutti gli esempi.. se vuoi illustrare la bimbominkiagine media degli utenti di un gioco, non c'è migliore cartina tornasole di analizzare il comportamento medio nei momenti immediati al rilascio di una novità
    considerando che come gioco (diablo) attira come poche altre cose e che sempre più persone si avvicineranno l titolo (forte del fatto che la blizzard sembra finalmente aver creato realmente un qualcosa di quasi non piratabile) la "novità" sarà in continuo rinnovo per molto tempo
    e per "novità".. intendo... beh, la possibilità di "fare mercato"

ricordo ancora 2 scam meravigliosi in diablo 2
    1: "ti accompagno fino a al boss.. mi da X soldi di cui metà ora (per ripararmi e rifornirmi gli item) e metà all'arrivo
    inutile dire che appena presa la prima metà sloggavano
    2: (geniale) un tizio chiedeva all'altro il suo DND
    un valore importantissimo per entrare nella loro gilda... e se entravi ti davano pure degli oggetti bonus da usare subito... roba uber, che però loro davano con gentilezza alla nuove reclute...!
    "io non so cos'è il DND..!!! T_T"
    "Oh... non ti preoccupare... il DND è un ranking.. serve a vedere numericamente il tuo grado di potenza e di danno al secondo.. "
    "Oh... ultrafigo.!!! e come lo vedo..? O.o"
    "LOL, è semplice..!! Basta che scrivi /DND tuo-user tua-pass. Non è che dai il tuo user e pass in iro, tranquillo, prova a scrivere /DND senza nulla e vedrai che non appare nulla nella chat, è un comando per i professionisti. Appena premi invio ti scrive in rosso il tuo valore... ma attento, devi pure dirmi cosa c'è dopo la virgola..!!!" (più informazioni da più risulta attendibile e professionale come cosa -.-' )
    "oh... ok... hei... l'ho scritto... Hey... ci sei ancora...? "

/DND (comando di battlenet) = Do Not Disturb. Blocca per tutta la sessione i whisper in arrivo. E' possibile scrivere qualcosa dopo il comando così da rilasciare un messaggio a chi prova a whisperarti.

a quel punto lo lo scammer non doveva far altro che scrivere anche solo una lettera in whisper e riceveva come risposta automativa user e pas del tordo.
    Cosa troppo stupida per essere vera...?
    Beh... ho già detto quanto è stupido in media un giocatore di diablo...?

Predefinito

io penso che male che vada, mi ci ripago abbondantemente il costo del gioco
    Quindi non è roba da 1 centesimo al mese... mi sa che me lo prendo lol

Predefinito

ah, non so se s'era capito...
    a differenza di maple per dire, quà i "soldi veri in game", li puoi trasferire sulla paypal.. (certo, te levano indiscriminatamente il 15% a transizione... ma mi pare un prezzo decente da pagare per una cosa del genere)
    per evitare che un ragazzino medio poi prendesse a sbattere i parietali sugli spigoli,la blizzard ha specificato più volte e a chiare lettere che nno metterà mai in vendita "qualcosa non proveniente dal gioco stesso"
    assolutamente escluso quindi il trovare al mercato un oggetto ultra uber che ha praticamente il sapore di un dlc
    solo roba proveniente dal game (e alla blizzard si può dir tutto ma n di raccontare fesserie in genere)

non oso pensare solo in questi primi giorni l'uragano di soldi in movimento
    in maple, durante gli event si dovevi battere il ferro finchè era caldo
    ricordo l'event delle foglie droppate da chiunque... il primo giono le vendevo a prezzi atomici.. con dario mi pare sharavamo una vecchia mappa dei lupin e facevamo pacchi da 2000 in un quarto d'ora (senza pet) che mettevamo a 1500 sull'mts
    non facevi intempo a metterli che scomparivano
    2 massimo 3 giorni dopo te li davi in faccia
    quello era praticamente l'epoteosi di tutti gli esempi.. se vuoi illustrare la bimbominkiagine media degli utenti di un gioco, non c'è migliore cartina tornasole di analizzare il comportamento medio nei momenti immediati al rilascio di una novità
    considerando che come gioco (diablo) attira come poche altre cose e che sempre più persone si avvicineranno l titolo (forte del fatto che la blizzard sembra finalmente aver creato realmente un qualcosa di quasi non piratabile) la "novità" sarà in continuo rinnovo per molto tempo
    e per "novità".. intendo... beh, la possibilità di "fare mercato"

ricordo ancora 2 scam meravigliosi in diablo 2
    1: "ti accompagno fino a al boss.. mi da X soldi di cui metà ora (per ripararmi e rifornirmi gli item) e metà all'arrivo
    inutile dire che appena presa la prima metà sloggavano
    2: (geniale) un tizio chiedeva all'altro il suo DND
    un valore importantissimo per entrare nella loro gilda... e se entravi ti davano pure degli oggetti bonus da usare subito... roba uber, che però loro davano con gentilezza alla nuove reclute...!
    "io non so cos'è il DND..!!! T_T"
    "Oh... non ti preoccupare... il DND è un ranking.. serve a vedere numericamente il tuo grado di potenza e di danno al secondo.. "
    "Oh... ultrafigo.!!! e come lo vedo..? O.o"
    "LOL, è semplice..!! Basta che scrivi /DND tuo-user tua-pass. Non è che dai il tuo user e pass in iro, tranquillo, prova a scrivere /DND senza nulla e vedrai che non appare nulla nella chat, è un comando per i professionisti. Appena premi invio ti scrive in rosso il tuo valore... ma attento, devi pure dirmi cosa c'è dopo la virgola..!!!" (più informazioni da più risulta attendibile e professionale come cosa -.-' )
    "oh... ok... hei... l'ho scritto... Hey... ci sei ancora...? "

