Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Situazione attuale di gilda - IL LUNGO TRAMONTO

Membro Super-Attivo
    L'avatar di fabiet
    Versione
    EMS
    Nome PG
    fabietto
    Server
    Kradia
    Livello
    16x
    Job
    BowMaster
    Guild
    .
    Alliance
    .
    Punti
    2,567.12
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Situazione attuale di gilda - IL LUNGO TRAMONTO

Mi accingo a rendere pubblica la questione discussa in sede privata:
    questa gilda, per come stata inizialmente realizzata, non gode pi di buona salute.
    Io per primo non ho pi tempo (e soprattutto voglia) di continuare a gestirla. Degli originari master, realmente attivi (per attivo intendo giocare tutti i giorni o quasi) ne sono rimasti 0.
    Quindi c' ben poco da risollevare se non c' pi quel gruppo unito di persone che (a volte bene a volte male) teneva in piedi la baracca.
    Da questo istante viene rimosso il limite mensile, anche se non questo il problema di fondo.
    Non mi sento di dire che la gilda morta, anche perch non sono io a doverlo dire; le decisioni sono sempre state prese in gruppo, per cui queste mie parole sono solo frutto di mie personali riflessioni.
    Pertanto direi che lo scopo di questo messaggio avvisare chi volesse entrare nella gilda:
    sappiate che attualmente la presenza nel gioco dei master di gilda quasi nulla.

Se sia la fine di un ciclo non lo so, certo che non pi la gilda iniziata un anno fa.
    La flebile speranza che ci sia qualche nuova entrata volenterosa, disponibile e presente, capace di organizzare eventi e di partecipare attivamente. Dico flebile perch in questo anno ne ho incontrati pochi. E quei pochi sono andati in altri lidi.
    Buon gioco a tutti.

Fabio

Membro Attivo L'avatar di Frency
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Frency
    Server
    Kradia
    Livello
    120
    Job
    Archmage I/L
    Guild
    Ex - ItalianGuild
    Alliance
    Ex - Folgore
    Punti
    5,828.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

D'accordo...
    "Let it go, let it go
    And I'll rise like the break of dawn".

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

certo che mi spiace un sacco. Per ragassi.. ormai in quattro anni di ems ho visto migrazioni enormi di mandrie di maple-gn di gilda in gilda x poi vederle chiudere 6 mesi, 1 anno dopo. C' un problema di fondo che non viene affrontato.. la maggior parte dei giocatori costituita sempre dalle stesse persone. Perch vi spostate sempre?? I periodi di magra ci sono sempre stati. Ora, se non ho capito male sono tutti finiti in Entropy.. auguro buona fortuna a tutti ma stavolta portate pazienza.. fatela crescere. X quanto mi riguarda, sorgente sopravviver come sempre, siamo rimasti in pochissimi ma sempre inkazzati neri x cui ci riprenderemo. Che dire, buddyamoci tutti e ci si vede a LHC o CZak. ciaoo
    I miei pg: BIGBALROG lvl200 Bishop, BASILlCO lvl174 Hero, Peperoncino lvl161 Night Lord, Nduja lvl155 Blade Master, Bluemountain lvl151 Dark Knight, Spakkone lvl138 Mechanic, xNapalmx lvl130 fire/poison, Enomis lvl120 Night Walker, xRobHooDx lvl 101 Ranger, Extramondo lvl100 Battle Mage, etc..

..e le rane di Popor

L'avatar di Genio.
    Nome PG
    GenioDelMale
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    7,467.47
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Gi... In ogni caso, io sono ancora anche l, con il buon vecchio genietto... Solo che ormai non entra quasi pi nessuno, e stare l a far nulla scoccia parecchio... Persino i nuovi membri, vedendo la gilda praticamente vuota, cambiano subito ed entrano in Entropy (senza nemmeno dire bah, ma questo un altro discorso)... E hanno ragione, per stare da soli tanto valeva non sbattersi per entrare in gilda

-Niente da aggiungere, signore?
    -Nah, niente. Solo, consulta la Guida ogni tanto, e non farti prendere dal panico, mi raccomando.

Uhm.

Veterano L'avatar di Juuza
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BIGBALROG Visualizza il messaggio
    I periodi di magra ci sono sempre stati.
    Pfff!!! Fatti un salto sul GMS!!! Noi si che siamo massicci e in****ati!!! E non si molla mai!!!!
    ...c' chi ha scritto bestemmie sul cuore, per i conti per s li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BIGBALROG Visualizza il messaggio
    certo che mi spiace un sacco. Per ragassi.. ormai in quattro anni di ems ho visto migrazioni enormi di mandrie di maple-gn di gilda in gilda x poi vederle chiudere 6 mesi, 1 anno dopo. C' un problema di fondo che non viene affrontato.. la maggior parte dei giocatori costituita sempre dalle stesse persone. Perch vi spostate sempre?? I periodi di magra ci sono sempre stati. Ora, se non ho capito male sono tutti finiti in Entropy.. auguro buona fortuna a tutti ma stavolta portate pazienza.. fatela crescere. X quanto mi riguarda, sorgente sopravviver come sempre, siamo rimasti in pochissimi ma sempre inkazzati neri x cui ci riprenderemo. Che dire, buddyamoci tutti e ci si vede a LHC o CZak. ciaoo
    Perch la maggiorparte di queste gilde sono fatte per ammettere tutti quelli che passano facendo i "politicamente corretti" e tenendo magari anche persone sgradevoli. Da una struttura del genere poi la maggiorparte di queste (a seconda del bacino di utenza) ti permette di entrare con un pg solo in gilda o magari pochi altri muli. La CottoIlRazzo in teoria era nata per ovviare a entrambi questi problemi, no rompi*******i, e muli a gogo (attivi chiaramente)

EMS Kradia Gemmo [Paladin 17x]

Membro Super-Attivo

Versione
    GMS
    Nome PG
    Abbondio
    Server
    Bera
    Livello
    16x
    Job
    Vescovo :D
    Guild
    PanDiStelle
    Alliance
    E chi se lo ricorda?
    Punti
    2,100.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quoto albe, ormai siam cos pochi che non ci facciamo piu' problemi a star da soli in guild (: esistono anche le persone fuori gilda, c' la buddy apposta. E se poi si becca qualcuno online.. FESTAAAA
    STOP,
    HAMMERTIME!

Spoiler

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

lol... beh dai alla fine se proprio non si riesce a stare viscini viscini in una gilda unica, l'importante rimanere in contatto tra coloro che hanno il target del grindgrindgrindbossgrindgrindbossgrind davanti agli occhi tipo terminator.
    I miei pg: BIGBALROG lvl200 Bishop, BASILlCO lvl174 Hero, Peperoncino lvl161 Night Lord, Nduja lvl155 Blade Master, Bluemountain lvl151 Dark Knight, Spakkone lvl138 Mechanic, xNapalmx lvl130 fire/poison, Enomis lvl120 Night Walker, xRobHooDx lvl 101 Ranger, Extramondo lvl100 Battle Mage, etc..

Permessi di invio