Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 60

Discussione: Richieste di accesso alla guild

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Talking Richieste di accesso alla guild

Benvenuti sulla board della gilda Entropy

Vuoi entrare in gilda e non sai come fare? Questa e' la board che fa per te!

Scrivi una piccola presentazione di te, ricordandoti di inserire il nome del pg che vorresti gildare, provvederemo dove possibile a contattarti in game.
    Ti ricordiamo che puoi contattare in game tramite Whisper: Blacklotus89, Ovosodo, Ronpampero per info o per essere aggiunto.
    Letz join !

Spoiler

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

salve,
    sono Simone, gioco a Maple da circa 4 anni, sono Master di Sorgente ma vorrei poter entrare in prova da voi con il mio secondo main BASILLCO (Hero 174) oppure xRobHooDx (Ranger lvl 100) che sono i piu utilizzati da me al momento, x poter rientrare nel gruppo dei miei cari compari di eterne lotte, e grind vari e fare la conoscenza degli ita che ancora non ho incontrato. A presto. ;-)
    I miei pg: BIGBALROG lvl200 Bishop, BASILlCO lvl174 Hero, Peperoncino lvl161 Night Lord, Nduja lvl155 Blade Master, Bluemountain lvl151 Dark Knight, Spakkone lvl138 Mechanic, xNapalmx lvl130 fire/poison, Enomis lvl120 Night Walker, xRobHooDx lvl 101 Ranger, Extramondo lvl100 Battle Mage, etc..

Donatore
    L'avatar di xXDaViDeXx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Noldeo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower UA
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    1,520.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BIG Visualizza il messaggio
    C'è un problema di fondo che non viene affrontato.. la maggior parte dei giocatori è costituita sempre dalle stesse persone. Perchè vi spostate sempre?? I periodi di magra ci sono sempre stati.
    Quote Originariamente inviata da BIG Visualizza il messaggio
    vorrei poter entrare in prova da voi con il mio secondo main
    ./Coerenza mode on pls.

EMS-Kradia:Noldeo 17x Shadower, CaptainTeach 16x Corsair, BoomPower 15x Hero, iTzDade 13x Mage F/P, Palatino 12x Paladin.
    GMS-Windia:Nerlop 10x DemonSlayer.

Spoiler

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

ma cos'è mi devo difendere come un pischello? A volte inquadrare il senso di un discorso ti farebbe fare più bella figura... lol.... piccolo appunto.. sia nemici che amici... prima conoscili bene.. solo dopo magari attacca.
    Ehi, ciao, mi chiamo Simone. Mr simpatia. ;-)
    I miei pg: BIGBALROG lvl200 Bishop, BASILlCO lvl174 Hero, Peperoncino lvl161 Night Lord, Nduja lvl155 Blade Master, Bluemountain lvl151 Dark Knight, Spakkone lvl138 Mechanic, xNapalmx lvl130 fire/poison, Enomis lvl120 Night Walker, xRobHooDx lvl 101 Ranger, Extramondo lvl100 Battle Mage, etc..

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

P.S. da te proprio non me lo aspettavo...

Donatore
    L'avatar di xXDaViDeXx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Noldeo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower UA
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    1,520.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Vorrei solo capire il senso..

EMS-Kradia:Noldeo 17x Shadower, CaptainTeach 16x Corsair, BoomPower 15x Hero, iTzDade 13x Mage F/P, Palatino 12x Paladin.

Spoiler

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

visto che me lo chiedi con così tanta curiosità, Il senso è che nel caso non te ne fossi accorto, visto che sei troppo impegnato a fare il figo in Laby, che preciso, è una gilda bellissima, sono anni che proviamo a metter su una union forte e organizzata ma per colpa di chi, come te, vuole sempre la pappa pronta e non ci pensa su due volte a mandare a spigolare le gilde in cui, se non erro, è Jr, la gente è costretta ad migrare disorientata dalla mancanza di organizzazione. Io compreso che entro e vedo una union, che era peraltro l'unione di non so nemmeno quante gilde ita, completamente svuotatasi nel giro di due mesi e mi viene voglia di rintracciare i vecchi amici. Non vedo niente di male in questo. Se non agli occhi di persone maliziose come te che vedono il marcio dappertutto. E si che ci conosciamo da tempo.. Io sono quello che ha sempre cercato di non andare in gilde straniere perché speravo che prima o poi le cose sarebbero cambiate ma sempre quelli come te ci hanno rovinato le uova nel paniere tanto che alla fine ci ho rinunciato pure io, tanto che ho chiesto disperato in laby che mi facessero fare un po di czak con loro.. Non si grinda e non si fanno boss?? Beh me ne vado dove ci sono quelli forti... buon per te.. certo che anche io ho le mie colpe dato che non ho tempo di organizzare proprio un bel niente, ma tu non hai altro da fare che scassare i maroni a uno come me che vuole solo passare un po di tempo a rilassarsi giocando? Io sono il master di Sorgente, e sorgente è una gilda che non morirà finché ci sarò io, perché è come casa mia. Ma questo non è mai stato un problema per i Master di altre gilde nel gildare i miei main secondari... che di secondario non hanno un bel niente visto che pian piano li tiro su tutti, nel limite del possibile e del tempo che ho a disposizione. Visto che io non studio... ma lavoro... e con tutti i problemi che ho, di stare a questionare con i quindicenni, davvero, non ne ho voglia... per cui.. per favore, menala a qualcun altro.

