Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 57

Discussione: Benvenuti al Centro di Recupero "MapleStory sono fuori"

Membro Super-Attivo
    L'avatar di fabiet
    Versione
    EMS
    Nome PG
    fabietto
    Server
    Kradia
    Livello
    16x
    Job
    BowMaster
    Guild
    .
    Alliance
    .
    Punti
    2,567.12
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Benvenuti al Centro di Recupero "MapleStory sono fuori"

Visto che prima o poi a tutti capita di voler "staccare la spina" dal gioco, vi invito a segnalare persone bisognose di aiuto per condividere le ansie e le paure del dover smettere di giocare a MapleStory.
    Il nostro Centro è attrezzato con le più moderne tecnologie per aiutare tutti coloro che vogliono dire basta a quella vita scandita dagli eventi 2x, dai grind party di 4 ore e più, dai travasi di bile provocati da una disconnessione improvvisa a pochi minuti dalla fine di un boss, dagli abusi e soprusi di un'azienda che fa del sadomasochismo il suo cavallo di battaglia. Dite basta alle tastiere volate fuori dalla finestra seguite da imprecazioni di metamorfosi divine per una scroll esplosa (insieme all' equipaggiamento costato milioni).
    Venite nella nostra Comunità e troverete la pace dei sensi, scoprirete che si può vivere anche senza MapleStory installato sul vostro pc, dormirete meglio senza più quei ricorrenti incubi di funghetti che vi inseguono nelle profondità di una caverna o orde di maiali col fiocco rosso che vi usano come zerbino.
    Il vostro portafogli troverà finalmente la propria dimensione nella vostra tasca e la vostra vista brillerà nel contare i fior di banconote contenute al suo interno.
    Lasciate i dati dei vostri numerosi account all'ingresso ed iniziate una nuova vita!

Avviso: gli account consegnati all'ingresso verranno inviati alla ditta ccplz di Pinerolo (TO) per opportuno smaltimento, ai sensi del D.Lgs. 29 febbraio 2012 n. 1337.
    Non rispondiamo di qualsivoglia tipo di lesione conseguente ai nostri metodi di disintossicazione.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio e non gioco a MapleStory da 60 giorni. *applausi degli altri compagni*
    Azzo è già passato così tanto tempo? *gelo nella stanza*

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

un'azienda che fa del sadomasochismo il suo cavallo di battaglia
    Sei un grande!
    Spoiler

..e le rane di Popor

L'avatar di Genio.
    Nome PG
    GenioDelMale
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    7,467.47
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Yeaaaaaaaaaa ancora non avevamo il circolo dei Giocatori Anonimi!

-Niente da aggiungere, signore?
    -Nah, niente. Solo, consulta la Guida ogni tanto, e non farti prendere dal panico, mi raccomando.

Uhm.

Veterano
    L'avatar di Hvit
    Nome PG
    Bartowski
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    10x
    Job
    ChiefBandit
    Guild
    Tee-hee
    Alliance
    N/P
    Punti
    2,452.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Membro Attivo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    iLoveRum
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    15x
    Job
    Buccaneer
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    2,599.77
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiet Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio e non gioco a MapleStory da 60 giorni. *applausi degli altri compagni*
    Bravo, ora vieni a recuperare le potenziali 1440 ore di grind che hai perso, susu.

Spoiler

Membro L'avatar di Bloom
    Versione
    EMS
    Nome PG
    iBloom
    Job
    Blaze Wizard
    Punti
    1,242.56
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FEDEDM Visualizza il messaggio
    Bravo, ora vieni a recuperare le potenziali 1440 ore di grind che hai perso, susu.

Spoiler
    Ehehehe, no. Ricomincerai. Lo so io, e lo sai anche tu.

