Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 32

Discussione: Buongiorno

Nuova Entrata
    Nome PG
    WHsolitario
    Server
    Kradia
    Livello
    35
    Punti
    90.90
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Buongiorno

Ciao a tutti, sono Solitario(AwesumNickname)

Un saluto particolare a Pal, che stato pwnato in modo assurdo con il ban over naintausent e shera ** perch bravo

Donatore

L'avatar di Davenz
    Nome PG
    Davenz
    Server
    Kradia
    Livello
    14x
    Job
    Shadower
    Guild
    Italianguild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    6,653.89
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ciao e benvenuto!!

Membro Attivo L'avatar di cescoEM
    Versione
    EMS
    Nome PG
    cecio
    Server
    Kradia
    Livello
    161
    Job
    BowMaster
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    1,638.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Scusa se te lo chiedo.. Hai un pg che si chiama Gelus?

Spoiler

Donatore
    L'avatar di xXDaViDeXx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Noldeo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower UA
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    1,520.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cescoEM Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo chiedo.. Hai un pg che si chiama Gelus?
    *

EMS-Kradia:Noldeo 17x Shadower, CaptainTeach 16x Corsair, BoomPower 15x Hero, iTzDade 13x Mage F/P, Palatino 12x Paladin.
    GMS-Windia:Nerlop 10x DemonSlayer.

Spoiler

Nuova Entrata
    Nome PG
    WHsolitario
    Server
    Kradia
    Livello
    35
    Punti
    90.90
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Mi dispiace deludervi ma io sono innocente _ Il solo e unico Solitario THE WILD HUNTAH, non ho altri personaggi al momento tranne il battle mage e il dual blade, un tempo avevo un bowman e un semi-failed sin , niente Gelus...

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

E invece sei Gelus, lo so bene perch mi avevi detto che avresti fatto un WH al 100%
    & Riguardo al ban, non ho rimorsi a parte per gli amici che avevo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Solitario Visualizza il messaggio
    Un saluto particolare a Pal, che stato pwnato in modo assurdo con il ban over naintausent
    Ma vi conoscete?
    R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.

Membro Attivo
    Nome PG
    Regenwolke
    Server
    Kradia
    Livello
    30
    Job
    Aran
    Punti
    2,543.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Sembrerebbe. E Solitario sembra conoscere me.

Membro Attivo L'avatar di cescoEM
    Versione
    EMS
    Nome PG
    cecio
    Server
    Kradia
    Livello
    161
    Job
    BowMaster
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    1,638.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Purtroppo stato chiuso il topic della tua richiesta di gilda, e quindi sono obbligato a scrivere qui.
    Volevo solo dire che c' un'alta probabilit che tu sia Gelus, tanto ch, sia a me che ad altre persone (Pal a quanto pare ti conosce abbastanza bene), dall'inizio questa cosa ha destato un po' di sospetti.
    Ora, visto che tu sei entrato nella gilda, ti chiedo solo di essere il pi sincero in assoluto, visto che in gilda persone NON sincere non mi piace averle.
    Quindi, per favore, dicci se sei Gelus, se mi dici che non lo sei, ti credo, ma sappi che se scopro il contrario non sar molto felice.
    Attendo risposta.

Spoiler

Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Purtroppo stato chiuso il topic della tua richiesta di gilda, e quindi sono obbligato a scrivere qui.
    Volevo solo dire che c' un'alta probabilit che tu sia Gelus, tanto ch, sia a me che ad altre persone (Pal a quanto pare ti conosce abbastanza bene), dall'inizio questa cosa ha destato un po' di sospetti.
    Ora, visto che tu sei entrato nella gilda, ti chiedo solo di essere il pi sincero in assoluto, visto che in gilda persone NON sincere non mi piace averle.
    Quindi, per favore, dicci se sei Gelus, se mi dici che non lo sei, ti credo, ma sappi che se scopro il contrario non sar molto felice.
    Attendo risposta.
    Ma non lo hai ancora capito? LOL, prima del mio ban mi aveva smadonnato con questa frase "WH FTW WH FTW WH FTW Adesso racatto roba DEX". Adesso casualmente capita un WH che sembrerebbe conoscere me (Di italiani che mi conoscono c'erano gi tutti sul forum e mancava proprio lui e paff!).
    Smettila di fingere. Ah altra nota: usi la faccina _ molto spesso come una volta ^_^
    Spoiler
    Ultima modifica di ~Pal~; 07-08-2011 a 06:08

