Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 55

Discussione: Entropy - Conosciamoci meglio!

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Silent
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Manubrio
    Server
    Windia
    Livello
    10x
    Job
    Mechanic
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoIlRazzo
    Punti
    2,050.02
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Entropy - Conosciamoci meglio!

Visto il successo ottenuto a suo tempo dall'analoga versione per la MadeInItaly di GMS Windia, vi propongo questo concept topic per riuscire a conoscerci un po' meglio, considerato anche la notevole espansione di cui la gilda sta beneficiando nell'ultimo periodo.

Comincio io!
    Per rispondere, copiate pure la mia scheda e reinterpretatela a vostro piacimento. Se vi sembra che ci siano modifiche o aggiunte da fare alle voci presenti, proponete!

Nome: Alberto
    Come mi chiamano su Maple: Albe, Zuzzu
    Personaggi in gilda: Manubrio (Mechanic livellone)
    Personaggi (attivi) fuori gilda: Bioparco (Wild Hunter wannabe, mulo)
    Trascorsi su Maple: Sei anni passati su GMS Windia. Membro fondatore della Fightclub e della MadeInItaly. Risultati migliori: Sguaraus (Nightlord 130) e Zuzzurro (F/P Archmage 130)
    Provenienza: Originario di Galliera Veneta (Padova), dal 2009 trapiantato ad Asti
    Impiego: Infermiere
    Interessi: Wrestling, birra, fumetti Marvel, birra, navigare in Internet, birra, gironzolare in moto. E la birra.
    Odio visceralmente: Quasi tutta la TV dei giorni nostri, il gossip, le zanzare, la politica fatta col ***o, i binbiminkia, i colleghi decerebrati, chi venderebbe la propria madre per mettersi in mostra. Più di tutti, odio la figura dell'Italiano Medio.
    Musica preferita: Varia musica degli anni '70/'80/'90 (in ordine sparso: Queen, Pink Floyd, Pearl Jam, AC/DC, Iron Maiden, Alter Bridge, Pain of Salvation, Dream Theater, Muse). Stimo immensamente Caparezza. Ascolto saltuariamente (con piacere, pur non essendo un intenditore) musica jazz, musica classica e i vecchi e cari cantautori italiani (De Gregori, Zucchero, Battisti, Guccini, Daniele). In definitiva, sono musicalmente onnivoro, ma con una predilezione per il rock.
    Cose belle fatte nella vita: Preso una laurea. Tenuto in piedi una relazione a distanza per quattro anni. Diventato ateo. Girato Parigi in lungo e in largo. Partecipato all'Oktoberfest. Imparato a cucinare. Imparato a fare la pizza. Comprato una casa. Comprato una macchina. E finalmente comprato una moto.
    Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Imparare a suonare uno strumento musicale. Fare un corso di canto. Imparare a disegnare. Iscrivermi a Scienze della Comunicazione. Fare un Master in Tutorato Clinico. Visitare il Giappone. Giocare seriamente a basket. Entrare in una squadra di rugby.
    Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Visitare New York e Londra. Girare in moto per l'Italia e l'Europa. Imparare a cucinare meglio. Fare una battaglia a palle di neve. Dimagrire un po'.
    Segni particolari: A causa del lavoro a turni, potrete vedermi connesso agli orari più impensati.
    Eventuali annotazioni: Il prossimo achievement nella mia vita è sposare Sara/TuttaTana, anch'ella new entry in gilda ma vecchia volpe di Maple. Mi dicono che vale parecchi punti, spero mi si sblocchi almeno qualche contenuto speciale.
    Ultima modifica di Bardo; 09-02-2012 a 00:44
    Partire è un po' morire, ma morire è partire un po' troppo.

