Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 40 su 41

Discussione: creazione di una nuova gilda su ems

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hvit Visualizza il messaggio
    lol? Un'altra?
    *

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Certa gente dovrebbe davvero finirla di prendere questo forum per il Paradiso del Trolling.
    Spoiler

Donatore

L'avatar di Davenz
    Nome PG
    Davenz
    Server
    Kradia
    Livello
    14x
    Job
    Shadower
    Guild
    Italianguild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    6,653.89
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Combattente ha ragione..
    Lui Ŕ un mapler nuovo e vorrebbe crearsi il suo cerchio di amici, lasciateglielo fare e non rompetegli i cosiddetti dai sususu

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FEDEDM Visualizza il messaggio
    si perche anckio mi sono trovato male in italianguild ke ce il mio priest ma nessuno saluta mai e anke se faccio livelap nessuno dice mai gz ke ci tengo e il kapo e una cattivo ke a fatto anke espellere uno simpatico sl perke comprava mesos e usa i trukki x usare le magie e poi un altra guild e sempre bella cosi ci dividiamo in tantissimi e facciamo le guerre anke se nn siamo forti ke loro sono forti pero nn sn gentili perke ce il mio priest ma nessuno saluta mai e anke se faccio liveap nessuno dice mai gz

io ci sto
    xd

tv1kdbxs dario
    Che poi ****o c'avrai da trollare

EMS Kradia Gemmo [Paladin 17x]

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,109.16
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Dai, finiamola.
    Spoiler

Membro Super-Attivo
    L'avatar di fabiet
    Versione
    EMS
    Nome PG
    fabietto
    Server
    Kradia
    Livello
    16x
    Job
    BowMaster
    Guild
    .
    Alliance
    .
    Punti
    2,567.12
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Geminx Visualizza il messaggio
    Che poi ****o c'avrai da trollare
    Certe occasioni sono imperdibili, un buon segugio ha fiuto. Genio di uno cane!

Risposta sensata: dico solo che se vi sentite in dovere di aprire gilde per ovviare al problema della lunga coda nella IG, parlatene prima nella nostra sezione, nel senso che se il vincolo Ŕ troppo stretto, si discute e si modifica. D'altro canto, se su 10 pg che entrano 10 sono evanescenti nel giro di un mese, non c'Ŕ gilda che tenga.
    Se volete solamente provare l'ebbrezza di creare una gilda, buon per voi. Lunga vita e prosperitÓ.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiet Visualizza il messaggio
    Certe occasioni sono imperdibili, un buon segugio ha fiuto. Genio di uno cane!

Risposta sensata: dico solo che se vi sentite in dovere di aprire gilde per ovviare al problema della lunga coda nella IG, parlatene prima nella nostra sezione, nel senso che se il vincolo Ŕ troppo stretto, si discute e si modifica. D'altro canto, se su 10 pg che entrano 10 sono evanescenti nel giro di un mese, non c'Ŕ gilda che tenga.
    Se volete solamente provare l'ebbrezza di creare una gilda, buon per voi. Lunga vita e prosperitÓ.
    Ricordo che non posso pi¨ entrare in guild e che quindi devo per forza crearmene una mia...
    R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.

Membro Super-Attivo L'avatar di Sbalrog
    Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Rispondere cosi' subito invece, avrebbe fatto andare la colazione di traverso al cane.....
    Seriamente, 3jr e tutti e tre rispondendo a membro di segugio. Avete messo il limite di tempo per gildare? SI. Non hanno voglia di aspettare e preferiscono creare-joinare un'altra gilda? SI.......Vi interessa cosi' tanto tenervi gente? Non mi pare. Leggere, farsi due risate e andare a ******o costa tanto?
    "woof woof addicted"

