Visualizzazione dei risultati da 1 a 11 su 11

Discussione: Info su Ipod Nano

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Wink Info su Ipod Nano

Ho deciso di prendermi questo prodotto apple che molti di voi penso avranno

http://store.apple.com/it/browse/hom...co=MjU5MjExMjM

Ho gia un ipod touch, ma e' molto ingombrante e lo tengo quasi al 99% attaccato fisso al blue&me dell'auto.
    Volevo un ipod piu' piccolo e agibile da portare in tasca e per andare a correre (ho visto che ha una simpatica clip sul retro per attaccarlo magari alla cintura, alla maglia etc...davvero molto utile per i miei scopi....

Volevo sapere da chi ce l'ha come si trova con questo modello, soprattutto se la selezione dei brani e' abbastanza agibile, soprattutto per quanto riguarda il touch...insomma, prima di comprare mi piacerebbe sapere da chi ce l'ha come ci si trova.

Spoiler

Veterano
    L'avatar di Hvit
    Nome PG
    Bartowski
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    10x
    Job
    ChiefBandit
    Guild
    Tee-hee
    Alliance
    N/P
    Punti
    2,452.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Hai puntato ad un iPod perche' hai un motivo particolare per volere un iPod o e' perche' ti ispirava quello?
    Io per correre mi son fatto questa combinazione: Sansa Clip+ e Koss KSC75, un mix tra bassa spesa, comodita' e audio fenomenale

Membro Super-Attivo L'avatar di Sbalrog
    Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

perche' l'ipod fa figo ed e' diventato uso comune dire "ho-hai-hanno un'ipod" per dire anche solamente che si ha un lettore mp3.......vai a spiegargli alla gente apple drogata cosa uno zen-zune-gogear ......
    se ti serve per correre, vai con questo : http://www.sony.it/product/nws-w-series/nwz-w253
    provato personalmente, e' comodo e non ti si stacca mai..... se invece ne vuoi uno tuttofare ma che sia anche esteticamente bello da vedere:
    http://it.store.creative.com/disposi...948-20866.aspx
    "woof woof addicted"

Some people belive in god,
    I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

@Marco:Mi piace il paragone dimensioni piccole-grande schermo (perche' mi pare grande quello schermo per quel coriandolino), anche quello che hai linkato tu, per quanto possa essere piu' piccolo di un ipod touch e' cmq altino e spesso, io cerco proprio qualcosa di piccolo piccolo, ma cmq avente uno schermo che consenta una selezione "agibile" dei brani, niente stile ipod shuffle per intenderci o lettori mp3 con doppio bottone: brano precedente-prossimo brano.

Per le cuffie, gia ne ho buone della sennhauser o come si chiama

@Sballo: Il primo scartato, niente roba display-less
    il secondo sembra carino, anche abbastanza "compatto" sebbene nn arrivi ai livelli del nano, mi incuriosisce la funzione blootooth, bisognerebbe vedere la qualita' del sound pero'.
    Altra sottile pecca, mi pare di vedere che non abbia clip, laccini o gancini per appenderlo o appiccicarselo addosso Cmq non e' da scartare....
    Ultima modifica di Bardo; 13-10-2011 a 15:02

Spoiler

Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bardo Visualizza il messaggio
    @Sballo:
    il secondo sembra carino, anche abbastanza "compatto" sebbene nn arrivi ai livelli del nano, mi incuriosisce la funzione blootooth, bisognerebbe vedere la qualita' del sound pero'.
    Altra sottile pecca, mi pare di vedere che non abbia clip, laccini o gancini per appenderlo o appiccicarselo addosso Cmq non e' da scartare....
    per il primo grassetto, considera che il nano e' come un'orologio, quindi lo schermo e' come il quadrante......SEMBRA grande.
    per il secondo grassetto, non ti ci mando perche' purtroppo e' l'effetto che ha fatto la apple e i suoi prodotti nell'arco degli ultimo 6-7 anni.......La creative per qualit sonora sta 10-15 volte sopra alla apple....
    per l'aggancio, neanche il nano lo ha.....la convenienza e' che vendono, proprio perche' sembra un'orologio, un guscio in gomma con cinturino...cosi' te lo metti al polso
    "woof woof addicted"

I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Veterano L'avatar di Fabio~
    Nome PG
    PistoIa
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    15x
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    15,827.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

il nano mi pare abbia il gancio dietro, comunque in ogni caso le cuffie della sony funzionano via bluetooth?
    quindi le posso attaccare anche al cellulare volendo? bisogna vedere poi se funzionano i comandi integrati cmq sembrano ottime..
    peccato il prezzo...diciamo che se avessero anche il microfono sarebbero in viaggio verso casa mia

io mi stavo convincendo di prendere queste
    http://www.sennheiser.com/sennheiser...rt-line_504046
    che si trovano sui 35euri

mi autocorrego dato che ho visto che sono un lettore vero e proprio e non delle cuffie bluetooth per correre xD
    Ultima modifica di Fabio~; 13-10-2011 a 18:50
    w00t

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sbalrog Visualizza il messaggio
    per il primo grassetto, considera che il nano e' come un'orologio, quindi lo schermo e' come il quadrante......SEMBRA grande.
    per il secondo grassetto, non ti ci mando perche' purtroppo e' l'effetto che ha fatto la apple e i suoi prodotti nell'arco degli ultimo 6-7 anni.......La creative per qualit sonora sta 10-15 volte sopra alla apple....
    per l'aggancio, neanche il nano lo ha.....la convenienza e' che vendono, proprio perche' sembra un'orologio, un guscio in gomma con cinturino...cosi' te lo metti al polso
    -Mi riferivo alla qualita' del suono in modalita' bluetooth.
    -Ma si che il nano ha il gancino o.O ha una specie di molletta sul retro.

Spoiler

Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

ah, si si scusa hai ragione, c'ha il clippone che prende tutto il retro....
    la qualita' del suono in bluetooth dipende quasi esclusivamente dalle cuffie che si hanno (poi ovviamente dalla distanza dal dispositivo, pero' dentro una stanza ci giri senza problemi).....per farti capire, potresti usare benissimo un'auricolare del cellulare, ma e' naturale che l'auricolare non e' nato per ascoltare musica ^^". Purtroppo di cuffie bluetooth mi pare ce ne siano veramente poche, piu' che altro funziona bene quando hai a disposizione dock/stereo/pc ma anche la stessa macchina, con collegamento bluetooth

autoedito veloce: http://it.store.creative.com/cuffie/...437-20617.aspx .....questi farebbero al caso corsa....con 150 euro, porteresti a casa lettore da 8gb e cuffie blutooth/wireless con microfono (ovviamente funzionano anche per il cellulare)
    "woof woof addicted"

I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Wow quelle cuffie bluetooth son ganze davvero

Spoiler

Membro L'avatar di stella 2012
    Nome PG
    stella 2012
    Server
    juventina
    Livello
    16x
    Job
    micia
    Guild
    italy
    Alliance
    maplewii
    Punti
    446.92
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Spoiler
    Spoiler

Veterano
    L'avatar di Hvit
    Nome PG
    Bartowski
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    10x
    Job
    ChiefBandit
    Guild
    Tee-hee
    Alliance
    N/P
    Punti
    2,452.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ok che non c'e' vita sul forum, ma quest'estate tra la sagra della salamina da sugo di Madonna Boschi e quella dell'anguilla di Comacchio e' stata indetta la sagra del necroposting di MapleIta?

Permessi di invio