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Prendo la palla al balzo e continuo io

Nome: Francesco
    Come mi chiamano su Maple: Bardo, Black
    Personaggi in gilda: Ovosodo (famoso surfista cornuto), Blacklotus89 (contrabbandiere di stelle metalliche), Ronpampero (ubriacone seriale) e il master fantoccio di gilda Metallurgico
    Personaggi (attivi) fuori gilda: Nessuno
    Trascorsi su Maple: Un bel po' di anni trascorsi su GMS - windia nella MadeinItaly col mio storico e amato Bardack89 Hero dai capelli blu e dal "lungo spadone"
    Impiego: Studente di scienze Naturali, Cameriere
    Interessi: La pesca a spinning, il motocross, la bicicletta, il mare, qualche volta mi diletto con una partitella a Magic
    Odio visceralmente: La gente che scrive stati sulla neve su FB , le persone che puntano solo sull'apparire e quelle sofisticate, odio chi si caga in mezzo al marciapiede a parlare ostruendo la via agli altri poveri pedoni , odio il buonismo e il menefreghismo, odio gli eccessi. MA SOPRATTUTTO ODIO I PISANI! (scherzo poerini )
    Musica preferita: Ascolto ogni genere musicale da i piu' vecchi e classici ai piu' nuovi e strani, e per ogni genere riesco a trovare canzoni/artisti che mi appassionano, in particolare mi piacciono gruppi come Linkin park, Metallica, Alestorm,muse, la dance degli anni 90', la musica elettronica (dai piu' commerciali guetta-sinclair ai piu' vari come daft punk, juno reactor, skrillex etc...), non tralascio artisti italiani come de andre', zucchero, il capa.
    Cose belle fatte nella vita: Ho imparato a giocare bene a Tennis, scelto un percorso di studi che mi piace e mi appassiona, son riuscito a comprarmi un'auto lavorando come cameriere di catering per 7 euro l'ora =_=", so cucinare abbastanza bene
    Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: imparare a suonare il basso.
    Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Un bel viaggio in nuova zelanda, un'immersione subacqua, Laurearmi!
    Segni particolari: Sono alle prese con un po' di esami e un corso di apnea percui la mia presenza in gilda varia a seconda degli impegni =) il fine settimana di solito e' dedicato alla mia ragazza
    Eventuali annotazioni: Ho voluto creare la gilda ENTROPY per cercare di mettere insieme un gruppo di amici, divertenti ed affiatati, che pensino si al gioco in se, ma anche allo stare insieme e dire qualche ****ata spero di portare avanti sempre piu' questa gilda, grazie a voi! ci si becca in game!

Spoiler

Membro Super-Attivo

Versione
    GMS
    Nome PG
    Abbondio
    Server
    Bera
    Livello
    16x
    Job
    Vescovo :D
    Guild
    PanDiStelle
    Alliance
    E chi se lo ricorda?
    Punti
    2,100.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Continuo io che già che ci sono ora riloggo pure (ho avuto una settimana di fuoco tra gita e studio xP)

Nome:​ Gianmarco
    Come mi chiamano su Maple: Penz, Abbo
    Personaggi in gilda: Un paggetto livellino di nome Mister Tanica è tornato.
    Trascorsi su Maple: Settembre 2008 / Aprile 2009 EMS, hackato a inizio aprile. Aprile 2009 / oggi GMSsiano su Bera con ritorni abbastanza frequenti su EMS (:
    Impiego: Studente al Liceo Scientifico Tecnologico Francesco Severi di Padova, PD, Veneto, Italia, Europa, Mondo.
    Interessi: Motori in generale, Meccanica, Chimica in tutte le sue forme e i suoi colori.
    Odio visceralmente: Il calcio (lo sport insulso per eccellenza), quelli che si credono pr0 per il *BEEP*, i sudamericani su tutte e due le versioni di Maple, chiunque tocchi la mia moto.
    Musica preferita: Stranamente, amo allo stesso modo Dubstep/Electro, Rap, Rock anni '80/'90 e musica leggera. Digerisco bene tutto tranne i cantautori italiani e la musica classica.
    Cose belle fatte nella vita: Il viaggio-studio a Canterbury di 2 settimane, l'essere passato a GMS e aver conosciuto la community di Bera prima che andasse sfaldandosi, Aver trovato una ragazza che amo, ma soprattutto essermi comprato la mia piccola amata R125.
    Cose belle che avrei voluto fare ma non ho fatto: Fare il viaggio-studio in Irlanda dell'anno dopo, Imparare a suonare bene la chitarra, Lavorare quest'estate e prendermi la moto 6 mesi prima.
    Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Andare al concerto di James Blunt quando tornerà in Italia, passare la maturità con un voto sopra il 95, comprarmi una CB1000R quando compio 21 anni.
    Segni particolari: Nabbo inside a qualsiasi gioco, Manco totalmente di voglia di fare per 9 mesi all'anno (da Settembre a Giugno dell'anno dopo).
    Eventuali annotazioni: MESOS PL0X
    STOP,
    HAMMERTIME!

