Visualizzazione dei risultati da 1 a 16 su 16

Discussione: Open project: Entropy

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Open project: Entropy

Con una patch cosi' caotica, quanta entropia che si sprigiona!

In cosa consiste il progetto?:

Prevede la creazione di una gilda italiana e in futuro multietnica aperta a tutti,che si prefigge determinati obiettivi; dai primi passi in maple, al leveling, a l'instaurazione di un gruppo di utenti determinati a divertirsi con un occhio di riguardo in particolare alle boss runs (Zakum, Cwkpq, Horntail etc....)

In che senso aperta a tutti?

Aperta a tutti nel senso che l'accettazione in guild e' disponibile a tutti, senza tempi d'attesa. Quel che si aspetta la gilda dalle nuove reclute e' un'impegno verso il gioco e verso gli altri utenti.

E il nome in inglese?

Come gia' detto, in un secondo momento apriro' le richieste anche a giocatori stranieri motivati, perche' escludere un player valido solo x la lingua no?

-Per il regolamento di gilda accurato aspetto che comba mi possa dedicare una sezione,
    Al momento sono ben lieto di aggiungere players Italiani motivati a divertirsi e progredire insieme; Anche inesperti che sia affacciano a maple per la prima volta.

-La gilda verra' a breve inserita nell'ally italiana "Cottoilrazzo" in cui sono gia presenti altre gilde fun-mulefarming e la supervintage Madeintaly in ricordo dal global

Raccomando a tutti pazienza e impegno, specie in questi primi momenti Buon mapling!

Per joinare: Chi e' interessato puo' cercare in game Blacklotus89 o Ovosodo o RonPampero, solitamente sono piu' attivo la sera dopocena
    Ultima modifica di Bardo; 15-12-2011 a 13:21

Spoiler

Predefinito

Grandissimo! Loggherei subito, ma Maplestory (appena riinstallato) non funziona. Riscarico e ti contatto subito!
    R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Aggiunto.

Spoiler

Predefinito

mi kiamo DarkBaldast Mi Aggiungi Diko Ke Sn Ankora 10 Perke O Perso il kontatto vekkio __

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Bell'introduzione, bravo!

Immagino che ci siano abbastanza membri ormai per la creazione del forum. Proceder a questa il prima possibile.
    Spoiler

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ciao Baldast, ti faccio qualche domanda prima:
    1) Quanti anni ha?
    2) Scrivi in questo modo per scherzo o e' la tua normale scrittura?

Spoiler

Predefinito

1) Ho 15anni
    2) Scrivo Con La "K" Purtroppo Per Vizio Se Intendevi Per Quello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baldast Visualizza il messaggio
    1) Ho 15anni
    2) Scrivo Con La "K" Purtroppo Per Vizio Se Intendevi Per Quello
    Un consiglio... non mettere la maiuscola davanti a ogni parola... se accetti di scrivere senza tutte queste maiuscole e cercherai di evitare le K, ti invitiamo subito.

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Un attimo....Comba ci ha detto che a breve ci dara' una sezione apposita sul forum, dove potremmo esporre meglio la gilda e Scrivere un regolamento sia interno che esterno ( per avere un clima sereno pure in alliance ).

Aspettiamo lo spazio e il regolamento scritto per favore

Spoiler

Predefinito

Ma lol _ .... ok ci prover

Predefinito

cmq io sto in game =P

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Oh capito Baldast, C'e' gia' un notevole miglioramento per quanto riguarda la scrittura, lo terro' presente.

Chiedo un attimo di pazienza per il join, c'e' prima da decidere un regolamento per la gilda

un altro consiglio: Anche questo forum ha qualche piccola regola, se non vuoi risultare subito "antipatico" evita il doppio post, se c'e' qualcosa che non hai detto nel messaggio e che vorresti dire, premi il pulsante [modifica messaggio] in fondo al tuo messaggio, cosi' potrai modificarlo aggiungendo quelc he vuoi.

Detto questo invito nuovamente tutti (membri e nuovi interessati) ad avere un attimo di pazienza ed aspettare la sezione di gilda, Grazie

Spoiler

Donatore

L'avatar di Martin
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Barattolo
    Server
    Kradia
    Livello
    13x
    Job
    Battle Mage
    Guild
    Entropy
    Alliance
    HaiCottoIlRazzo
    Punti
    2,771.00
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

*w* piccoli Bardo crescono..
    La picola vintage MadeInItaly rulla abbestia!! ahahahah!! xD
    Si vede che sei un piccolo ingegnere... "Entropy a causa del Chaos" da vero nerdone.. pfffft [TUTTO IL MIO APPOGGIO!!!!]
    CottoIlRazzo ha come vedi il Copyright! u.u attento ti denuncio per appropriazione impropria!
    Se non fosse che ho pochi pigg entrerei volentieri [quando torno a nerdare] ma per il momento faccio da supporto morale
    Personaggi GMS

Personaggi EMS

Donatore

L'avatar di Davenz
    Nome PG
    Davenz
    Server
    Kradia
    Livello
    14x
    Job
    Shadower
    Guild
    Italianguild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    6,653.89
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Auguroni per la gilda bardo

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Grazie eh c'e' ancora molto lavoro da fare, mi rendo conto che affiancare un solido gruppo di italiani con players stranieri nella stessa guild non e' proprio semplice come progetto da far sorgere dal nulla, ma ci voglio provare.

Al momento i nuovi players che non conoscevo in guild promettono bene, c'e' cmq bisogno di piu' gente e nuove leve, ma sn abbastanza fiducioso
    Quando avro' raggiunto un gruppo sufficentemente vasto e compatto di italiani, partira' il reclutamento di stranieri anche sul forum Nexon e Sleepywood, anche se dovro' valutare prima varie cose....

-Non ho avuto modo di conoscere bene finora Akazaru in game, forse un po' per la differenza di orario

-theFrogger mi piace molto come elemento, ci si parla bene e lo vedo motivato, spero di gildare altre persone cosi'

Gli altri membri li conosco gia meglio e sn tutte persone valide

@Rok: Non fare il prezioso su, ti aspetto in guild ho provato a contattare pure Laura & co. ma al momento ha problemi cl pc =/

Spoiler

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bardo Visualizza il messaggio
    Grazie eh c'e' ancora molto lavoro da fare, mi rendo conto che affiancare un solido gruppo di italiani con players stranieri nella stessa guild non e' proprio semplice come progetto da far sorgere dal nulla, ma ci voglio provare.

Al momento i nuovi players che non conoscevo in guild promettono bene, c'e' cmq bisogno di piu' gente e nuove leve, ma sn abbastanza fiducioso
    Quando avro' raggiunto un gruppo sufficentemente vasto e compatto di italiani, partira' il reclutamento di stranieri anche sul forum Nexon e Sleepywood, anche se dovro' valutare prima varie cose....

-Non ho avuto modo di conoscere bene finora Akazaru in game, forse un po' per la differenza di orario

-theFrogger mi piace molto come elemento, ci si parla bene e lo vedo motivato, spero di gildare altre persone cosi'

Gli altri membri li conosco gia meglio e sn tutte persone valide

@Rok: Non fare il prezioso su, ti aspetto in guild ho provato a contattare pure Laura & co. ma al momento ha problemi cl pc =/
    Si, in effetti io gioco di pomeriggio, mentre tu di sera. Dopo pranzo ad esempio mi sono connesso e ho aiutato Nespola con la quest dello yeti al mushkingdom :P

Permessi di invio