Visualizzazione dei risultati da 1 a 14 su 14

Discussione: Richiesta di adozione

Nuova Entrata
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Enumha
    Server
    Kradia
    Livello
    57
    Job
    Aran
    Punti
    245.90
    Mentioned
    0 Post(s)

Unhappy Richiesta di adozione

Salve, mi chiamo Riccardo e sono un Aran (spiantato ) che cerca una gilda che lo ospiti Ho letto il regolamento e lo accetto (spero non mi scappi qualche cristone ogni tanto ) mmm...beh gioco da un po' a maple, ma non ho pg lvl alto, deciderne uno è arduo hahaha, anche se l'aran devo dire che mi soddisfa abbastanza...cmq vabbeh vediamo...una gilda di sicuro stimolerebbe un po' la voglia di andare avanti Spero ci siano posti !

Predefinito

Spiacente, non posso aiutarti... comunque presentati nella sezione Maple Island prima di postare :P
    R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

ItaliaUno è morta (purtroppo) da secoli, posta nella sezione ItalianGuild

Membro Attivo L'avatar di Grifone22
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Grifone24
    Server
    Kradia
    Livello
    19x
    Job
    Corsair
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    6,198.72
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~Pal~ Visualizza il messaggio
    ItaliaUno è morta (purtroppo) da secoli, posta nella sezione ItalianGuild
    nn è ke italianguild sia meglio xD non vorrei dire questo ma penso ke la gilda stia andando un po a ******e :| se va bene siamo in 4 loggati... e sempre gli stessi :| poi con la nuova regola del far entrare in gilda 2 persone al mese ci siamo rovinati.... già siamo in pochi... se cominciamo anke a "respingere" i nuovi mapler... ok non fraintendetemi... non sto attaccando IG però è quello ke penso... e non solo io lo penso... ormai i jr master non loggano più... non logga più nessuno :|

Nuova Entrata
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Enumha
    Server
    Kradia
    Livello
    57
    Job
    Aran
    Punti
    245.90
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Infatti era questo il motivo per cui non ho chiesto nell'altra xD eccessivi tempi d'attesa, facevo in tempo a morire di vecchiaia col pg e quittare il game xD Vabbeh vorrà dire che mi cerco na gilda inglese ._. a meno che qualcuno non abbia intenzione di farne una nuova discretamente attiva xD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moguri90 Visualizza il messaggio
    Infatti era questo il motivo per cui non ho chiesto nell'altra xD eccessivi tempi d'attesa, facevo in tempo a morire di vecchiaia col pg e quittare il game xD Vabbeh vorrà dire che mi cerco na gilda inglese ._. a meno che qualcuno non abbia intenzione di farne una nuova discretamente attiva xD
    Se trovi qualche persona simpatica te la finanzio e creo io la gilda :P

Nuova Entrata
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Enumha
    Server
    Kradia
    Livello
    57
    Job
    Aran
    Punti
    245.90
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wazzaman Visualizza il messaggio
    Se trovi qualche persona simpatica te la finanzio e creo io la gilda :P
    eheheh,purtroppo giocavo tempo fa e non son mai salito moltissimo...pre-BB e senza quasi nessuno con cui giocare mi ero rotto le scatole in fretta xD...quindi di gente simpatica non ne conosco molta(italiana), o cmq non gioca +...si potrebbe comunque creare un post nella sezione...magari si riesce a raccimolare qualcuno,..anche se, facilità di comunicazione a parte , devo ammettere che le gilde ita non sono il massimo in quasi nessun game xD durano poco, poca gente, in pochi cashoppano e quindi la forza della gilda resta limitata ( visto che ormai tutti i f2p so cash shop based in quanto a potenza economica e quindi di conseguenza anche potenza del pg :P ) anche se devo ammettere che farsi qualche spiccio in maple è fattibile anche senza cash shop xD...cmq...se sei interessato possiamo provare...la gente si trova pian piano anche, nn è necessario essere in 250k subito

