MW2 è terrificante... il tatticismo di MW, il più grande punto a favore dell'ultimo gioco bello della serie, è stato buttato nel cesso...
MW2 è terrificante... il tatticismo di MW, il più grande punto a favore dell'ultimo gioco bello della serie, è stato buttato nel cesso...
Stiamo scherzando? MW2 è l'fps più rushoso che ci sia, ed è un bene! Niente da dire sul fatto che Cod4 sia un capolavoro, ma personalmente MW2 è quello che preferisco. (Ah, dimenticavo, World at war è la copia in versione 2a guerra mondiale di MW..)
STOP,HAMMERTIME!
Spoiler
Ma che battlefield e call of duty, meglio Team Fortress 2.
Quello si che è divertente... e da questa estate è anche gratis.
Tsk, Team Fortress? Grandissimo gioco, non lo metto in dubbio, anzi, ma il trono è di TimeSplitters 2. Non c'è partita.
Non è indie... ma direi che comprare PORTAL 2 a meno di 12 euri è un bel colpo. Tempo fino alle 24 di giovedì...
The cake
Is... a... lie...
Ultima modifica di ZioTack; 07-11-2011 a 17:09
Grande ZiooooooooooooooooooooooooooooScaricato ofc *_*
R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.
Ho scaricato "I Wanna Be The Guy" (per i pochi che non lo conoscono, ve lo consiglio anche perché è free)... non l'avessi mai fatto... lol a parte che non riesco proprio a finire il primo livello... SI, IL PRIMO
Comunque qualcuno saprebbe dirmi se vale la pena comprare VVVVVV, Cave Story (ancora non ho capito se è gratis) e BIT.TRIP RUNNER?
Oggi fino alle [boh] 18:00 [?] quel capolavoro di PORTAL 2 su Steam a meno di 6 euri...
Qualcuno ha provato PoxNora? È gioco strategico/di carte collezionabile a quanto ho capito... e free [sempre scaricabile da Steam]
LOL non potete capire che sfiga... ieri ho messo 25 euro nell'account Steam. Mi sono preso Super Meat Boy (l'avevo scaricato illegalmente, quindi ho voluto rimediare :P), Braid, VVVVVV (ve lo consiglio caldamente), BIT.TRIP RUNNER, World Of Goo e Cave Story+. Poi leggo il messaggio dello Zio e dato che mi erano rimasti un po' di soldini dico: "****o... non posso perdermelo". Loggo su Steam e guardo Portal 2... NON L'HO POTUTO PRENDERE TIPO PER 50 CENTESIMI!!! MA VAF******OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
Scommettiamo che in settimana mettono Super Meat Boy a 3 euri?
Per ancora un'oretta c'è Recettar a 2 euri e mezzo... sono tentato... averci un po' più di tempo...
Beh, potrebbe essere... In fondo il prezzo gliel'hanno già abbassato da 14 euro(?) a 3,49 lol... non riesco proprio a capire come facciano![]()
ovvio... anche se ora gioco solo a terraria... posso giocare un gioco alla volta e terraria è meglio di skyrim per ora
portal 2 on è un capolavoro, è sono un gioco molto bello. il primo era un capolavoro... il 2 è "mungere l'idea fino allo sfinimento", anche se è uno dei rarissimi casi in cui lo si è fatto piuttosto bene
nwn2 evitalo... è diventato arcade anzichè piuttosto tecnico com'era il primo
riguardo portal 2:
http://www.escapistmagazine.com/vide.../3153-Portal-2
l'unico che ormai dice la verità nuda e cruda per quello che è![]()
Da oggi fino a venerdì PORTAL 2 a 7,50 euri... ora ci ho giocato e posso dire che effettivamente È UN CAPOLAVORO [e se qualcuno volese ogni tanto fare un collaborativo mi aggiunga tra i contatti steam: ziotack]