Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [Vindictus] Lann skill build

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito [Vindictus] Lann skill build

Dato che ho iniziato appena da 1-2 giorni ad affacciarmi su questo gioco volevo sapere qualche chiarimento dia piu' esperti.

Il pg che mi sono scelto e' sulla base di Lann, e avevo in mente di farlo Twin sword.

Ho cercato in internet qualche consiglio/build

http://www.vindictuswiki.com/wiki/Lann_Skill_Guide

Ho notato che gli AP necessari a skillare, mi vengono dati come reward al completamento di alcuni dungeons che faccio, in relazione con delle quest.

Mi domandavo se:
    -La build/ap una volta messi sono vincolanti nel gioco? cioe' posso poi toglierli per fare build alternative?

-Quanto e' importante la build nel gioco? Nel senso che si potrebbe anche fare un po' piu' improvvisata secondo gusti personali senza che il pg ne risenta troppo in termini di atk ecc...?

-Al momento sono al livello 9 mi pare, ho SLIP DASH PROFIENCY al rank D e sto skillando THOUSAND NEEDLES, fin qui tutto bene?

-Qualcuno esperto/che usa questo pg, puoi' scrivere/fornirmi una build Competente Twin Blades, al fine di non fare errori ^^? Quella di wiki la trovo un po' poco chiara.

ps: Sto iniziando a capire il gioco poco a poco giorno per giorno, (Gemmo ci ha messo 30 min per spiegarmi come prendere correttamente un battello per andare in missione, si sono molto nabbo) Accetto qualsiasi buon consiglio anche non pertimente alla build, al fine di non fare errori

TENCHIU

Spoiler

Membro Super-Attivo
    L'avatar di fabiet
    Versione
    EMS
    Nome PG
    fabietto
    Server
    Kradia
    Livello
    16x
    Job
    BowMaster
    Guild
    .
    Alliance
    .
    Punti
    2,567.12
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Guarda, per quanto facile il gioco, non indispensabile avere un rigore da frate certosino nel crescere il pg.
    Io per la mia (Fiona) ho seguito sia wiki che questo, comunque dato che di AP ne fai quanti ne vuoi, alla fine potresti pure maxare tutto quanto senza avere problemi. Non tipo Maple dove qualcosa devi lasciare indietro per forza. Qui l'unico limite la voglia di fare battaglie. Seguendo le guide impossibile fare errori!
    Inoltre con le battaglie giornaliere a pieni punti, si fanno in fretta un mucchio di AP. Anche la moneta non un problema, facendo le quest si sopravvive alla grande. Ovvio, se uno vuole comprarsi le armature belle, senza far fatica a costruirsele, i soldi non bastano di sicuro .

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    TheHeretical R.I.P.
    Server
    Bellocan
    Livello
    16x
    Job
    Marksman
    Guild
    Mint
    Punti
    2,492.50
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Il link che hai postato relativo alla versione Premiere dell'us, mentre nell'europea abbiamo la Extreame. Se ti servono informazioni sulle quest o sul come reperire un oggetto va bene, ma per quanto riguarda le skill meglio evitare xP

Quote Originariamente inviata da Bardo Visualizza il messaggio
    -La build/ap una volta messi sono vincolanti nel gioco? cioe' posso poi toglierli per fare build alternative?
    Non c' modo di resettare i punti messi in una skill. Se sbagli non cos grave, dato che puoi farmare AP alll'infinito, ci perdi solo un po' di tempo.

-Quanto e' importante la build nel gioco? Nel senso che si potrebbe anche fare un po' piu' improvvisata secondo gusti personali senza che il pg ne risenta troppo in termini di atk ecc...?
    La build molto importante, ma lo ancora di pi trovarsi un proprio stile di gioco per massimizzare il dmg. Es.: uno con una build sballata che sa giocare far sicuramente meglio di un altro con la buil perfetta, ma che si prende le mazzate.

-Al momento sono al livello 9 mi pare, ho SLIP DASH PROFIENCY al rank D e sto skillando THOUSAND NEEDLES, fin qui tutto bene?
    Ti consiglio di portare al pi presto dash al rank 9. Gli altri hanno mana shield o lo scudo, il tuo unico modo di non prendere danno con dash ed a rank bassi il tempo di invincibilit davvero pochissimo e difficile da sincronizzare.
    Fossi in te mi fermerei con thousand needles e con le altre skill d'attacco. Aspetta il lvl 24 e prova le Twin Spears poich potresti cambiare idea. Inoltre sta andando di moda la dual spec Spear/Sword (*points at Ci che mi ha contagiato*) che necessita di pi tempo, ma che ti rende molto flessibile.
    -Qualcuno esperto/che usa questo pg, puoi' scrivere/fornirmi una build Competente Twin Blades, al fine di non fare errori ^^? Quella di wiki la trovo un po' poco chiara.
    Non esiste una vera e propria build perfetta, per le skills con maggiore priorit (sia per lo sword che per lo spear) sono:
    -Dash
    -Smash Mastery
    -Critical Hit
    -Heavy Armor Proficiency se vorrai indossare il Blood Prince set
    -Strength Mastery

Membro Super-Attivo L'avatar di ♣Flavio♠
    Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Aggiungo battle respiration che spacca i culi!
    "L'account di WoW logora chi non ce l' ha"

The blog
    Nietzsche: Dio morto!
    Dio: li murt d' mamt

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Membro Attivo L'avatar di cecio
    Nome PG
    cecioitalia
    Server
    bera
    Livello
    110
    Job
    DK
    Guild
    ItalianOrder
    Alliance
    nn me ricordo :o
    Punti
    1,933.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

rilancio con willpower mastery, che un 2,5% circa de critico in pi non fa affatto schifo

la verit sugli yaoi

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Battle respiration, smash mastery, critical hit per me...per la dual spec puoi anche solo mettere un punticino nelle skill dello spear e andare avanti con quelle senza problemi continuanado a skillare le twin sword...
    Tutte e due le armi hanno pro e contro, quando ci si trova davanti a certi raid si nota subito che con una delle due pi facile finirli, cos si ha la scelta.

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Membro Super-Attivo L'avatar di ♣Flavio♠
    Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Da quello che ho notato comunque, fino al 42 che prendi lightning fury le twin spear sono le migliori, hai una mobilit pazzesca e con le pozze per stamina e il buff di evie schyte puoi spinnare per 1 minuto senza fermarti :P
    "L'account di WoW logora chi non ce l' ha"

The blog
    Nietzsche: Dio morto!
    Dio: li murt d' mamt

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Al di l dello spin2win mi piace parecchio la possibilit di incastrare fury mentre giri o dopo gli smash, riprendere lo spin oppure buttarci un fury e double crescent.. molto mobile.

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

OK,percui da quanto ho capito posso giostrarmela anche un po' come mi pare; al momento mi tengo sulle twin blades...se poi vorro' usare anche spaer mi pare di aver capito che posso passarci con pochi AP quando voglio.

Al momento sto Skillando Dash, Thousand needles, Heavy armor, Critical Hit. Poi vedo ^^

Tyz

Spoiler

Permessi di invio