Some people belive in god,
    I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Membro Super-Attivo
    L'avatar di fabiet
    Versione
    EMS
    Nome PG
    fabietto
    Server
    Kradia
    Livello
    16x
    Job
    BowMaster
    Guild
    .
    Alliance
    .
    Punti
    2,567.12
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sbalrog Visualizza il messaggio
    Rispondere cosi' subito invece, avrebbe fatto andare la colazione di traverso al cane.....
    Seriamente, 3jr e tutti e tre rispondendo a membro di segugio. Avete messo il limite di tempo per gildare? SI. Non hanno voglia di aspettare e preferiscono creare-joinare un'altra gilda? SI.......Vi interessa cosi' tanto tenervi gente? Non mi pare. Leggere, farsi due risate e andare a ******o costa tanto?
    Se non hai capito quel che ho scritto, mi spiace. Ripeto:
    A) vuoi crearti una gilda perchŔ ti va? Lunga vita e prosperitÓ, non sono certo io a impedirlo o a ostacolarlo!
    B) vuoi crearla perchŔ non riesci ad entrare nella IG a causa del nostro metodo di gildatura? Valutiamo e correggiamo l'errore. Siamo qua per imparare tutti dagli errori.
    Non mi sembrava di aver detto amenitÓ.

Buona notte e buone botte

Predefinito

Se non hai capito quel che ho scritto, mi spiace. Ripeto:
    A) vuoi crearti una gilda perchŔ ti va? Lunga vita e prosperitÓ, non sono certo io a impedirlo o a ostacolarlo!
    B) vuoi crearla perchŔ non riesci ad entrare nella IG a causa del nostro metodo di gildatura? Valutiamo e correggiamo l'errore. Siamo qua per imparare tutti dagli errori.
    Non mi sembrava di aver detto amenitÓ.

Buona notte e buone botte
    Credo che intendesse dire di lasciare in pace la gente, non per forza riferito a te, dato che ha citato 3 jr. master... per una piccola gilda uno deve subirsi tutti i commentini dei rompiballe... se vuoi ti analizzo il tutto trololol

Dario: "Lol, quanto sono figo... ora sfotto un ragazzino con una decina di anni in meno di me e penso di essere Dio!"
    Marco: "Che idea di ****a... invece di lasciarglielo capire da soli gli rompo un po' le balle!"
    Davenz e te invece avete risposto seriamente... evviva la diversitÓ, YEAH!

Edit: Comba, questa non Ŕ una trollata... sono serio...
    Ultima modifica di Wazzaman; 12-12-2011 a 23:19

Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

[FONT=century gothic][SIZE=2]Se non hai capito quel che ho scritto, mi spiace. Ripeto:
    next time, disegnini por los bimbos cosi' ritiro fuori dalla scatola i pastelli ad olio che tanto mi piacevano

Spoiler
    Ultima modifica di Sbalrog; 12-12-2011 a 23:28
    "woof woof addicted"

I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baldast Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi Sono Baldast Giocavo a Maplestory 1 o2 Anni fÓ e Lo Abbandonato Appunto Per Questo Poki Italiani ...
    In Poke Parole Sarei Lieti Ti Farne Parte Di Questa Gilda Mo Mi Riscarico Maple e Rigioco kn i vekki Pg Mi Fa Piacere Sta Cosa Della Gilda Un Bacione a Tutti =D
    OT: oddio! E' morto l'italianoooo! ma che e' sta roba "In poke parole sarei lieti ti farne" e' epico Stima!

IT:
    Cmq non vedo il perche' di tutto sto polverone, mi pare positiva come idea che alcuni utenti usino il forum per "ritrovarsi" e mettere insieme un gruppo per la nascita di una nuova gilda.

In particolare, su Ems magari di gilde ce ne sono ( se vi riferite a ItalianGuild-Sorgente) ma parliamoci chiaramente senza trollatine e ****ate: c'e' un problema che e' venuto fuori qui e che ho gia' portato alla luce nella sezione privata, problema al quale, su 90 membri registrati in gilda POCHISSIMI se ne sono interessati ora come ora; parlo dei pochi membri attivi in gilda al momento (che si contano sulle dita di 1 mano) e alla poca affluenza di nuovi membri (dettata dalla regola del blocco mensile di richieste). Questi 2 fattori insieme stanno letteralmente mandando in malora la gilda, per non dire peggio, tanto che spesso mi trovo meglio a giocherellare per s****o nella gildettina di Gemmo (la mitica Fantabosco lol).

Detto questo, forse e' meglio:

- Capire se l'italianlegacy ci interessa ancora come gilda
    se si:
    - Fare pulizia degli utenti inattivi in gilda.
    -Togliere il blocco mensile per rendere la gilda piu' disponibile verso i nuovi giocatori.

Caso wazzaman a parte (che poi manco mi ricordo che e' successo cn wazza);Alla fine se mi immedesimo in questi nuovi giocatori che per entrare in una gilda semivuota devono aspettare mesi, probabilmente pure io mi sarei un po' "stufato" e inizierei a cercarmi una gilda con giocatori nella mia stessa situazione, di certo mi sentirei un po' preso per il cvlo

Se poi a questa situazione gia' un po' brutta e imbarazzante si aggiungono pure trollate random, scusate ma facciamo davvero una bella figura di m3rda

My 2cent

Spoiler

Veterano
    L'avatar di Hvit
    Nome PG
    Bartowski
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    10x
    Job
    ChiefBandit
    Guild
    Tee-hee
    Alliance
    N/P
    Punti
    2,452.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

next time, disegnini por los bimbos cosi' ritiro fuori dalla scatola i pastelli ad olio che tanto mi piacevano
    Magari ripartendo dai disegnini stavolta impari a scrivere frasi sensate, ero stanco di andare alla caccia di un significato in ogni tuo post, grazie del pensiero.

Membro Attivo L'avatar di giovanni90
    Versione
    EMS
    Nome PG
    StellaBianca
    Server
    kradia
    Livello
    90
    Job
    hermit
    Punti
    6,406.05
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Solo una domanda per il leader della nuova gilda:"Accetti persone senza favoritismi e non le espelli solo perchŔ sei succube di una persona?".In caso affermativo,sono dei vostri nick:Giovanni90

Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Spoiler

ora tutto acquista un nuovo significato, nella mia giovane e malleabile mente, mio grande maestro.....
    "woof woof addicted"

I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Predefinito

wazza pure te, gia' ci son io che non so farmi i ****i miei e basto per tutto il forum, accanna plox......
    il senso stretto sta nel "invece di sfottere e mostrarti decisamente piu' stupido di quanto tu sia, potevi scrivere quella risposta come primo post, avresti fatto la figura del signore"
    Hai ragione Sballo, ma il fatto Ŕ che vengo trollato continuamente io... per una volta che mi si presenta l'occasione... lol

Edit: Poi magari te ti stai facendo i ****i degli altri, mentre io no. Questo thread mi riguarda pi¨ di quanto tu creda.
    Ultima modifica di Wazzaman; 13-12-2011 a 13:46

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

hvit & co., certo che rompete proprio i *******i forte quando ve ce mettete...
    che dite, la fate finita..?
    Il fine, giustifica i mezzi.

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Io direi che intanto ci si pu˛ dare una calmata e smetterla di spammare cagate. Che delle trollate, delle ripicche e delle frecciatine non frega una cippa a nessuno. La situazione al momento Ŕ un po' complicata. L'IG al momento ha un piede nella fossa, perchÚ c'Ŕ poca presenza globale, e secondo me dovrebbe rivedere un po' di criteri di "gestione". Se volete organizzarvi per conto vostro fate pure, magari continuate a tenere d'occhio il forum che magari tra una settimana la situazione Ŕ cambiata e tutto Ŕ sistemato

EMS Kradia Gemmo [Paladin 17x]

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Che poi comunque non esistono solo le comunitÓ italiane, ci sono credo tante altre gilde inglesi & co che comunque accettane gente, dai un'occhiata sul foro nella Nx Eu no?

Donatore
    L'avatar di xXDaViDeXx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Noldeo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower UA
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    1,520.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~Pal~ Visualizza il messaggio
    Che poi comunque non esistono solo le comunitÓ italiane, ci sono credo tante altre gilde inglesi & co che comunque accettane gente, dai un'occhiata sul foro nella Nx Eu no?
    Lo sa, lo sa sux pal .
    Comunque, mettendoci nei panni dei nuovi arrivati, dover aspettare 3 mesi per entrare diventa eccessivo secondo me

EMS-Kradia:Noldeo 17x Shadower, CaptainTeach 16x Corsair, BoomPower 15x Hero, iTzDade 13x Mage F/P, Palatino 12x Paladin.
    GMS-Windia:Nerlop 10x DemonSlayer.

Spoiler

Permessi di invio