Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [gms] htpq

Veterano L'avatar di Juuza
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito [gms] htpq

A breve si pensava di organizzare una htpq, cos da prendere qualche badge ed esser pronti per quando fixeranno questo stramaledetto HT..
    Per prendere parte alla pq necessario finire la quest "Secret medicine for transformation". Sotto spoiler il link di HS dove viene spiegata..

IMPORTANTE: Una volta collezionati gli oggetti richiesti, non riportate la quest fino al momento in cui nOn decidiamo di fare la PQ, altrimenti dovrete rifare tutto da capo.

Per giorno e orario chiedo a voi cosa vi risulta pi comodo.. Parlando con Simo uscita fuori l'idea di farla WE prossimo, diciamo Sabato dopo pranzo, orario indicativo le 3. Per chi fosse interessato, messaggino qui o un fischio in game
    ...c' chi ha scritto bestemmie sul cuore, per i conti per s li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...

Membro Super-Attivo

Versione
    GMS
    Nome PG
    Abbondio
    Server
    Bera
    Livello
    16x
    Job
    Vescovo :D
    Guild
    PanDiStelle
    Alliance
    E chi se lo ricorda?
    Punti
    2,100.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Mmm, potrei entrare io al 160 o son troppo pippa? Comunque se nel mio range di roba sostenibile posso esserci solo il sabato notte.. Di pomeriggio son via u.u
    STOP,
    HAMMERTIME!

Spoiler

Membro Super-Attivo L'avatar di ~Simo~
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Albe dati tutti sti crash/problemi dei server/Sc che c son sti giorni direi che forse e' il caso di congelare la faccenda fino a che non risistemano come dio comanda i server, trovare un manon cry gia nn e' facilissimo , se crashamo tutti dentro l'htpq volano troppi esseri celesti..poi boh se volete fare lo stesso io c sto..

Permessi di invio