Predefinito

eheheh,purtroppo giocavo tempo fa e non son mai salito moltissimo...pre-BB e senza quasi nessuno con cui giocare mi ero rotto le scatole in fretta xD...quindi di gente simpatica non ne conosco molta(italiana), o cmq non gioca +...si potrebbe comunque creare un post nella sezione...magari si riesce a raccimolare qualcuno,..anche se, facilità di comunicazione a parte , devo ammettere che le gilde ita non sono il massimo in quasi nessun game xD durano poco, poca gente, in pochi cashoppano e quindi la forza della gilda resta limitata ( visto che ormai tutti i f2p so cash shop based in quanto a potenza economica e quindi di conseguenza anche potenza del pg :P ) anche se devo ammettere che farsi qualche spiccio in maple è fattibile anche senza cash shop xD...cmq...se sei interessato possiamo provare...la gente si trova pian piano anche, nn è necessario essere in 250k subito
    Per il momento non sto giocando, però te la posso finanziare :P Comunque apri un topic per chiedere chi sarebbe disposto ad entrare, non sei l'unico che non ha voglia di aspettare mesi prima di entrare...

Ah e per tutti quelli dello Europe, io finanzierei solo... non vi preoccupate che non mi trovate on

Edit: Ho appena formattato il pc quindi devo riscaricare Maple.
    Ultima modifica di Wazzaman; 10-12-2011 a 17:23

Nuova Entrata
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Enumha
    Server
    Kradia
    Livello
    57
    Job
    Aran
    Punti
    245.90
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Beh che dire, proverò a fare il topic per chiedere, grazie mille per il contributo finanziario se concluderemo qualcosa, un posto te lo terremo sempre anche se non giochi, metti caso che ti vien voglia :P Più tardi o domani inizio a lavorare sul post, anche perchè servirà un leader della gilda...non che io non sia capace, ma ho poca esperienza e nn so per quanto giocherò...sono di passaggio su maple in attesa dell'uscita di GW2, non posso creare una gilda, farmi leader e poi mollarla dopo 2-3 mesi magari (visto che la data di rilascio non si sa purtroppo) xD cmq vabbeh...vedrò...

Predefinito

Beh che dire, proverò a fare il topic per chiedere, grazie mille per il contributo finanziario se concluderemo qualcosa, un posto te lo terremo sempre anche se non giochi, metti caso che ti vien voglia :P Più tardi o domani inizio a lavorare sul post, anche perchè servirà un leader della gilda...non che io non sia capace, ma ho poca esperienza e nn so per quanto giocherò...sono di passaggio su maple in attesa dell'uscita di GW2, non posso creare una gilda, farmi leader e poi mollarla dopo 2-3 mesi magari (visto che la data di rilascio non si sa purtroppo) xD cmq vabbeh...vedrò...
    Beh, credo che quando uscirà GW2 non sarai l'unico a quittare Maple lol

Membro L'avatar di Style32
    Versione
    EMS
    Nome PG
    FanfirWende
    Server
    Kradia
    Livello
    10x
    Job
    White Knight
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    1,227.05
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

ci sono anche io da solo se vi interessa,dato che i tempi di attesa di italian guild sono biblici..

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Style32 Visualizza il messaggio
    ci sono anche io da solo se vi interessa,dato che i tempi di attesa di italian guild sono biblici..
    Ottimo. Se arriviamo a un numero decente potrei pure tornare a giocare...

Nuova Entrata
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Enumha
    Server
    Kradia
    Livello
    57
    Job
    Aran
    Punti
    245.90
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Mmm...in che sezione è meglio postarla la richiesta ? xD Perchè in teoria la cosa migliore sarebbe creare un nuovo sub forum nella sezione gilde...lì lo vedono tutti almeno ( e segnalare che Italia Uno ormai come gilda è morta xD)...postarlo nella sezione generale è fattibile ? o verrò flammato da qualche raging moderator ? xD

Predefinito

Macché flammato... procedi pure :P

Permessi di invio