Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 23

Discussione: Rollbackone!

Predefinito Rollbackone!

Dear Maplers,

Over the last few days MapleStory has experienced intermittent server instabilities that have interrupted many players opportunities to play MapleStory. The cause of the issue was a result of malfunctions of certain server hardware. To identify problematic areas we had to keep the servers online despite the inconveniences our players endured, and for that we greatly apologize.

Because players lost items and mesos during the server instability, in addition to abusers trying to take advantage of the situation, MapleStory will be restored to a previous status point of 8PM Pacific on Tuesday, January 24. All items, experience and transaction gained between the restore point and before the maintenance will be overwritten. We found this to be the only method to rectify the influx of economy damaging goods.

As a thank you for your patience and loyalty we will be providing all players affected by the instability and the restore point the following items and events:
    All NX spent between 8PM Pacific, January 24 to 3PM Pacific, January 27 will be returned.
    Players who were logged in between 8PM Pacific, January 24 to 3PM Pacific, January 27 will receive 5,000 Maple Points.
    48 hour Cash item extension on top of the 48 hour extension that was previously applied (total of 96 hours).
    3x EXP and Drop starting from the end of the maintenance today to the end of the day Friday, February 3. The event will run during all hours of the event days.
    The Evolving Ring III event will be extended to February 6.

The first three of the following items will be available for one character per world on your account if the character was created before 8PM, January 24, so make space and choose which character wisely! The two Cash items will be available for one character on your account if the character was created before 8PM, January 24.
    10 free AP points
    1 Storm Growth Potion. This item instantly raises your character one level.
    4 free slots in each section of your item inventory
    1 Hyper Teleport Rock (7 Days)
    1 Premium Cash Shop Surprise

You will receive a message from the Maple Administrator upon logging in to a character to collect the first three above, and your character must be level 15 or higher to receive them. You will receive a message in the Cash Shop to collect the two Cash items. You will be able to collect these items until the end of the day Friday, February 3.

Thank you, Maplers, for bearing with us during this time. We hope you enjoy all the events and items made available to help recover your Maple journey!
    Speriamo che almeno il problema sia risolto

Veterano L'avatar di Juuza
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Sono dei fottuti ritardati, PD..
    ...c' chi ha scritto bestemmie sul cuore, per i conti per s li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...

come un minipony in calore
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Sherasiph
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Punti
    6,390.18
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

saranno anche dei ritardati per vi trattano sicuramente meglio di quei 4 aguzzini che ci sono a capo del EMS, almeno qui la compensazione abbastanza significativa e in piu da voi la parola RollBack essite sul dizionario, sullo europe inesistente. Fra event 3x, caspluette lvl up, refounding, estensione dell'inventario e dell'event del ring e ap reset non mi pare che vi vada proprio malissimo, ovvio gira il ****o, ma mi pare che potrebbe andarvi pure peggio

Spoiler

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

ahahah lo sapevo infatti in sti ultimi 2 giorni ho mollato la pezza e ho smesso di loggare.. Si ringrazia Jose che m'ha detto che m'ha detto che crashavano i server per dupare gli item, era chiaro che al 90% avrebbero fatto rollback..
    Comunque, come al solito, un plauso alla loro competenza e alla loro prontezza nel rimediare ai danni: maple va completamente a pu****** e loro se ne accorgono solo 4 giorni dopo! che esimie tdc xDD

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore Visualizza il messaggio
    Un Combattente in pieno ormone da orgia multipla ludica con la presenza di pi di un GM
    Quote Originariamente inviata da TIGRENERA Visualizza il messaggio
    nn lo faccio a posta...

Predefinito

Ma pi che altro avessero risolto... Questa settimana ci saranno state almeno 40 ore di server check e i server in questo preciso istante stanno ancora crashando alla stessa maniera, se la gente inizia a dupare ancora cosa fanno, un altro rollback domani?

Predefinito

Cvd sono crashati i server mentre ritiravo la compensation per i crash dei server, come minimo avr perso qualcosa

E' evidente che non sanno che pesci prendere, di questo passo dovranno fare una 6x per la 3x che avremo perso coi crash

Quote Originariamente inviata da Tesla Visualizza il messaggio
    ap reset
    Non danno 10 ap reset, danno proprio 10 ap

Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

saranno anche dei ritardati per vi trattano sicuramente meglio di quei 4 aguzzini che ci sono a capo del EMS, almeno qui la compensazione abbastanza significativa e in piu da voi la parola RollBack essite sul dizionario, sullo europe inesistente. Fra event 3x, caspluette lvl up, refounding, estensione dell'inventario e dell'event del ring e ap reset non mi pare che vi vada proprio malissimo, ovvio gira il ****o, ma mi pare che potrebbe andarvi pure peggio
    A parte che la prima compensazione decente e non mi lamento certo di quello.. Negli ultimi 3 giorni sar riuscito a loggare si e no mezz'ora.. E il problema non ancora risolto bench abbiano riaperto i server.

