Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Necroposting e Iscrizioni inutili

Predefinito

State dicendo che posso togliere il freno a mano e cominciare a divertirmi in Spam e Rutto Libero?

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,129.44
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wazzaman Visualizza il messaggio
    State dicendo che posso togliere il freno a mano e cominciare a divertirmi in Spam e Rutto Libero?
    Certo, perchŔ no! Ovvio per˛ che la maggior parte delle altre regole (tranne spam e necroposting) rimane in vigore. Per il resto, lý Ŕ permesso dare libero sfogo alla propria voglia di ****eggiare

Comunque, Bolla, hai anche ragione.. ma permettere agli utenti di violare il regolamento solo per rendere il forum pi¨ attivo (e quindi far venire meno la serietÓ del forum stesso) non so fino a che punto potrebbe essere positivo. Probabilmente non lo sarebbe affatto.

Non trovo neanche che sia un regolamento particolarmente inibitore. L'unica cosa che si chiede agli utenti Ŕ di seguire alcune semplici regole di buon senso, anche per garantire l'ordine all'interno del forum (va bene che ci sono anche thread vecchi interessanti, ma non penso sarebbe bello trovarsi la home piena di messaggi di mesi/anni fa riuppati).

A parte quello, penso che non ci siano particolari ostacoli al libero postare.
    Ultima modifica di Combattente; 11-11-2011 a 00:34
    Spoiler

Permessi di invio