Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 40 su 60

Discussione: Richieste di accesso alla guild

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

@Radioattivo, certo addami su ovosodo e provvedo a gildarti appena sei on!

@Balrog: Boh non capisco che intendi, alla fine quella di Davi poteva essere una cosa vera o una semplice frecciatina, ma la reazione cmq mi e' parsa smodata o.o!

Spoiler

Membro Attivo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    iLoveRum
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    15x
    Job
    Buccaneer
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    2,599.77
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BIGBALROG Visualizza il messaggio
    Ma cos'è un'associazione di alcolisti anonimi che vi difendete tutti? Sapete cosa? Buddy a iosa e morta li.. quante volte siamo saltati addosso giungendo a conclusioni assurde ed evocando esecuzioni sommarie... ora finalmente capita pure a me, e quanto mi dispiace, mi tocca avere anche i sensi di colpa nei confronti di alcune persone che non ho trattato con le dovute cautele.. ogni tanto serve mettersi nei panni degli altri. Ad ogni modo, non mi volete gildare perché vi sto antipatico... certo che ne abbiamo fatta di strada in un pomeriggio. Siete davvero gente avanti. E il bello è che tutto ciò che è uscito di negativo da questa discussione è nata dal vostra santo, santo, santo collega. Ma colpa mia... eh si.. mi sono difeso... ed io che ero già contento di vedere un po di entusiasmo riversarsi in una gilda nuova... beh complimenti... e grazie per l'accoglienza.
    Alcolisti anonimi? Peggio, sono una gilda. Una nuova gilda organizzata con molte persone nuove per giunta, tra le quali sembra già scorrere un buon rapporto, cosa non sempre così immediata: è ovvio che si difendano. Non è che se improvvisamente qualche fantasma compare sono tenuti ad aprirgli la strada con coriandoli e feste, non sono per forza obbligati ad allacciare rapporti con il primo che si presenta venendo in finta pace e allegria con uscite come quella citata da Davide (per giunta affermazioni false, dato che l'Entropy è formata prevalentemente da players nuovi). Mi sembrerebbe più che buona educazione mostrare un minimo di umiltà facendo una richiesta di ingresso/provando a stringere rapporti dal nulla, perchè qua nessuno di loro ti deve nulla e tantomeno ti sei risparmiato frecciatine quasi in ogni post. Davide è semplicemente stato infastidito dalla tua mancanza di coerenza nel prima "criticare" (niente di grave, per carità, ma può indubbiamente innervosire) e poi nel voler entrare in gilda.
    Non mi dilungo oltre perchè ciò che accade in Entropy non è affare mio e sono sicuro che Bardo se la caverà più che bene come leader.

Brb torno a fare il figo in Laby :].

ciao davi & glhf Entropy <3

Donatore
    L'avatar di xXDaViDeXx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Noldeo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower UA
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    1,520.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ciaofedeh <3

EMS-Kradia:Noldeo 17x Shadower, CaptainTeach 16x Corsair, BoomPower 15x Hero, iTzDade 13x Mage F/P, Palatino 12x Paladin.
    GMS-Windia:Nerlop 10x DemonSlayer.

Spoiler

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

uff... a quanti ancora devo rispondere? Perché risponderò a tutti.. cmq.. che c'entra la storia che in entropy tutti sono felici e contenti? Mi fa piacere ma, che c'entra? E poi io stavo davvero venendo in pace e allegria... perché dici "finta"? Mi conosci per caso? Se mi conosci significa che stai mentendo sapendo di mentire... E poi le frecciatine le faccio io come tutti... non è un mistero che tutti gli ita potenti se ne vanno, ad un certo punto, in gilde straniere. Non ha molto senso in un gioco in cui si dovrebbe fare gruppo per portare la propria bandiera ad essere più forte delle altre. Ora si è un po perso questo modo di vedere le cose, meglio forse, le gilde miste sono più stimolanti. Ma tutto questo che c'entra scusa? E poi non devono riallacciare niente con me... non ci conosciamo nemmeno. Cioè io arrivo, mi presento, vorrei essere gildato e mi ritrovo un'accoglienza piuttosto strana.. come minimo.... da un amico.. il cui tempismo è decisamente fuori luogo. Ma vi ho fatto qualcosa di male per caso? e non me ne sono accorto??