Quote Originariamente inviata da Pdflk Visualizza il messaggio
    Cvd sono crashati i server mentre ritiravo la compensation per i crash dei server, come minimo avr perso qualcosa

E' evidente che non sanno che pesci prendere, di questo passo dovranno fare una 6x per la 3x che avremo perso coi crash

Non danno 10 ap reset, danno proprio 10 ap
    L>10-15k nx points please!!!
    Ultima modifica di Juuza; 28-01-2012 a 15:37
    ...c' chi ha scritto bestemmie sul cuore, per i conti per s li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...

Membro Attivo
    Nome PG
    idrakthunder
    Server
    bera
    Livello
    13x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    3,793.04
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

i <3 alberto's malediction!! cmq danno anche 5k mapole poi e una surprise nel cs a quanto pare

Membro Super-Attivo L'avatar di Sbalrog
    Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

trattare meglio vuol dire a mio avviso, farci fruire di un gioco che non e' uno scolapasta....anche se la compensazione puo' esser vista come significativa, e' una presa per il ***o bella e buona: Event 3x......assolutamente inaspettato ma non posson metter un'event 3x se i server continuano a crashare e i sc continuano ad esserci. Capsula lvl up, utile si, ma c'e' chi di lvl up in quei 2 giorni ne aveva fatti "x" (parlando di livelli post 12x). Refounding con i maple point e estensione degli item cash: Han fatto 2 giorni di fila di sc, vorrei ben vedere....la scorsa volta, un giorno di sc, item estesi, dinuovo sc, nessun estensione. L'event del ring idem come sopra...nessuno sarebbe riuscito a prendere li ring lvl 10 per i 2 giorni di sc....ap reset ne han date 10 nell'arco di 2 mesi, la rock abbiam quella dell'event che e' uguale ad una cash.....
    Per quanto gioco, mi rode il ***o comunque ma mi basterebbe che mi sistemassero i crash per prendere il ring
    "woof woof addicted"

Some people belive in god,
    I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

La compensazione.. FANTAVOLOSA!!!!

3x EXP tutti i giorni fino al 3 Febbrario?!? Storm Growth Potion?!? Livello 200, sto arrivando!!

E che dire dei 10 AP gratis, 4 slot in tutti gli inventari, e tutto il resto?? E' semplicemente FANTASTICO!

Ultimamente hanno fallito in maniera tremenda pi volte, arrivando a fare oltre 30 ore di manutenzione senza risolvere nulla.. Ma almeno si sono scusati e ci hanno compensati

Il problema che sembrerebbe ci siano tutt'ora problemi ai server..
    Spoiler

Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

comba, e' quello che sto dicendo.....favolosa sarebbe se si potesse sfruttare...... io e' gia' la QUINTA volta che crasho in 20 minuti
    che tu mi dia un 1000x se poi non posso arrivare nella mappa e killare e' una presa per il ***o. Stesso dicasi per il ring, non sto loggato piu' di 2 minuti....
    mi pare che qui la nexon ci abbia preso per il ***o un'altra volta con il solito specchietto per le allodole (omg omg 3x compensazione ftw ftw ya pro)
    "woof woof addicted"

I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

10 ap free =/= 10 ap reset. Ci han dato 10 AP proprio, cos a caso lol

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Effettivamente, noto come sia praticamente impossibile loggare a volte... crashano ancora sia i server di gioco che quelli di accesso.

Poveri noi.

Spoiler

Predefinito

Enjoy your 3x!!!!11!UNO!!

Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Gnis un cancher..

Membro Attivo
    Nome PG
    idrakthunder
    Server
    bera
    Livello
    13x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    3,793.04
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

scusate la mia igoraza.. ma cosa e'?o.o

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jos90 Visualizza il messaggio
    scusate la mia igoraza.. ma cosa e'?o.o
    E' lo stato di tutti i server di GMS, canale per canale.

Il rosso indica che sono down, il verde che sono up.

La prevalenza del primo colore dice tutto.
    Spoiler

Membro Attivo
    Nome PG
    idrakthunder
    Server
    bera
    Livello
    13x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    3,793.04
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

ma ora la domanda e'... quando tornano online? o.o

Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

buh...non e' un sc, fondamentalmente per loro sono online........continuano a crashare talmente veloce che sembran perma-off
    "woof woof addicted"

I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Membro Super-Attivo

Versione
    GMS
    Nome PG
    Abbondio
    Server
    Bera
    Livello
    16x
    Job
    Vescovo :D
    Guild
    PanDiStelle
    Alliance
    E chi se lo ricorda?
    Punti
    2,100.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Mi rivolgo a tutti quelli che eran a LHC con me fino a 2 minuti fa, sono io l'unico *******e che non capace di rientrare perch non si riconnette ai server o sono proprio i server stessi a esser crashati?
    STOP,
    HAMMERTIME!

Spoiler

Permessi di invio