Spoiler

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Silent
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Manubrio
    Server
    Windia
    Livello
    10x
    Job
    Mechanic
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoIlRazzo
    Punti
    2,050.02
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PeNzThEbEsT Visualizza il messaggio
    comprarmi una CB1000R quando compio 21 anni
    Tipo questa?

Spoiler

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Silent
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Manubrio
    Server
    Windia
    Livello
    10x
    Job
    Mechanic
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoIlRazzo
    Punti
    2,050.02
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Grande dimenticanza! Aggiungo la voce "Provenienza" tra i dati personali, per riuscire ad inquadrarci geograficamente!

Predefinito

Odio le presentazioni.
    R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.

Membro Super-Attivo

Versione
    GMS
    Nome PG
    Abbondio
    Server
    Bera
    Livello
    16x
    Job
    Vescovo :D
    Guild
    PanDiStelle
    Alliance
    E chi se lo ricorda?
    Punti
    2,100.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ti odio
    Mi tocca accontentarmi di questa per ora (:

Scusa la foto scrausa ma non ho voglia di andar giù a farla xP La mia è un po' più graffiata ma son dettagli u.u Comunque io sono di Padova (:

EDIT: Quanto l'hai pagata?
    Ultima modifica di Penz; 01-02-2012 a 17:46
    STOP,
    HAMMERTIME!

Spoiler

..e le rane di Popor

L'avatar di Genio.
    Nome PG
    GenioDelMale
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    7,467.47
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Nome: Davide
    Come mi chiamano su Maple: Genio
    Personaggi in gilda: LePorceddu (Battlemage in crescita!)
    Personaggi (attivi) fuori gilda: GenioDelMale (Shadower 16x, abile a tritare il prezzemolo), Farija (Striker 7x, sale giusto per tirarmi su la skill ), Gargravarr (Aran 7x, un po' abbandonato a se stesso per il blessing dello Striker), altri meno attivi (Fruttolo, Saiwa, Gastone,...)
    Trascorsi su Maple: Cinque o sei annetti di felice [citazione necessaria] permanenza su EMS
    Impiego: Studente al secondo anno di ingegneria Biomedica
    Interessi: Fumetti e disegno in generale, telefilm, lettura, tutto quello che mi viene in mente nel tempo libero
    Odio visceralmente: Il falso moralismo, la gente col paraocchi, i luoghi comuni, la fine "alla Costa Concordia" che sta facendo la lingua italiana
    Musica preferita: Uhm... Rock e Metal senza tempo, diciamo giusto a titolo di esempio Nightwish, Sum 41, Blink 182, AC/DC, Avenged Sevenfold, Epica. Ma non disdegno Zucchero
    Cose belle fatte nella vita: Andato a Berlino, visitata la Corsica, girata l'Italia; imparato a disegnare; imparato a cucinare
    Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Iscrivermi ad un corso di disegno, prendere 100 alla maturità (97... ), suonare uno strumento
    Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Laurearmi, viaggiare un po' ovunque, disegnare un fumetto, comprare una macchina mia
    Segni particolari: Non mi arrabbio mai (e a volte non è un bene )
    Eventuali annotazioni: Sto cercando di stabilire il record di gilde di cui ho visto nascita e declino

-Niente da aggiungere, signore?
    -Nah, niente. Solo, consulta la Guida ogni tanto, e non farti prendere dal panico, mi raccomando.

Uhm.