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Non capisco perchè devono sempre sorgere (scusate il gioco di parole ) discussioni come queste.. Basta rancori.. è un forum su un gioco.. divertitevi e basta!
    Spoiler

Donatore
    L'avatar di xXDaViDeXx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Noldeo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower UA
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    1,520.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

http://forum.maplestory-ita.com/show...bilit%E0-CWKPQ
    http://forum.maplestory-ita.com/show...2011-ore-21-00
    http://forum.maplestory-ita.com/show...%EC-21-04-2011

Più la disponibilità in game per racattare la gente alle run, per non parlare delle run in cui hai dato disponibilità ma non ti si è visto. Questo comunque riguarda noi e non il forum.

Spoiler

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

MA perché ora devo timbrare il cartellino come a lavoro? Riprenditi ragazzo mio, il termine "gioco" non ti suggerisce proprio nulla? Lo sanno tutti che lavoro come un caprone e se mi capita la possibilità di lavorare fuori orario non sto certo a dire di no perché devo andare a bossare... ma ripeto, questi sono problemi di cui ti renderai conto a tempo debito. In quanto a coerenza però, prima raccatta tutti i tuoi pg e mettili in gilde ita, come me e tanti altri ragazzi tosti e con coerenza da vendere, persino in un gioco, poi organizza tu qualcosa ogni tanto, invece di stare a calcolare quante volte è venuto uno o non è venuto l'altro. Poi allora mi potrai dire, belin Simo, organizza qualcosa te magari ogni tanto no?? Che cacchio.... faccio sempre tutto io.. Cmq combattente ha ragione, siamo forti in una cosa noi Ita.. a darci addosso.. sempre e comunque... gran bella skill!

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Infatti, stranamente, certe cose in forum di Maple internazionali non le leggi.. strano, eh?
    Spoiler

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Eh certo, perché prima di parlare, i genitori insegnano a contare fino a dieci un po' in tutto il mondo.. qui invece se non mordi per primo ti passano per scemo..

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Cmq piacere di conoscerti Combattente, mi sembri decisamente una persona tranquilla e savia... e questo fa già di te il mio oracolo! A presto in game! ;-)

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

No via di tutto si puo' dire tranne che Davi e' uno che se ne frega solo di gilde forti e non organizza mai nulla!

Dall'alba dei tempi ha sempre organizzato lui Party per grindare con i propri compagni di gilda; Me, cecio, grifo, Rok, e tanti altri lo sanno bene!

Di boss non ne parliamo, sia per le Cwkpq che zakum in IG che ora Scarlion e Zakum in entropy e' raro che se ne perda una, e' sempre disponibilissimo e gentile ad aiutare anche i nuovi arrivati ad elmarsi.

Ha tutti i Pg tra gilda e ally e oramai lo conoscono tutti per i suoi numerosi pg! Il main e' in laby ma che importa? quando gli chiediamo un piacere, o una partecipazione e' sempre in prima fila, si presta pure ad aiutare i nuovi arrivati nelle zakum quest (proprio ieri l'ha fatta fare a pantera) e per citare la laby, e' grazie a lui se qualche volta Io, gemmo, grifo e spero in futuro pif e tanti altri possono provare boss come chaos zakum e chaos Ht che normalmente per problemi di gente e di livello di gilda non potremmo provare!
    Ce ne fossero di giocatori come Davi.

Spoiler

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Che poi gia che siamo in OT (scusa comba dopo ripulisco tutto) C'e' una cosa che non capisco:

Non vi si e' visto sul forum per decenni, adesso all'improvviso salti fuori chiedendo una sezione di gilda per la Sorgente e di riallacciare i rapporti coi vecchi amici! E' strana come cosa, ma non ci vedo niente di male, infatti ero ben propenso di gildarti per conoscerti un po' meglio (io personalmente dato che cmq tanto bene non ti conoscevo)

Ora pero' te ne esci dicendo cose come queste su un amico, na persona che si e' SEMPRE adoperata anche per gli altri, e la domanda mi sorge spontanea:

Se la Entropy e' composta in prevalenza da Un grosso blocco di ex giocatori di Windia Gms + Grosso blocco di nuovi players + qualche ex membro IG (che si contano tra le dita delle mani tra Me, lollo, davi, gemmo, Genio, Jumpluff e qualcun altro) Chi sono i super mega amiconi compagni di tante avventure che non senti da eoni e con cui vorresti riallacciare rapporti se col primo che ti si presenta gli dici ste cose?