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Poi togliere i discorsi fuori dal contesto sa di giornalista di parte.
    Io ho scritto: "certo che mi spiace un sacco. Peró ragassi.. ormai in quattro anni di ems ho visto migrazioni enormi di mandrie di maple-gnù di gilda in gilda x poi vederle chiudere 6 mesi, 1 anno dopo. C'è un problema di fondo che non viene affrontato.. la maggior parte dei giocatori è costituita sempre dalle stesse persone. Perchè vi spostate sempre?? I periodi di magra ci sono sempre stati. Ora, se non ho capito male sono tutti finiti in Entropy.. auguro buona fortuna a tutti ma stavolta portate pazienza.. fatela crescere. X quanto mi riguarda, sorgente sopravviverà come sempre, siamo rimasti in pochissimi ma sempre inkazzati neri x cui ci riprenderemo. Che dire, buddyamoci tutti e ci si vede a LHC o CZak. ciaoo " Mi sembra proprio di essere stato molto moderato e davvero poco critico... e le domande che mi pongo davvero sono lecite.. dopo aver visto due union farsi e disfarsi... ma niente di che direi. fa lo stesso.. no? L'unica cosa è che dopo ho pensato che fare la vostra conoscenza poteva essere una buona cosa. poi scusa, perché mi dai del fantasma? Ho giocato poco ultimamente ma non sono sparito... tutti quelli della union sono spariti invece.. è lecito cercar di capire dove sono finiti? mah.
    Ultima modifica di BIGBALROG; 10-02-2012 a 20:04

Predefinito

Senti, se vuoi entra in guild. Non vedo il motivo di tale accanimento verso di noi. Chiarisciti in privato con Davide, ma non chiamarci alcolisti anonimi almeno
    R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Posso dire un'ultima cosa?? Ma l'ironia che fine ha fatto? Qualcuno l'ha uccisa?? Il senso era ovviamente ironico. Mica vi do degli alcolisti anonimi per davvero, dato che non vi conosco. Mi piacerebbe conoscervi, perché sono sicuro che è stato tutto esagerato e siete tutti molto gentili, ma vorrei far calmare gli animi. Vorrei entrare in una gilda nuova con tanta voglia di fare per cui vorrei un attimo resettarmi. Buona serata a tutti

..e le rane di Popor

L'avatar di Genio.
    Nome PG
    GenioDelMale
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    7,467.47
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Mi intrufolo giusto per droppare i miei 50 cents, poi mi volatilizzo di nuovo!
    Giusto una cosa mi sfugge: perché questa discussione? Si tratta di una richiesta di ingresso in gilda, peraltro con uno dei <inserire numero smodato> pg di biggo (di cui più di uno in Sorgente, se non erro )... Personalmente, non vedo problemi di non-coerenza, che sarebbero sorti se invece avesse deciso di tirar via in blocco tutti questi personaggi da una gilda e trasferirli in un'altra...

Con questo, comunque, non sto difendendo né attaccando nessuno, sia chiaro eh... Proprio perché... ehm... non ho capito la nascita di questa discussione, né dove stiano gli attacchi da parte di big...
    Spoiler

Possiamo concludere con un:
    Biggo, se vuoi ancora entrare in gilda, per me non c'è il minimo problema, anzi

-Niente da aggiungere, signore?
    -Nah, niente. Solo, consulta la Guida ogni tanto, e non farti prendere dal panico, mi raccomando.

Uhm.

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Genioooo.... sei sempre un ottimo elemento di stabilità..
    Mah no dai... mi sono rigirato con un po troppo animo, ma sono iperreattivo in questi giorni..... aww..
    todo bien.

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BIGBALROG Visualizza il messaggio
    Cmq piacere di conoscerti Combattente, mi sembri decisamente una persona tranquilla e savia... e questo fa già di te il mio oracolo! A presto in game! ;-)
    Piacere di conoscerti anche per me! Grazie, l'impressione che ho avuto di te è la medesima

Per me questa discussione è come aria fritta. Sembrerebbe quasi che, quando dopo un determinato periodo di tempo sul forum non scoppiano discussioni accese che attirano l'attenzione del pubblico, si cerchi in qualche modo di compensare.. creandone quasi DAL NULLA!!

