Visualizzazione dei risultati da 1 a 14 su 14

Discussione: Sorgente

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Talking Sorgente

Salve,
    mi presento sono Simone, alias BIGBALROG, sono il Master della gilda Sorgente e vorrei sapere se possibile aggiungere uno spazio per la mia gilda sul vostro forum.
    Grazie mille
    I miei pg: BIGBALROG lvl200 Bishop, BASILlCO lvl174 Hero, Peperoncino lvl161 Night Lord, Nduja lvl155 Blade Master, Bluemountain lvl151 Dark Knight, Spakkone lvl138 Mechanic, xNapalmx lvl130 fire/poison, Enomis lvl120 Night Walker, xRobHooDx lvl 101 Ranger, Extramondo lvl100 Battle Mage, etc..

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Oh finalmente! posso sapere il motivo per il quale tu e alcuni dei tuoi gildani continuate a chiedere l'accesso al gruppo Facebook privato entropy? sebbene 1) i vostri main character non sono in entropy 2) non ci avete dato nessuna info/presentazione su di voi.

Spoiler

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

ehil.. siamo amichevolissimi vedo.. beh, intanto visto che la met della vostra gilda costituita da nostri compagni/amici di union l'idea era quella di poter entrare nel vostro esclusivissimo piccolo mondo x poter tornare in contatto con loro e fare la vostra conscenza.. anche perch se non ammettete la gente nel vostro gruppo come si fa a capire se ci piacerebbe entrare nella vostra gilda? Che altro significato ha per voi una richiesta di inserimento in una pagina facebook? Pensavate forse ad un missile terra aria? o.O
    I miei pg: BIGBALROG lvl200 Bishop, BASILlCO lvl174 Hero, Peperoncino lvl161 Night Lord, Nduja lvl155 Blade Master, Bluemountain lvl151 Dark Knight, Spakkone lvl138 Mechanic, xNapalmx lvl130 fire/poison, Enomis lvl120 Night Walker, xRobHooDx lvl 101 Ranger, Extramondo lvl100 Battle Mage, etc..

Donatore L'avatar di MaDen
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Lotlorien
    Server
    Kradia
    Livello
    160
    Job
    Evil Paladin
    Guild
    Sorgente
    Punti
    993.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

beh, vediamo... che bisogna fare? presentarsi nella sezione di gilda della entropy? cmq il gruppo di fb, e' anche un modo per poter (in my humble opinion) tenersi in contatto, magari partecipare ad eventuali boss run o grindaggio di gruppo, o ****eggio ( la mia attivita' preferita online e offline xD), e anche, ma si, farsi 2 risate...
    c'e' il forum, direte voi ( o tu, o bho, chiunque legge), ma che dire, trovo fb pi immediato e easy-going xD
    Beh, poi, ogniuno la pensa come vuole, o no?

Biggo, ma siamo sicuri che sia la sezione giusta?
    Ultima modifica di MaDen; 10-02-2012 a 14:13
    Spoiler

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BIGBALROG Visualizza il messaggio
    ehil.. siamo amichevolissimi vedo.. beh, intanto visto che la met della vostra gilda costituita da nostri compagni/amici di union l'idea era quella di poter entrare nel vostro esclusivissimo piccolo mondo x poter tornare in contatto con loro e fare la vostra conscenza.. anche perch se non ammettete la gente nel vostro gruppo come si fa a capire se ci piacerebbe entrare nella vostra gilda? Che altro significato ha per voi una richiesta di inserimento in una pagina facebook? Pensavate forse ad un missile terra aria? o.O
    Per conoscersi meglio c' il periodo di prova in gilda. Se volete entrare nel loro "esclusivissimo piccolo mondo" aggiungeteli agli amici. A parte che non mi pare che voi siate cos aperti agli altri, o in ogni caso non lo siete stati con me quando non mi avete accettato in guild manco per il periodo di prova.
    R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Il gruppo Fb e' conseguenza dell'entrata in guild,In quanto vengono segnati eventi o discussi argomenti di gilda, percui prima di fare richiesta bisogna far parte della gilda, (con richiesta dal forum o con invito in game come scritto nel regolamento di guild) Insomma, normalmente prima ci si presenta

