Visualizza i risultati del sondaggio: Quale UA scegliere?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Paladin

6 85.71%
  • Hero

0 0%
  • Shadower

1 14.29%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Indecisione UA melee

Veterano L'avatar di Juuza
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Indecisione UA melee

Dato che il corsair abbastanza vicino al traguardo finale, e talvolta exparlo risulta noioso, pensavo di farmi un nuovo pg per ****eggiare un pochetto.. Ne vorrei uno bello resistente ma al tempo stesso efficace tra le mob e dai boss.. Inoltre son quasi sicuro di volerlo equippare con rising sun set ed empress set, provando a rimanere stat-less.. I pg che pi mi attizzano sono l'hero (ne ho uno nei 15x, ma sarebbe da rifare e su quell'acc non ho alcun tipo di bonus), il pala e lo shadower.. Vorrei quindi qualche parere da voi, se magari ne avete giocato uno o pi di uno post-BB!!!
    ...c' chi ha scritto bestemmie sul cuore, per i conti per s li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Il problema dello shadower UA che non ha molto di pi rispetto a uno shad normale, parlandoci chiaro vampire non aggiunge niente di utile in termine di skill, non f molto danno e carica pochi hp rispetto alle pizze che prendi da mob grossi, oltretutto se non l'hanno tolto, lo shad ha chakra che f pi o meno lo stesso lavoro.
    Hero e Pally beccano boost pesante da soul driver, e il pally ancora di pi visto che mi pare sia holy based e prende boost dalle skill del 4th.
    Per gli UA le uniche combo buono sono Pally/DK/Hero + soul driver, Bowman + wind pierce e Sair + shark wave...se fai Bucca, shark wave aiuta finch non prendi dragon strike e discorso simile per MM con wind pierce, non aggiunge molto ma aiuta fino al 13x.

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Membro Super-Attivo L'avatar di Sbalrog
    Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

vampire sucks (che sembra il titolo di un film-presaingiro di twilight).
    Come dice choo, la scelta ricade sempre sui piu' comuni, piu' che altro perche' hanno un boost effettivo rispetto ad una classe normale......fosse in te farei la scelta piu' classica ed andrei di pally, che a quanto mi ricordo, ha un bel bonus al 3rd job su driver per via delle doppie charge e post 4th si pompa tramite la charge ad holy. Per quanto riguarda lo stat-less non so come siano ora i prezzi, ma post demon-slayer ho l'impressione che la roba da warrior si sia alzata un bel po'....
    "woof woof addicted"

Some people belive in god,
    I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ma tanto Pally UA sgravo anche clean, alla fine noioso spammare driver da 0 a 12x, ma ti mangi le mob come nessun'altra classe..

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

che poi tutti i warrior ua spammano driver fino alla fine dei tempi:
    mini ultimates fo da train smells pro
    "woof woof addicted"

I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Veterano L'avatar di Juuza
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Lo shad dovrebbe perdere chakra, ma vampire non penso possa poi essere una valida alternativa D:
    ...c' chi ha scritto bestemmie sul cuore, per i conti per s li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...

Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Vampire succhia supa badly *period*

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Se cerchi qualcosa di resistente il pally fa per te, a boss una volta che hai divine shield e guardian trolli tutti, sia perch con lo status resistance alto spesso non becchi seduce, sia perch (almeno a czak) guardi pure l'1/1. Senza contare che state per avere l'ulteriore up del pally che si becca un ulteriore 10% guard (che funziona pure sui danni magici) e un 10% in pi sull'attivazione di divine. Per quanto riguarda l'offensiva, dove ha vantaggio elementale regna sovrano e non se la passa male nemmeno sui neutri. L'unica difficolt la incontra sui boss con resistenze, ma gli unici due alla fine sono empress (resistenza ai danni fisici e elementale) e pink bean (resistente a tutto tranne light). Andando di war inoltre hai gi gli equip dell'hero da poter riutilizzare come partenza

EMS Kradia Gemmo [Paladin 17x]

Veterano
    L'avatar di Hvit
    Nome PG
    Bartowski
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    10x
    Job
    ChiefBandit
    Guild
    Tee-hee
    Alliance
    N/P
    Punti
    2,452.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Perche' non DK? con gli ultimi update mi sembrano diventati carini e poi le spear son sexy!

Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

il dk indiscutibilmente rulla, tanti hp, zerk che si attiva senza il rischio di farsi ammazzare, dark impale ,che e' un'ottima mob skill alternativa.......tante modifiche che aiutano, ma considerando i tipi di classe, chi trae poi maggior beneficio da driver e' sicuramente il pally, piu' che altro perche' il dk gia' di suo e' un mobber.
    Lo shad e' la classe che trae meno benefici come ua.....vampire sucks e post 120 tra meso mastery-shield mastery- ss e via dicendo, prendi talmente pochi hit che e' vampire diventa uber inutile....con lo shad al 13x faccio pap con 10 pozze a dir tanto
    "woof woof addicted"

I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Permessi di invio