Eddai, che stavamo quasi raggiungendo il record del maggior numero di giorni senza discussioni del genere. Cerchiamo di mantenerlo, che dite?
    Ultima modifica di Combattente; 11-02-2012 a 05:32
    Spoiler

Predefinito

Biggo, sei su Scherzi a parte! lol
    R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.

Donatore L'avatar di MaDen
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Lotlorien
    Server
    Kradia
    Livello
    160
    Job
    Evil Paladin
    Guild
    Sorgente
    Punti
    993.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Premetto che non mi riferisco a nessuno in particolare, e' solo la situazione che degenerando ( e un po tutti c'han messo lo zampino) mi ha portato a pensare a questo:
    Spoiler
    Spoiler

come un minipony in calore
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Sherasiph
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Punti
    6,390.18
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Combattente Visualizza il messaggio
    Piacere di conoscerti anche per me! Grazie, l'impressione che ho avuto di te è la medesima

Per me questa discussione è come aria fritta. Sembrerebbe quasi che, quando dopo un determinato periodo di tempo sul forum non scoppiano discussioni accese che attirano l'attenzione del pubblico, si cerchi in qualche modo di compensare.. creandone quasi DAL NULLA!!

Eddai, che stavamo quasi raggiungendo il record del maggior numero di giorni senza discussioni del genere. Cerchiamo di mantenerlo, che dite?

O.T. Ciao biggo!
    Ultima modifica di Combattente; 11-02-2012 a 05:32

Spoiler

Nuova Entrata L'avatar di Heartless86
    Nome PG
    Arcangelo
    Server
    EMS
    Livello
    73
    Job
    DK
    Punti
    291.36
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ciaooooooooooooooo ho riacceso maple dopo tantissimoooo ed è cambiato troppo c'è qualche anima buona che aggiungerebbe il mio pg nuovo ??? pls.....Arkaham si chiama thx

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ciao, io posso aggiungerti stasera dopo cena, poiche sn in uni tutto il giorno, aggiungi in buddy ovosodo! Cmq prova pure a vedere se qualche gm e' online, prova a cercare: barattolo, stoppino, manubrio o noldeo. Ciau !

Spoiler

Donatore

L'avatar di Martin
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Barattolo
    Server
    Kradia
    Livello
    13x
    Job
    Battle Mage
    Guild
    Entropy
    Alliance
    HaiCottoIlRazzo
    Punti
    2,771.00
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Tra poco Loggo io
    Adda Stoppino ai Buddy
    Personaggi GMS

Personaggi EMS

Nuova Entrata L'avatar di Heartless86
    Nome PG
    Arcangelo
    Server
    EMS
    Livello
    73
    Job
    DK
    Punti
    291.36
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

k thx *.*

Nuova Entrata
    Nome PG
    DaNi93
    Server
    kradia
    Livello
    93
    Job
    wild hunter
    Guild
    entropy
    Alliance
    x
    Punti
    60.56
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Salve a tutti! mi chiamo Daniela,19 anni di Terni e nel gioco DaNi93 sono wild hunter liv 93 detto questo vorrei far parte della guild ciao a presto ^_^

Donatore

L'avatar di Martin
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Barattolo
    Server
    Kradia
    Livello
    13x
    Job
    Battle Mage
    Guild
    Entropy
    Alliance
    HaiCottoIlRazzo
    Punti
    2,771.00
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Letto e accettato il regolamento? Se sì, aggiungi in buddy Ovosodo, RonPompero e Stoppino... appena uno è on ti addiamo ^^

EDIT:
    Ho visto che non hai fatto il topic di presentazione. Comba [il capo-forum] non transigue su questo. Vai nell' Area apposta

Fai un topic di 2 righe giusto per mantenere le formalità ^^ Grazie!
    Ultima modifica di Martin; 15-03-2012 a 17:23
    Personaggi GMS

Personaggi EMS

Nuova Entrata
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Adamo01
    Server
    Kradia
    Livello
    5x
    Job
    Mechanic
    Punti
    595.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Vorrei entrare nella vostra guild... Nel game mi chiamo Adamo01, le mie informazione le potete trovare sulla sinistra. Gioco dall'1 alle 3 ore al giorno...ma generalmente gioco sulle 2 ore e credo che non ci sia altro da dire

Permessi di invio