Predefinito

Come mi chiamano su Maple: Aka, Wazza e Bau.
    Personaggi in gilda: Akazaru e ChopSueyDude.
    Personaggi (attivi) fuori gilda: Nessuno.
    Trascorsi su Maple: Mi pare di aver cominciato a giocare quasi due anni fa.
    Odio visceralmente: I bimbiminchia.
    Impiego: Studente.
    Interessi: Musica, sport e videogiochi.
    Musica preferita: Rock in generale.
    Cose belle fatte nella vita: Imparato a suonare.
    Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Continuare pianoforte. Ma tutto sommato è stato un bene smettere, almeno posso concentrarmi sulla chitarra.
    Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Tornare a vivere nel mio paese d'origine.
    Segni particolari: Non mi vedrete quasi mai on, ma quando ci sono mi caratterizzo per la mia natura rompipalle.
    Eventuali annotazioni: Vavan***ao brasileirao. Io non parleiro ta lingueira.

Donatore
    L'avatar di xXDaViDeXx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Noldeo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower UA
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    1,520.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Nome: Davide
    Come mi chiamano su Maple: Davi, Boom, Teach
    Personaggi in gilda: CaptainTeach (16X sair abbandonato al suo destino), Legalise (2X magician wannabe I/L) , varie ed eventuali
    Personaggi (attivi) fuori gilda: Noldeo (16X shadower)
    Trascorsi su Maple: Ho cominciato nel 2009 (), quittato per un annetto in totale
    Impiego:Studente modello
    Interessi: Tutti i generi di motori (da cui guadagno qualche entrata finanziaria), colleziono monete, uscire in barca, la birra, navigare in internet, andare alle feste, la musica e l' elettronica
    Odio visceralmente:I binbiminkia,pagare 100 e passa euro all' anno per guardare solo quello schivo di TG alla televisione, gli spagnoli, le persone che si credono dio
    Musica preferita: In generale ascolto tutto quello che mi piace, spazio dal metal pesante al commerciale, passando per rock, punk ecc Sum41 FTW!
    Cose belle fatte nella vita: Per prima cosa essere arrivato in 4° superiore senza ripetere. Aver montato il primo motore di un motorino tutto da solo, comperato il motorino, aver quasi messo via tutti i soldi per la patente (gran sacrificio), girato il friuli in bicicletta, essere andato a pisa (dove non ho visto praticamente nulla ma mi son divertito un mondo)
    Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Il mio sogno nel cassetto è sempre stato di suonare la batteria, ma non sono mai riuscito ad applicarmi seriamente, essere promosso a giugno senza rovinarmi l' estate per studiare, e di conseguenza aver lavorato d'estate ed aver fatto l' esame teorico per la patente oggi
    Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Comperare una celica tutta mia andare all' oktoberfest (spero quest' anno), passare la maturità, andare ad un concerto dei sum41.
    Eventuali annotazioni: Vorrei smetterla ci creare nuovi personaggi ogni giorno
    Ultima modifica di xXDaViDeXx; 01-02-2012 a 18:57

EMS-Kradia:Noldeo 17x Shadower, CaptainTeach 16x Corsair, BoomPower 15x Hero, iTzDade 13x Mage F/P, Palatino 12x Paladin.
    GMS-Windia:Nerlop 10x DemonSlayer.

Spoiler

Membro Super-Attivo
    L'avatar di Silent
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Manubrio
    Server
    Windia
    Livello
    10x
    Job
    Mechanic
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoIlRazzo
    Punti
    2,050.02
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Guarda come passa il tempo... una decina di anni fa anch'io avrei messo tra le mie "cose belle" particolari risultati scolastici. Adesso invece mi sembrano tutte baggianate, a pensare che mi strappavo i capelli per un 4 invece che un 5 mi vien da ridere, ma in fondo è giusto così

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genio. Visualizza il messaggio
    Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto:prendere 100 alla maturità (97... )
    In nome dei comuni mortali che puntano a 60 mi reputo offeso

