Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ciao, ragazzi! :)

Membro Attivo L'avatar di Frency
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Ciao, ragazzi! :)

Wow, non pensavo sarei arrivato a scrivere questa discussione, ma...eccomi qui. Beh, in sintesi, dato che come sappiamo, l'attività della gilda, così come dell'alleanza, per vari e giustificati motivi (chi deve lavorare, chi deve studiare e chi ha altro da fare, o chi, semplicemente non ne ha voglia) si è ridotta. Ehm..ecco...diciamo che volevo chiedervi se mi è concesso lasciare la gilda perché vorrei fare esperienza di game da solo. Dato che le gilde nella quali sono entrato, e nelle quali mi sono trovato benissimo, ho conosciuto persone veramente fantastiche e ho condiviso le mie battute squallide , hanno sempre avuto dopo un certo periodo una presenza quasi nulla, e credo che la storia sia destinata a ripetersi nel caso entri ancora in un'altra gilda, volevo appunto provare a giocare da solo e come ho detto prima, chiedere il permesso a voi, Jr. Masters. Ovviamente, se le ragioni non sono sufficienti e necessarie a soddisfare il mio desiderio, posso tranquillamente rimanere In ogni caso, ricordate, io non mollerò mai, e "prima o poi arriverò al livello 200, è solo questione di tempo!"

Beh, una buona serata e auguro a tutti, nel caso in cui la mia richiesta venisse accettata, tante belle cose, che possiate trovare la felicità che tanto manca in questo mondo

Okay, la smetto di fare il vecchio ottantenne filosofo e noioso. see you around!
    "Let it go, let it go
    And I'll rise like the break of dawn".

Veterano

L'avatar di Dario
    Versione
    EMS
    Nome PG
    MambaNero
    Server
    Kradia
    Livello
    170
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    19,263.33
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Frè, mi fa un sacco piacere la tua cortesia che di sti tempi è diventata merce rara, ma con noi non hai nessun obbligo.
    Se preferisci stare da solo, o in un'altra gilda sei liberissimo di far quel che ti pare, ci mancherebbe altro.
    Vai con Dio, e buddami! (MambaNero e Doicenera)

GMS
    I miei PG

..e le rane di Popor

L'avatar di Genio.
    Nome PG
    GenioDelMale
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    7,467.47
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Già è tanto aver scritto un messaggio così lungo e ben scritto per avvisarci della cosa! e poi non hai bisogno del "permesso dei jr masters"!
    In bocca al lupo per tutto fre!!

Ps. Non dimenticare di aggiungere ai buddy GenioDelMale e, se ti rimane posto, pure LePorceddu <3<3<3

-Niente da aggiungere, signore?
    -Nah, niente. Solo, consulta la Guida ogni tanto, e non farti prendere dal panico, mi raccomando.

Uhm.

Membro Attivo L'avatar di Frency
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L