Though there is stillness I can feel your heartbeat
    Though I can't see you I can hear a sound.
    (So tell your secrets to parents,
    to your lost father and to his
    father and to his father
    )

Veterano L'avatar di Fabio~
    Nome PG
    PistoIa
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    15x
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    15,827.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiet Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio e non gioco a MapleStory da TAAAANTIdippiu giorni. *applausi degli altri compagni*

anch'ioioio o/
    w00t

Patapatapon!
    L'avatar di FragolaVale ღ
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Io non loggo da Novembre 2010! Chi è il più bravo del gruppo ora?! Non ho neanche fatto il redeem di tutti i coupon che mi hanno mandato, tiè!

Membro Super-Attivo

Versione
    GMS
    Nome PG
    Abbondio
    Server
    Bera
    Livello
    16x
    Job
    Vescovo :D
    Guild
    PanDiStelle
    Alliance
    E chi se lo ricorda?
    Punti
    2,100.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

E intanto noi "ancoraplayer" speriamo che la vecchia guardia torni a giocare ._.

Spoiler
    STOP,
    HAMMERTIME!

Spoiler

Patapatapon!
    L'avatar di FragolaVale ღ
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ma mammina è qui! Ha solo pensionato Fragola...Per quanto riguarda il tornare meglio di no: ho provato a loggare soltanto un paio di mesi dopo il quit e sembravo già un dinosauro (tipo Vanna!) u_u

Veterano L'avatar di Juuza
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FragolaVale ღ Visualizza il messaggio
    Ma mammina è qui! Ha solo pensionato Fragola...
    A Monti non piace questo elemento!! Quindi logga e torna a versare contributi!!!!
    ...c'è chi ha scritto bestemmie sul cuore, però i conti per sè li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...

Membro L'avatar di Bloom
    Versione
    EMS
    Nome PG
    iBloom
    Job
    Blaze Wizard
    Punti
    1,242.56
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da juuza Visualizza il messaggio
    a monti non piace questo elemento!! Quindi logga e torna a versare contributi!!!!
    lol

Though there is stillness I can feel your heartbeat
    Though I can't see you I can hear a sound.
    (So tell your secrets to parents,
    to your lost father and to his
    father and to his father
    )

Veterano L'avatar di ♬Lady Seven♬
    Nome PG
    MrsSeven
    Server
    Bera
    Livello
    83?
    Job
    Sniper FTW!
    Guild
    ItalianOrder Domina!
    Punti
    3,292.19
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

lol me fate morì
    E la morale è... i buoni vincono, i cattivi perdono e come sempre... Italian Order domina!!

Spoiler

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Eheheheheh.. bello vedere che siete ancora simpatici come un tempo!
    Ultima modifica di Combattente; 17-01-2012 a 21:24
    Spoiler

Membro Attivo L'avatar di Greywyn
    Versione
    EMS
    Nome PG
    TheFrogger - Kimbly
    Server
    Kradia
    Livello
    boh
    Job
    Night Lord
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoIlRazzo
    Punti
    958.63
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

1. Maplestory

worse than drugs.
    addictive game where everyone strives to get the best items, look cool, kill monsters, get stronger and neverthe less....waste time, and sometimes real money
    maplestory makes my friends fail school.

5. Maplestory

Slang word for marijuana.
    David: yo lets go play some maplestory yo
    Caveman: i don't know yo, that shit is pretty intense

14. MapleStory

A legal drug made by a company named Nexon. Supposedly free, using the slogan "because you can and it's free" even though people spend $100+ a month on it. Causes many deaths every year. Solely responsible for the financial crash in 2008, when parents, deprived of money because all their children spent it all on Nexon cash, were unable to pay back loans to Fannie Mae/Freddie Mac.
    MapleStory-It caused the Dow to go below 9000, because you can and it's free.
    [...] La guardo per un attimo prima di andarmene, chiedendomi cosa accade di tutta l'energia generata in luoghi come questo. Con essa, è come se fossimo noi a fare Dio. Dio è fatto con pensieri della gente, o è la gente ad essere fatta con i pensieri di Dio?