Nuova Entrata

Nome PG
    Suisaiga
    Server
    Windia
    Livello
    12x
    Job
    Dark Knight
    Guild
    MadeInItaly
    Punti
    103.22
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Nome: Laura
    Come mi chiamano su Maple: Lau, Sui
    Personaggi in gilda: Ningyou (la famosa shadower con le scarpine liv 0)
    Personaggi (attivi) fuori gilda: Panulfa (Demon Slayer, la mia nuova gingilla fatta da poco su GMS) (meno attivi ma non meno meritevoli di nota: Suisaiga (DrK), BrucoMela (Aran), Hanabel (Dual Blade) sempre su Windia)
    Trascorsi su Maple: Iscritta a Windia nei primissimi giorni della sua esistenza (gennaio 2006), ho iniziato a giocare su EMS quest'autunno, giusto per il brivido di ricominciare completamente da zero).
    Impiego: Raschiamuffa
    Interessi: Ammirare abiti firmati (anche se poi vado in giro vestita come una stracciona), cucinare, sputare sentenze, la lingua giapponese, i ****i altrui.
    Odio visceralmente: La gente stupida, la gente che maltratta gli animali, la gente che non sa stare al suo posto, la gente che fa figli e poi non li educa. Così come Albe odio l'italiano medio e i programmi tv di oggi che sono pensati, appunto, per l'italiano medio. Ma soprattutto DETESTO quando i miei programmi per la giornata vengono cambiati.
    Musica preferita: Boh? Purché non sia R&B o musica leggera italiana. Se sono inglesi, suonano in qualche bettola e sono sconosciuti anche alle loro mamme è meglio.
    Cose belle fatte nella vita: Essere nata. Aver sopportato per più di 5 anni lo stesso uomo: me ne compiaccio proprio <3 . Degnare ogni giorno il mondo della mia esistenza <3.
    Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Visitare il Giappone. Dopo Fukushima è entrato nella mia lista personale delle "località turistiche no" assieme a Chernobyl, il triangolo delle bermuda e l'Afghanistan.
    Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Prendere casa con l'omino che sopporto amorevolmente da tanti anni, visitare un sacco di posti che vorrei visitare prima che siano colpiti da qualche disastro nucleare, diventare ricca e comprarmi tutte le scarpe e vestiti firmati che desidero.

&nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &lt;a href=&quot;http://emoticons-caos.forumfree.net/?t=19088304&quot;&gt;&lt;img src=&quot;http://img293.imageshack.us/img293/134/cipollinopienokw1.gif&quot;&gt;&lt;/a&gt;

Membro Super-Attivo
    L'avatar di LoLLuS
    Versione
    EMS
    Nome PG
    MrCookieeee
    Server
    Kradia
    Livello
    12x
    Job
    DK
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    4,772.98
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Nome: Lorenzo
    Come mi chiamano su Maple: Lollo, Lore, Cùki, Biscotto
    Personaggi in gilda: MLGxLoLLuS
    Personaggi (attivi) fuori gilda: MrCookieeee e presto un'UA
    Trascorsi su Maple: Ho cominciato a giocare poco dopo la Beta e ho quittato svariate volte fino ad ora.
    Provenienza: Trieste, quella città che non voleva essere annessa all'italia nella 1° Guerra mondiale visto che amava l'Austria
    Impiego: Diciamo studente
    Interessi: Una volta avevo Magic, Halo e una vita sociale (strano eh?). Ora ho più che altro telefilm, CoD/Battlefielde, il dolce riposo pomeridiano e l'attesa del sabato sera (ormai mi sono omologato al resto del mondo)
    Odio visceralmente: Tutti i bigotti religiosi, i burocrati e i bimbiminchia che si comportano come se avessero visto il mondo.
    Musica preferita: Dubstep, Drum N Bass, Drumstep, Hardstyle, Metal, Hard Rock, Britpop e rap hardcore.
    Cose belle fatte nella vita: Nessuna, sono una pessima persona.
    Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Non aver ancora imparato l'olandese e non avere cominciato a studiare programmazione in C++ quando avrei dovuto
    Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Andare a vivere in inghilterra, forse facendo anche l'università lì e farmi del male iscrivendomi a Ingegneria Elettronica.
    Segni particolari: Pigrizia, c'è un modo per non fare qualcosa? Io lo conosco.
    Eventuali annotazioni: Sono particolarmente abile nel fare figure di ****a e complicarmi la vita <3
    Ultima modifica di LoLLuS; 01-02-2012 a 19:42

Quote Originariamente inviata da shishiwaka
    Dopo questa digressione vi dirò la mia, io mi sento offeso dalla presenza di credenti su questo pianeta e dalle loro baggianate, ma lo tollero. Perchè questi non possono tollerare una mia espressione colorita?