Spoiler

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bardo Visualizza il messaggio
    No via di tutto si puo' dire tranne che Davi e' uno che se ne frega solo di gilde forti e non organizza mai nulla!

Dall'alba dei tempi ha sempre organizzato lui Party per grindare con i propri compagni di gilda; Me, cecio, grifo, Rok, e tanti altri lo sanno bene!

Di boss non ne parliamo, sia per le Cwkpq che zakum in IG che ora Scarlion e Zakum in entropy e' raro che se ne perda una, e' sempre disponibilissimo e gentile ad aiutare anche i nuovi arrivati ad elmarsi.

Ha tutti i Pg tra gilda e ally e oramai lo conoscono tutti per i suoi numerosi pg! Il main e' in laby ma che importa? quando gli chiediamo un piacere, o una partecipazione e' sempre in prima fila, si presta pure ad aiutare i nuovi arrivati nelle zakum quest (proprio ieri l'ha fatta fare a pantera) e per citare la laby, e' grazie a lui se qualche volta Io, gemmo, grifo e spero in futuro pif e tanti altri possono provare boss come chaos zakum e chaos Ht che normalmente per problemi di gente e di livello di gilda non potremmo provare!
    Ce ne fossero di giocatori come Davi.
    Concordo.
    R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ma cos'è un'associazione di alcolisti anonimi che vi difendete tutti? Sapete cosa? Buddy a iosa e morta li.. quante volte siamo saltati addosso giungendo a conclusioni assurde ed evocando esecuzioni sommarie... ora finalmente capita pure a me, e quanto mi dispiace, mi tocca avere anche i sensi di colpa nei confronti di alcune persone che non ho trattato con le dovute cautele.. ogni tanto serve mettersi nei panni degli altri. Ad ogni modo, non mi volete gildare perché vi sto antipatico... certo che ne abbiamo fatta di strada in un pomeriggio. Siete davvero gente avanti. E il bello è che tutto ciò che è uscito di negativo da questa discussione è nata dal vostra santo, santo, santo collega. Ma colpa mia... eh si.. mi sono difeso... ed io che ero già contento di vedere un po di entusiasmo riversarsi in una gilda nuova... beh complimenti... e grazie per l'accoglienza.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BIGBALROG Visualizza il messaggio
    Ma cos'è un'associazione di alcolisti anonimi che vi difendete tutti? Sapete cosa? Buddy a iosa e morta li.. quante volte siamo saltati addosso giungendo a conclusioni assurde ed evocando esecuzioni sommarie... ora finalmente capita pure a me, e quanto mi dispiace, mi tocca avere anche i sensi di colpa nei confronti di alcune persone che non ho trattato con le dovute cautele.. ogni tanto serve mettersi nei panni degli altri. Ad ogni modo, non mi volete gildare perché vi sto antipatico... certo che ne abbiamo fatta di strada in un pomeriggio. Siete davvero gente avanti. E il bello è che tutto ciò che è uscito di negativo da questa discussione è nata dal vostra santo, santo, santo collega. Ma colpa mia... eh si.. mi sono difeso... ed io che ero già contento di vedere un po di entusiasmo riversarsi in una gilda nuova... beh complimenti... e grazie per l'accoglienza.
    Io non ho attaccato te, ho solo detto che Davide è uno dei più attivi in guild.

P.S. Se noi siamo gli alcolisti anonimi, tu sei l'alcolizzato che sta facendo un incidente stradale.
    Ultima modifica di Wazzaman; 10-02-2012 a 19:22
    R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.

Membro Attivo L'avatar di Radioattivo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    RADIOATTIVO
    Server
    Kradia
    Livello
    15x
    Job
    Arch Mage
    Guild
    Forever Alone
    Alliance
    //
    Punti
    762.27
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

c'è posto anche per me in guild? sto rincominciando a giochicchiare a maple e mi trovo senza guild.. vorrei se possibile entrare con RADIOATTIVO che sarebbe il mio main
    "Radioattivo Family"
    Spoiler

Membro
    Nome PG
    BIGBALROG
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Bishop
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    815.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Si capisco... la mia percezione del giovane in questione è stata decisamente differente. Ma la questione è un'altra, incredibile che non lo vediate, potete dire tutto quel che volete, ma da uno che consideravo un amico su maple, un'uscita insinuante di quel genere è una vera e propria bastardata. punto. E gliene ho dette pure poche. Poi quando capita a qualcuno di voi mi racconterete. Io di sicuro non mi comporto come un fango a questo modo e mi va il sangue agli occhi.. da altri me lo aspettavo, ma da lui no. Ma questo non glielo rimproverate... piccolino... poi piange. mah. Ad ogni modo, io non amo litigare, per cui me ne torno a grindare felice.. ma se ricapita io rispondo.. di nuovo e sempre a tono. Cià

Permessi di invio