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Questo me l'ero perso...not bad

Non gioco da eoni, e il pusher ha deciso di sua spontanea volontà che dato che non lo interpellavo da tempo nella mia vita, ora non ho più diritto ad interpellarlo.

Per fargli invidia, ho interpellato il suo alter-ego europeo, altrettanto ******o e altrettanto inaffidabile. Ma non era la stessa cosa, segno che molto di questa droga di ****a erano i compagni di gioco che non ci sono più. E la credibilità del pusher era ormai compromessa da tempo.

Lo so, ho ravvivato un topic morto, ma in questa terra di nessuno che purtroppo è diventato questo forum (anche per chi, come me, è sparito da tanto tempo), credo che questo non sia un danno così grave!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da korenaar Visualizza il messaggio
    Questo me l'ero perso...not bad

Non gioco da eoni, e il pusher ha deciso di sua spontanea volontà che dato che non lo interpellavo da tempo nella mia vita, ora non ho più diritto ad interpellarlo.

Per fargli invidia, ho interpellato il suo alter-ego europeo, altrettanto ******o e altrettanto inaffidabile. Ma non era la stessa cosa, segno che molto di questa droga di ****a erano i compagni di gioco che non ci sono più. E la credibilità del pusher era ormai compromessa da tempo.

Lo so, ho ravvivato un topic morto, ma in questa terra di nessuno che purtroppo è diventato questo forum (anche per chi, come me, è sparito da tanto tempo), credo che questo non sia un danno così grave!
    In questi tempi in effetti è proprio un mortorio... due anni fa invece il forum era così attivo (prima magari lo era anche di più, però non ero manco registrato)
    Ormai praticamente siamo connessi a turno... un giorno posta un utente qualche post, il giorno dopo un altro utente, il giorno dopo 0 post e così via lol.
    R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_ó:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ciao sono Luca, e non gioco da N mesi,

personalmente ho quittato perchè già dalla big bang il gioco è stato snaturato e mi piaceva molto meno, è diventato tutto troppo troppo troppo legato al cash shop, allo stare connessi 1 minuto alle 4 di notte (GMS 4 teh lulz) per avere la chance di un item sgravo, inflazione galoppante causata non solo dagli hacker ma, anche da mamma nexon e ladri di account che facevano e fanno tuttora quel quazzo che gli pare mentre la nexonz stà lì a guardare la scena, comoda comoda sullla sua poltrona in oro massiccio.

Il blocco degli europei non ha aiutato a mantenere la community che un pò alla volta si è assottigliata fino a quasi sparire e se poi ci mettiamo che mi hanno bannato il bishop per hacking (qualcuno deve averlo usato per farmare gold durante la mia inattività) e strippato tutti gli account faticosamente creati negli anni per colpa di un baco nexon, la quale a titolo compensativo mi ha gentilmente offerto un package fuffa composto da reverse set (che non potrei cmq usare in quanto low low low dex) e qualche spicciolo il quadro è completo.

Onestamente posso dire che il gioco è bello ma, la gestione è penosa, troppo legato al cash-shop, lag a go-go, community troppo trollona lo rendono ingiocabile...oltretutto ci sono tanti giochi appena usciti che possono sostituire egregiamente MS..e no, non stò parlando di WoW.

Bella storia finchè è durata, un pò rimpiango quando non c'era quasi niente..
    Ultima modifica di .:ChoO_ó:.; 15-05-2012 a 14:23

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ciao sono Cheng e... sono stato bannato!

Beh diciamo che avevo trovato un moto di disintossicarmi, il problema è che ho scoperto il mondo dei fps e non solo xD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~Pal~ Visualizza il messaggio
    Ciao sono Cheng e... sono stato bannato!

Beh diciamo che avevo trovato un moto di disintossicarmi, il problema è che ho scoperto il mondo dei fps e non solo xD
    Ma i ban non hanno una durata? Mica ti hanno permabannato per una ******ata simile? lol
    R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.

Permessi di invio