Per quanto riguarda il discorso della gildatura di 2 players Sorgente (rispettivamente 2 pg; di gargamella e therich) che mi avevano fatto richiesta in game ieri e che avevo accettato ignorando/non ricordandomi chi erano realmente; e' in discussione la loro richiesta nel privato di gilda,in quanto, sotto anche informazioni di giocatori un po' piu' "veterani" di ems di me, mi sono ricordato che Therich era gia' stato allontanato da IG, e il suo Bishop era stato Bannato dopo un exploit per acquisto di merce hackata, Gargamella e' ancora in fase di discussione.

Spoiler

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

uhm, direi di no ma non credo che la si tirer x le lunghe.

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

akazaru.. generalizzare il peggior modo di iniziare.. sorgente aveva 100 pg fino a qualche mese fa.. un vero caos di vai e vieni. Fosse stato per me ti avrei preso subito ma avevo un paio di jr un po troppo poliziotti e mentre ero in un periodo di pausa al ritorno mi sono ritrovato la gilda piu che dimezzata.. anche se non da loro.. e vabb.. cmq me ne scuso. Non porterai rancore x questo spero. Cmq io voglio fare amicizia x cui se vi va bene, visto che il mio lvl pi alto master di sorgente, se posso farei richiesta x entrare da voi con il mio hero (lvl174). Mi presenter anche sul topic giusto. Se non possibile pace, budder tutti i miei vecchi compari. Cmq in bocca al lupo x la nuova gilda. ;-)

Predefinito

akazaru.. generalizzare il peggior modo di iniziare.. sorgente aveva 100 pg fino a qualche mese fa.. un vero caos di vai e vieni. Fosse stato per me ti avrei preso subito ma avevo un paio di jr un po troppo poliziotti e mentre ero in un periodo di pausa al ritorno mi sono ritrovato la gilda piu che dimezzata.. anche se non da loro.. e vabb.. cmq me ne scuso. Non porterai rancore x questo spero. Cmq io voglio fare amicizia x cui se vi va bene, visto che il mio lvl pi alto master di sorgente, se posso farei richiesta x entrare da voi con il mio hero (lvl174). Mi presenter anche sul topic giusto. Se non possibile pace, budder tutti i miei vecchi compari. Cmq in bocca al lupo x la nuova gilda. ;-)
    Si, in effetti in quel periodo non stavi giocando mi pare. Pi che altro Hiei aveva scritto sul forum che chi voleva poteva entrare, ma via messaggio privato mi ha detto che il messaggio era rivolto a tutti tranne che a me. Sti ****i dai, personalmente nel mio periodo in ItalianGuild mi stavi simpatico. La gente per cui porto rancore altra.
    R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ohh certo non c'e' problema a farti entrare in guild, tanto di te cmq mi ricordo un po' dai tempi in IG Aggiungimi si Ovosodo, sui 2 altri due compari pero' ancora non posso pronunciarmi, dato che le rimembranze generali non sono molto positive.

Spoiler

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ok grazie! ;-)

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Se mi fate mandare un messaggio privato da almeno 5 persone (e non account fake ovviamente) che si trovano nella gilda, vi posso tranquillamente aprire la sezione.
    Spoiler

Versione
    EMS
    Nome PG
    Lotlorien
    Server
    Kradia
    Livello
    160
    Job
    Evil Paladin
    Guild
    Sorgente
    Punti
    993.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Forza gildini, mandate il messaggio privato, o verrete persuasi nella sala delle torture
    Spoiler

Versione
    EMS
    Nome PG
    Lotlorien
    Server
    Kradia
    Livello
    160
    Job
    Evil Paladin
    Guild
    Sorgente
    Punti
    993.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Che affluenza... mi sa che la sezione sorgente rimarr in deposito ancora per molto tempo -.-
    Spoiler

Permessi di invio