Donatore
    L'avatar di xXDaViDeXx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Noldeo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower UA
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    1,520.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoLLuS Visualizza il messaggio
    iscrivendomi a Ingegneria Elettronica.
    Masochista.

EMS-Kradia:Noldeo 17x Shadower, CaptainTeach 16x Corsair, BoomPower 15x Hero, iTzDade 13x Mage F/P, Palatino 12x Paladin.

Spoiler

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoLLuS Visualizza il messaggio
    Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Non aver ancora imparato l'olandese
    Ma che ci fai con l'olandese? Tanto parlano tutti l'inglese la

Membro L'avatar di Bloom
    Versione
    EMS
    Nome PG
    iBloom
    Job
    Blaze Wizard
    Punti
    1,242.56
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Nome: Alberto
    Come mi chiamano su Maple: Bloom
    Personaggi in gilda: Bloom (Flame Wiz, UA wannabe)
    Personaggi (attivi) fuori gilda: -
    Trascorsi su Maple: Iscritto su EMS circa 3 anni fa quando erano da poco usciti i KoC, quittato e ricominciato svariate volte finora.
    Impiego: Studente ><
    Interessi: Suono chitarra, basso, pianoforte e batteria. Leggo tanto, con preferenze per la letteratura russa. Mi piace la filosofia post-Hegeliana. Giocavo (gioco?) a Magic a livello semi-agonistico. Scrivo.
    Odio visceralmente: Quasi tutto...
    Musica preferita: Sui generi si fraintende. Facciamo una top10: Radiohead, Smashing Pumpkins, Massive Attack, Jeff Buckley, Nick Drake, Velvet Underground (e combriccola: John Cale, Brian Eno, Lou Reed), Pixies, Johnny Cash, Beck, James Blake. Non disdegno il metal, il jazz o avant-jazz.
    Cose belle fatte nella vita: Girato l'Europa in lungo e in largo. Imparato a fare tante cose. Riuscito a prendere voti alti a scuola a partire dalla prima media senza mai aprire un libro.
    Cose belle che avrei voluto fare ma che non ho fatto: Imparare a programmare per Mac in Obj-C e C++. Imparare a disegnare e a cantare. Apprezzare la letteratura italiana.
    Cose belle che avrei voluto fare e che sicuramente farò: Andare a studiare a Londra, International Relations. Diventare un dittatore.
    Segni particolari: Segni particolari?
    Eventuali annotazioni: BUCCANEER O SHADOWER?

Though there is stillness I can feel your heartbeat
    Though I can't see you I can hear a sound.
    (So tell your secrets to parents,
    to your lost father and to his
    father and to his father
    )

Donatore
    L'avatar di xXDaViDeXx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Noldeo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower UA
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    1,520.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bloom Visualizza il messaggio
    BUCCANEER O SHADOWER?
    perma beginner? mai pensato ad un warrior? Non avresti il problema della stat secondaria

Spoiler

Membro L'avatar di Bloom
    Versione
    EMS
    Nome PG
    iBloom
    Job
    Blaze Wizard
    Punti
    1,242.56
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xXDaViDeXx Visualizza il messaggio
    perma beginner? mai pensato ad un warrior? Non avresti il problema della stat secondaria
    I warrior sukano tranne il DrK
    Comunque nah, troppo statici.

Though there is stillness I can feel your heartbeat
    Though I can't see you I can hear a sound.
    (So tell your secrets to parents,
    to your lost father and to his
    father and to his father
    )

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU