Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 41

Discussione: creazione di una nuova gilda su ems

Nuova Entrata
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Enumha
    Server
    Kradia
    Livello
    57
    Job
    Aran
    Punti
    245.90
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito creazione di una nuova gilda su ems

Allora ragassuoli e ragassuole, premetto, non conosco a fondo il game (soprattutto l'endgame), non sono funded e non ho pg pro ecc ecc, sono uno dei tanti tipi di passaggio per maple che ha voglia di passare un po' di tempo divertendosi. Purtroppo questo reso arduo, il game carino e tutto, ma manca onestamente la comunit italiana, siamo pochi...soprattutto su EMS, e siamo sparpagliati in giro, su tre gilde che si son nel forum ...due sono morte e una, per entrarci, ha tempi di attesa che si calcolano in ere geologiche. Purtroppo (forse per fortuna) un lato vitale di ogni MMORPG appunto la comunit, se c' una comunit bella, presente e ben disposta, allora persino farmare diventa pi divertente.
    Quindi bando alle ciance e arriviamo al punto...io (e anche altri) vorremmo creare una gilda nuova (su Kradia ovviamente), non abbiamo ancora deciso nulla ancora; come il nome ecc...quindi in questo post, oltre che fare domanda di iscrizione, potrete postare anche idee per il nome ecc... tutto quello che vi viene in mente ben accetto, il regolamento pi o meno sar il solito. Se proprio ci tenete tanto si potr cmq discutere anche sui punti del regolamento ( anche se premetto il fatto che non sarebbe cos male introdurre "norme" per agevolare, non dico regalare qualsiasi cosa sia ben chiaro, gli scambi tra gildani...insomma...giochiamo tutti assieme e aiutarci a vicenda di sicuro fa bene a tutta la gilda, mettiamo na volta tanto da parte l'avidit.) una volta che ne sar redatto un "prototipo".
    Vabbeh detto questo...non avete altro che da dare qualche idea e presentarvi, sono accetti tutti i livelli e le classi per ora...(anche se farci un po' differenziati meglio onestamente...almeno come main, poi se per event ecc volete unirvi al bandwagon fate pure, nessuno vi obbliga ad usare determinati pg ...cmq si discuter anche su questo) Se volete iniziare ad addarmi, mo sto giocando con Enumha o, tempo che arrivo all'80 per l'event, Mugenki.

Venite Siori e Siore! La gilda "MettereNomeDecenteQui" vi aspetta!

Veterano
    L'avatar di Hvit
    Nome PG
    Bartowski
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    10x
    Job
    ChiefBandit
    Guild
    Tee-hee
    Alliance
    N/P
    Punti
    2,452.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

lol? Un'altra?

Predefinito

Salve Ragazzi Sono Baldast Giocavo a Maplestory 1 o2 Anni f e Lo Abbandonato Appunto Per Questo Poki Italiani ...
    In Poke Parole Sarei Lieti Ti Farne Parte Di Questa Gilda Mo Mi Riscarico Maple e Rigioco kn i vekki Pg Mi Fa Piacere Sta Cosa Della Gilda Un Bacione a Tutti =D

Veterano

L'avatar di Dario
    Versione
    EMS
    Nome PG
    MambaNero
    Server
    Kradia
    Livello
    170
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    19,263.33
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baldast Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi Sono Baldast Giocavo a Maplestory 1 o2 Anni f e Lo Abbandonato Appunto Per Questo Poki Italiani ...
    In Poke Parole Sarei Lieti Ti Farne Parte Di Questa Gilda Mo Mi Riscarico Maple e Rigioco kn i vekki Pg Mi Fa Piacere Sta Cosa Della Gilda Un Bacione a Tutti =D
    Ma chi , Di Pietro?

GMS
    I miei PG

Nuova Entrata
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Enumha
    Server
    Kradia
    Livello
    57
    Job
    Aran
    Punti
    245.90
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hvit Visualizza il messaggio
    lol? Un'altra?
    Per forza, sarei ben felice di "rimpolparne" una esistente, ma il bello che non ce ne sono, a meno che non vuoi aspettare 2 mesi tipo... per me va benissimo anche una inglese, ma c' anche gente che l'inglese non lo sa perfettamente ed costretta ad entrare in altre gilde straniere quando preferirebbe magari una ita. Se volete possiamo anche cercare di ripigliare una di quelle esistenti se qualcuno c' ancora dentro, ma a sto punto tantovale partire da 0, siamo sempre l.

Veterano
    L'avatar di Hvit
    Nome PG
    Bartowski
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    10x
    Job
    ChiefBandit
    Guild
    Tee-hee
    Alliance
    N/P
    Punti
    2,452.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moguri90 Visualizza il messaggio
    Per forza, sarei ben felice di "rimpolparne" una esistente, ma il bello che non ce ne sono, a meno che non vuoi aspettare 2 mesi tipo... per me va benissimo anche una inglese, ma c' anche gente che l'inglese non lo sa perfettamente ed costretta ad entrare in altre gilde straniere quando preferirebbe magari una ita. Se volete possiamo anche cercare di ripigliare una di quelle esistenti se qualcuno c' ancora dentro, ma a sto punto tantovale partire da 0, siamo sempre l.
    Ce ne sono gia' almeno 4 di gilde italiane attive su maple.

Membro Attivo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    iLoveRum
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    15x
    Job
    Buccaneer
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    2,599.77
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

si perche anckio mi sono trovato male in italianguild ke ce il mio priest ma nessuno saluta mai e anke se faccio livelap nessuno dice mai gz ke ci tengo e il kapo e una cattivo ke a fatto anke espellere uno simpatico sl perke comprava mesos e usa i trukki x usare le magie e poi un altra guild e sempre bella cosi ci dividiamo in tantissimi e facciamo le guerre anke se nn siamo forti ke loro sono forti pero nn sn gentili perke ce il mio priest ma nessuno saluta mai e anke se faccio liveap nessuno dice mai gz

io ci sto
    xd

tv1kdbxs dario

Predefinito

lol? Un'altra?
    Quindi?

Quote Originariamente inviata da Dario Visualizza il messaggio
    Ma chi , Di Pietro?
    Ofc.

Quote Originariamente inviata da FEDEDM Visualizza il messaggio
    si perche anckio mi sono trovato male in italianguild ke ce il mio priest ma nessuno saluta mai e anke se faccio livelap nessuno dice mai gz ke ci tengo e il kapo e una cattivo ke a fatto anke espellere uno simpatico sl perke comprava mesos e usa i trukki x usare le magie e poi un altra guild e sempre bella cosi ci dividiamo in tantissimi e facciamo le guerre anke se nn siamo forti ke loro sono forti pero nn sn gentili perke ce il mio priest ma nessuno saluta mai e anke se faccio liveap nessuno dice mai gz

io ci sto
    xd

tv1kdbxs dario
    Ma tu spunti fuori solo per trollare? Non bisogna essere per forza forti su Maple, basta divertirsi.

Nuova Entrata
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Enumha
    Server
    Kradia
    Livello
    57
    Job
    Aran
    Punti
    245.90
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ce ne sono gia' almeno 4 di gilde italiane attive su maple.
    Beh, benissimo...e di grazia perch non esiste nemmeno un post qua sul forum o altrove ? o sono gilde in cui ci puoi entrare solo se hai il ***o di beccare uno dei membri ?
    Ho trovato solo i Malavoglia scavando un po' su un forum mo che me l'hai detto, ma manco si capisce se esistono ancora...una "rassegna" delle gilde ita sul forum, almeno quelle attive non sarebbe male eh

Membro L'avatar di Style32
    Versione
    EMS
    Nome PG
    FanfirWende
    Server
    Kradia
    Livello
    10x
    Job
    White Knight
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    1,227.05
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Hvit io qua sul forum ne vedo solo una attiva...e italian guild ho fatto la richiesta a fine novembre,penso che se mi va bene entro a febbraio...poi dicono che le gilde muoiono...

Predefinito

Nn so ki sia sto di pietro ... E Sn Baldast Un Ex Mapler Che Ha Fatto Parte Della Gilda Facebook =)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Style32 Visualizza il messaggio
    Hvit io qua sul forum ne vedo solo una attiva...e italian guild ho fatto la richiesta a fine novembre,penso che se mi va bene entro a febbraio...poi dicono che le gilde muoiono...
    Io non ne vedo manco una. Ah no... c' quella dove si sono arrampicati sugli specchi per non riprendermi, solo perch facevo notare che un jr. master era un hacker e un altro comprava e scambiava account con hacker...

Predefinito

b piuttosto che farne una nuova potete sempre entrare in Sorgente, una delle gilde dell'alleanza italiana di ems (che qua sol forum non presentata, non so perch ma non mi interessa troppo) (si, siamo nella stessa alleanza della italianguild di ems)

per joinare semplice, ci si mette d'accordo sull'orario e poi verrete sottoposti ad un piccolo test per vedere se siete dei rompiballe, nel qual caso non verrete presi (stessa cosa dicasi in caso si trovino prove a vostro carico di hacking e compagnia cantante)

per l'orario inviatemi un pm qua e far in modo di farmi trovare on su maplestory (il test lo far io stesso ofc)

Taoism / hieispear

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hiei_jr Visualizza il messaggio
    b piuttosto che farne una nuova potete sempre entrare in Sorgente, una delle gilde dell'alleanza italiana di ems (che qua sol forum non presentata, non so perch ma non mi interessa troppo) (si, siamo nella stessa alleanza della italianguild di ems)

per joinare semplice, ci si mette d'accordo sull'orario e poi verrete sottoposti ad un piccolo test per vedere se siete dei rompiballe, nel qual caso non verrete presi (stessa cosa dicasi in caso si trovino prove a vostro carico di hacking e compagnia cantante)

per l'orario inviatemi un pm qua e far in modo di farmi trovare on su maplestory (il test lo far io stesso ofc)

Taoism / hieispear
    Grazie mille per l'info Hiei. Beh Moguri, credo sia la cosa migliore. Tu intanto fatti testare, io prover verso Natale credo.

Predefinito

wazza spero tu stia scherzando, questa info non dovevo darla io ma avresti dovuto darla tu visto che comunque conosci benissimo l'esistenza della Sorgente, essendo tu stato in italianguild Oo

EDIT: *in italianguild che sempre stata in ally con Sorgente
    Ultima modifica di hiei_jr; 12-12-2011 a 14:15

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hiei_jr Visualizza il messaggio
    wazza spero tu stia scherzando, questa info non dovevo darla io ma avresti dovuto darla tu visto che comunque conosci benissimo l'esistenza della Sorgente, essendo tu stato in italianguild Oo
    la Sorgente aveva 100 membri O.o che ne sapevo io che ci fossero posti lol
    Ultima modifica di Wazzaman; 12-12-2011 a 14:17 Motivo: Errore grammaticale

Nuova Entrata
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Enumha
    Server
    Kradia
    Livello
    57
    Job
    Aran
    Punti
    245.90
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Vabbeh Hiei fa lo stesso :P Anche se cmq a prescindere dal fatto che doveva dirlo o meno, sul sito principale italiano almeno citare il fatto che una gilda esiste non farebbe schifo xD cmq ti ho mandato un pm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moguri90 Visualizza il messaggio
    Vabbeh Hiei fa lo stesso :P Anche se cmq a prescindere dal fatto che doveva dirlo o meno, sul sito principale italiano almeno citare il fatto che una gilda esiste non farebbe schifo xD cmq ti ho mandato un pm
    Moguri, non sono stato accettato in Sorgente, ma se vuoi puoi comunque aggiungermi ai buddy.

Nickname: Akazaru

Veterano
    L'avatar di Hvit
    Nome PG
    Bartowski
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    10x
    Job
    ChiefBandit
    Guild
    Tee-hee
    Alliance
    N/P
    Punti
    2,452.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

@All: non tutte le gilde decidono di affiliarsi a questo forum, questo forum e' una comunita' di giocatori di maple non il punto di riferimento per tutti gli italiani.

Quote Originariamente inviata da Wazzaman Visualizza il messaggio
    Io non ne vedo manco una. Ah no... c' quella dove si sono arrampicati sugli specchi per non riprendermi, solo perch facevo notare che un jr. master era un hacker e un altro comprava e scambiava account con hacker...
    Non e' che ci arrampichiamo sugli specchi...non ti vogliam proprio ora =)

Predefinito

Non e' che ci arrampichiamo sugli specchi...non ti vogliam proprio ora =)
    Tranquillo, lo so =)

Permessi di invio