Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48

Discussione: Anonymous: Message to SONY on SOPA

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wazzaman Visualizza il messaggio
    Beh... se ci lasciano il PSN... che facciano quello che gli pare lol.
    Il PSN risolve tutto eh? ._. Cerchiamo di non essere così egoisti, pure io rinuncerei a giocare su XBL per avere in futuro ancora la possibilità di guardare video in streaming, chattare con gli amici e leggere notizie, non ti pare? Preferisci avere un mondo censurato?
    Io sono stato in Cina questa estate, sai come sono stati quei 2 mesi? Senza notizie al di fuori dell'asia, senza facebook con la quale scambiarsi qualche chiacchera o youtube, sarebbe stato uno schifo! (Sarebbe stato, proxy ftw xD).

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~Pal~ Visualizza il messaggio
    Il PSN risolve tutto eh? ._. Cerchiamo di non essere così egoisti, pure io rinuncerei a giocare su XBL per avere in futuro ancora la possibilità di guardare video in streaming, chattare con gli amici e leggere notizie, non ti pare? Preferisci avere un mondo censurato?
    Io sono stato in Cina questa estate, sai come sono stati quei 2 mesi? Senza notizie al di fuori dell'asia, senza facebook con la quale scambiarsi qualche chiacchera o youtube, sarebbe stato uno schifo! (Sarebbe stato, proxy ftw xD).
    Ho espresso la mia opinione, se non vi gusta "no è problema mio!". Se attaccavano il PSN non mi andava bene, perché ci sono altri modi per bloccare la censura. Hanno detto che non attaccano il PSN? MEGLIO. Facile dire di far volentieri a meno di qualcosa. Sarò infantile ma almeno non sono ipocrita.

Membro Super-Attivo

Versione
    GMS
    Nome PG
    Abbondio
    Server
    Bera
    Livello
    16x
    Job
    Vescovo :D
    Guild
    PanDiStelle
    Alliance
    E chi se lo ricorda?
    Punti
    2,100.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Sinceramente, se non mi tolgono il PSN, il problema non è più mio, anche perchè, come ho già detto, di certo non fermeranno la legge hackando sistemi.
    STOP,
    HAMMERTIME!

Spoiler

Membro Attivo
    Nome PG
    Regenwolke
    Server
    Kradia
    Livello
    30
    Job
    Aran
    Punti
    2,543.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Lo ripeto, hackare qualcosa è il modo più sicuro per far sì che quelli che vogliono la SOPA ne sentano ancora di più la necessità.

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

E fu così che l'intero mondo cadde nella dittatura

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    TheHeretical R.I.P.
    Server
    Bellocan
    Livello
    16x
    Job
    Marksman
    Guild
    Mint
    Punti
    2,492.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Per la serie: prendetevi tutto, i miei diritti compresi, ma non toccatemi la Play e_e

Sono disposto a credere che questa faccenda non vi riguardi (al di là del fantasmagorico PSN) se non avete mai utilizzato softwares gratuiti, visto un video in streaming, usufruito di un social network, ascoltato della musica su youtube oppure abbiate un'immagine di DonkeyKong© come avatar.
    Ultima modifica di TheHeretical; 01-01-2012 a 19:11

Membro Super-Attivo

Versione
    GMS
    Nome PG
    Abbondio
    Server
    Bera
    Livello
    16x
    Job
    Vescovo :D
    Guild
    PanDiStelle
    Alliance
    E chi se lo ricorda?
    Punti
    2,100.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Here, non dico "non toccatemi la play", dico solo che di certo non fermeranno così il passaggio di una legge che fa comodo a TUTTE le più grandi aziende del mondo.
    STOP,
    HAMMERTIME!

Spoiler

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PeNzThEbEsT Visualizza il messaggio
    Here, non dico "non toccatemi la play", dico solo che di certo non fermeranno così il passaggio di una legge che fa comodo a TUTTE le più grandi aziende del mondo.
    This.

Quote Originariamente inviata da ~Pal~ Visualizza il messaggio
    E fu così che l'intero mondo cadde nella dittatura
    Dai, hai sostenuto la tua tesi in modo normale fin'ora, non metterti a sparare frasette apocalittiche da bimbominchia

Comunque Heretical... a parte che non lo tolgono il PSN... o almeno così hanno detto... io tra una cosa che ho pagato e uno stupido avatar di "Donkey Kong" che ho trovato cercando ad ****um su Google, rinuncio volentieri al secondo. Poi invece di mettervi a dire cose tipo: "Della serie: se ho il PSN mi va bene tutto", leggete i post di Regenwolke, dato che a quanto pare ciò che stiamo dicendo io e Penz non viene preso proprio in considerazione lol.

Permessi di invio