/DND (comando di battlenet) = Do Not Disturb. Blocca per tutta la sessione i whisper in arrivo. E' possibile scrivere qualcosa dopo il comando così da rilasciare un messaggio a chi prova a whisperarti.

a quel punto lo lo scammer non doveva far altro che scrivere anche solo una lettera in whisper e riceveva come risposta automativa user e pas del tordo.
    Cosa troppo stupida per essere vera...?
    Beh... ho già detto quanto è stupido in media un giocatore di diablo...?
    Oggi pomeriggio ho deciso di comprarlo... vedendo i filmati su YouTube mi sembrava un giochino da 15 euro. Invece no... costa praticamente come Skyrim O_O L'ho comprato comunque e c'ho giocato un po. Non capisco perché non trovo altri player, devo tipo cambiare server? Lo so, non c'ho capito una sega del gioco, ma tanto l'ho preso solo per l'auction house (che ancora è chiusa )

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

per gl ialtri player vai su "unisciti alla partita"... o una roba del genere..
    adda IzualJuzan#2286
    nno so se ci vedremo mai, ma intanto è qualcosa

cmq, il passo indietro rispetot a diablo 2, è stato abissale
    è accuratamente studiato per attrarre i neofiti e chi nno ha mai giocato a un rpg
    per dire, quando si passa di livello è tutto automatizzato... non c'è assolutamente "nulla da mettere"
    praticamente passando di lvl si sbloccano via via skill
    le stats, che derivano oltre che dai lvl up dagli equip, determinano l'efficacia (danno)
    andando avanti, non sempre si sbloccano skill nuove.. ma a volte.. come dire, modifiche che permettono di riutilizzare skill di lvl basso
    è una buona idea, solida... c'è una grande scelta sull'assetto in pratica
    però manca l'atmosfera di diablo 2... è per mongoloidi
    il crafting... và espato... più si espa più roba è possibile creare
    in genere, per dirla in maplese, roba con "2 linee" (almeno per ora)
    probabilmente avanti "si aumentano le linee" (che in pratica sarebbero suffissi e prefissi, per chi sa di cosa parlo )

Predefinito

Mi sono preso due asce di livello 17 con 44 dex ciascuna comprate tutte e 2 circa sulle 2000 monete d'oro. Poi ho preso pure una di quelle specie di gemme da mettere in testa con 29 dex, sempre sulle 2000 monete d'oro. L'auction house è troppo stupenda <3 /angolo dello sborone mode/off

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

in effetti la vedo dura ora che la uso, il farci qualche soldino tanto da ripagarci il gioco
    certo, c'è chi non ha proprio idea dei prezzi e quindi mette fesserie
    ma molti hanno una reale idea del valore delle cose.. una cosa con +40 a una stats, ha un costo veramente risicato
    oltre a questo, la chirurgica ricerca che funziona come no si potrebbe mai immaginare, localizza alla perfezione qualsiasi cosa
    esempio:

bacchetta da mago lvl 20 a 25
    che abbia +40 minimo all'int
    che abbia +5hp minimo after kill
    anche abbia 1 incavo minimo
    e che costi da 2500 a 3000 monete

cioè, con una ricerca così accurata, devi proprio essere stupido per pagare sovraprezzo un qualcosa
    io per dire ho avuto solo una volta ***o fra i rari che ho trovato
    un amuleto con una gran destrezza.. dopo un attenta ricerca ho fatto caso che erano rari e che costavano tanto
    ho fissato il "compra subito" a 90k... ma è davvero un caso "raro" che abbia trovto un oggetto che, vedendo tutti gli altri prezzi, valga "tanto"
    Ultima modifica di Izual Juzan; 20-05-2012 a 10:03

Predefinito

Comunque è da notare che i ranged sono davvero troppo avvantaggiati. Tipo al butcher con il monaco per non morire dovevo stare attento a schivare i colpi e a non cadere nelle fiamme. Invece in coop a quei cavolo di wizard bastava mettersi lontani e sparare la loro magia Poi boh, magari a livelli alti cambia... già da ora ho trovato un'abilità che converte lo spirito usato in vita

Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

ho appena fatto un rapido giro sul wikia di battlenet (aggiornatissimo di tutto)
    un pò un tonfo al cuore leggere che ci sono Nagelring... Bulkathos... ma sopratutto, JORDAN!

ovviamente sono "in chiave diablo 3"... ma rendono dannatamente bene
    anzichè unici però, sono di classe leggendaria
    cioè un incrocio fra unici e rari
    hanno un piccolo set di caratteristiche "uniche" e diverse caratteristiche rare random
    ergo, in diablo 3 c'è jordan e jordan...

ah... cmq, stanno risolvendo i bug... quindi, niente gioco... hurrà

Permessi di invio