Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Aiuto per le stat :)

Membro L'avatar di Style32
    Versione
    EMS
    Nome PG
    FanfirWende
    Server
    Kradia
    Livello
    10x
    Job
    White Knight
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    1,227.05
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Aiuto per le stat :)

Ciao ragazzi,ho creato un war e sono arrivato fino al 22 soolo che ho 85 str e 37 dex,mi hanno consigliato di ricominciare perch dex non serve assolutamente a niente,quindi devo fare full str? altra cosa,dal livello 30 che job mi consigliate?grazie!

Predefinito

Ricomincia da capo senza aggiungere DEX e segui una guida Ad esempio QUESTA.

Versione
    EMS
    Nome PG
    FanfirWende
    Server
    Kradia
    Livello
    10x
    Job
    White Knight
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    1,227.05
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

grazie per il link Wazzaa ho ricominciato e osno al 12,ora sto aggiungendo solo str per le skill gi mi ero documentato, uguale a un 'altra guida che avevo trovato

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ho dato un'occhiata a quella guida, al 2nd job, qualunque dei 3 tu scelga, maxa Ground Smash e Booster, Enhanced Basics non serve a niente

EMS Kradia Gemmo [Paladin 17x]

Membro Super-Attivo L'avatar di Sbalrog
    Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Geminx Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata a quella guida, al 2nd job, qualunque dei 3 tu scelga, maxa Ground Smash e Booster, Enhanced Basics non serve a niente
    Ognuno poi se la gestisce come piu' gli pare eh, ma maxare ground smash per me non ti porta ad avere un grosso boost a livello di dmg. Rispetto ad uno Slash blast, ti pompa l'atk di un 120% (entrambi maxati) ma ti hitta 3 mob in meno (quindi in pratica perdi un 300% sul danno totale). Oltretutto ora Sb non usa piu' hp e Fa entra senza l'animazione.....quindi perdi un po' di dmg sulle mob piccole, ma sulle grandi ne guadagni parecchio. Per enhanced basics, maxato da 30 str e 30 dex, il che alla breve non ti cambia niente, ma considerando che post 100 alcune armi richiedono anche dex, ti da una mano non indifferente.
    Senza contare poi che dal 70 tutte le classi prendono skill di attacco piu' veloci e che hittano di piu' e che inizierai ad usarle praticamente da subito, vedi bene che per i livelli 30-70 si puo' benissimo alternare un Ground Smash a 11 (300% dmg) per le mob da 2-3 e un Slash Blast (220% dmg) per le mob da 4-6.
    Che a mio avviso, ti rende anche un po' piu' divertente giocare un warrior, invece di spammare 40 livelli la stessa skill
    "woof woof addicted"

Some people belive in god,
    I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sbalrog Visualizza il messaggio
    Ognuno poi se la gestisce come piu' gli pare eh, ma maxare ground smash per me non ti porta ad avere un grosso boost a livello di dmg. Rispetto ad uno Slash blast, ti pompa l'atk di un 120% (entrambi maxati) ma ti hitta 3 mob in meno (quindi in pratica perdi un 300% sul danno totale). Oltretutto ora Sb non usa piu' hp e Fa entra senza l'animazione.....quindi perdi un po' di dmg sulle mob piccole, ma sulle grandi ne guadagni parecchio. Per enhanced basics, maxato da 30 str e 30 dex, il che alla breve non ti cambia niente, ma considerando che post 100 alcune armi richiedono anche dex, ti da una mano non indifferente.
    Senza contare poi che dal 70 tutte le classi prendono skill di attacco piu' veloci e che hittano di piu' e che inizierai ad usarle praticamente da subito, vedi bene che per i livelli 30-70 si puo' benissimo alternare un Ground Smash a 11 (300% dmg) per le mob da 2-3 e un Slash Blast (220% dmg) per le mob da 4-6.
    Che a mio avviso, ti rende anche un po' piu' divertente giocare un warrior, invece di spammare 40 livelli la stessa skill
    Siamo ancora in pre-jump, enhanced basics pompa power strike e slash blast. E tra le due, mi sono trovato molto meglio con ground smash che con sb visto che ha un range pi ampio. Le alternative sono lasciare booster a 11 o tenere gs a 11 (246% di danno) il tutto per avere un sb che diventa pure pi forte di gs ma che ha un range minore (cosa che su un guerriero si sente non poco).
    Tra l'altro io gs l'ho usata parecchio col wk (sopratutto a pirati che saltando beccavo tutte e due le platte) per farmi seguire dai mostri per poi mobbarli visto che cb me li stunnava

Membro Super-Attivo L'avatar di Sbalrog
    Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

aye', me perdo le patch qui.......allora si, fai come ha fatto gemmo, che tanto per quando uscira' la jump avrai -penso- superato lo scoglio lvl 70 e potrai rigestirti le skill dopo
    "woof woof addicted"

Some people belive in god,
    I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Versione
    EMS
    Nome PG
    FanfirWende
    Server
    Kradia
    Livello
    10x
    Job
    White Knight
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    1,227.05
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

lo...che caoooosss ahahah gem ma tu al 30 che job hai scelto? comunque grazie per le risposte ragazzi,quindi noi siamo pi indietro del global con le patch..ora mi facico un giro sul tube come consigliato per scegliere il 2nd job..sono indeciso :S
    Ultima modifica di Style32; 13-11-2011 a 19:28

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Tu scegli guardandoti video su youtube dei 4th job (hero, paladin e dark knight) e guardando anche le skill su siti come sea.hidden-street.net o global.hidden-street.net

Sulla versione global scelsi il fighter, mentre qua sull'europeo mi sono fatto un page

Versione
    EMS
    Nome PG
    FanfirWende
    Server
    Kradia
    Livello
    10x
    Job
    White Knight
    Guild
    Sorgente
    Alliance
    Folgore
    Punti
    1,227.05
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

ho dato un occhio...il page mi aggrada proprio...far quello...grazie dei consigli a tutti>"!

Permessi di invio