Nuova Entrata
    Nome PG
    WHsolitario
    Server
    Kradia
    Livello
    35
    Punti
    90.90
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Attendo risposta.
    Okay, basta trollface e emoticons.
    Sono sincero, non sono chi volete che io sia.
    Il mio account ha ospitato solo i seguenti characters:
    Aecantochiro, Scialuppa e l'ign del thief(bandit se ben ricordo) che usavo poco, ripeto, con quello giocavo con canza agli inizi e parliamo di molti anni fa.
    Mi meraviglio che Pal non si ricordi chi me, mentre aveva il Tirapugni anche io grindavo con il pirata (Scialuppa), l'avevo incontrato a Ludibrium D:
    Idem per Canza, anche se stato molto tempo prima, giocavo spesso con lui e suo (fratello?) per con un thief
    Credo che canza sia la prova che io non sono l'uomo che state cercando D:
    E' stato detto in gilda che Gelus un Aran, per ora non ho fatto Arans. Attualmente Gioco solo di resistance.
    Se alcuni vi conosco perch tra le tante gilde con cui sono stato con l'arciere c'eravate anche voi oltre alla sorgente e all'italianlegacy
    Tuttavia se mi ritenete di troppo, e continuate a credere che io sia Gelus, ve ne prego, piuttosto che avere il sospetto di tutti puntato addosso, bannatemi e facciamola finita, mi trovo un'altra gilda, o gioco in 'Solitario'.
    Ultima modifica di Solitario; 07-08-2011 a 09:39

Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Okay, basta trollface e emoticons.
    Sono sincero, non sono chi volete che io sia.
    Il mio account ha ospitato solo i seguenti characters:
    Aecantochiro, Scialuppa e l'ign del thief(bandit se ben ricordo) che usavo poco, ripeto, con quello giocavo con canza agli inizi e parliamo di molti anni fa.
    Mi meraviglio che Pal non si ricordi chi me, mentre aveva il Tirapugni anche io grindavo con il pirata (Scialuppa), l'avevo incontrato a Ludibrium D:
    Idem per Canza, anche se stato molto tempo prima, giocavo spesso con lui e suo (fratello?) per con un thief
    Credo che canza sia la prova che io non sono l'uomo che state cercando D:
    E' stato detto in gilda che Gelus un Aran, per ora non ho fatto Arans. Attualmente Gioco solo di resistance.
    Se alcuni vi conosco perch tra le tante gilde con cui sono stato con l'arciere c'eravate anche voi oltre alla sorgente e all'italianlegacy
    Tuttavia se mi ritenete di troppo, e continuate a credere che io sia Gelus, ve ne prego, piuttosto che avere il sospetto di tutti puntato addosso, bannatemi e facciamola finita, mi trovo un'altra gilda, o gioco in 'Solitario'.
    ****o "Scialuppa"? Mi prendi per il culo? Va, ammettila. TUTTI gli italiani con cui ho stretto amicizia sono sul forum, a parte un nominativo che non mi nemmeno "troppo" amico. Tu.
    EDIT: Ah gi, come sai che mi hanno bannato? Se tu fossi veramente questo "scialuppa", come lo hai saputo? Vai dimmelo ^-^
    Ultima modifica di ~Pal~; 07-08-2011 a 11:14

Membro Attivo
    Nome PG
    Regenwolke
    Server
    Kradia
    Livello
    30
    Job
    Aran
    Punti
    2,543.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Sei Ninjapowa, quindi. Ricordo che eri un ragazzino viziato, saccente e nevrotico, negli ultimi tempi che abbiamo giocato insieme, prima che ti mandassi gentilmente a fare in culo. Spero tu sia cambiato.

EDIT: Pal, tu sei Palkia, giusto? Sei stato bannato?

Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

S sono Palkia. Ninjapowa? Eh?

Membro Attivo
    Nome PG
    Regenwolke
    Server
    Kradia
    Livello
    30
    Job
    Aran
    Punti
    2,543.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ninjapowa il nome del suo thief, il pg con cui lo conobbi.

Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Dichiarare di essere questo "ninjapowa" no eh? E cmq, come fai a conoscermi se sei questo qui? Mah, tanti punti oscuri e poche risposte.

..e le rane di Popor

L'avatar di Genio.
    Nome PG
    GenioDelMale
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    7,467.47
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

L'ho chiuso io, prevenire discussioni senza capo n coda meglio che curarle. Anche qui sta nascendo la stessa discussione, poco utile a quanto pare, e in un topic di presentazione. Solitario ha detto di non essere Gelus? Se si hanno prove che lo sia, ma prove pi concrete (senza offese per nessuno, ma non si pu cacciare o emarginare qualcuno solo per supposizioni), allora basta dirlo e farle vedere, e verranno presi provvedimenti. Altrimenti, innocente fino a prova contraria.
    D'altronde, finch rispetta il regolamento, problemi non ce ne sono.

-Niente da aggiungere, signore?
    -Nah, niente. Solo, consulta la Guida ogni tanto, e non farti prendere dal panico, mi raccomando.

Uhm.

Membro Attivo
    Nome PG
    Regenwolke
    Server
    Kradia
    Livello
    30
    Job
    Aran
    Punti
    2,543.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ma cos'ha fatto questo Gelus, se posso chiedere?

Nuova Entrata
    Nome PG
    WHsolitario
    Server
    Kradia
    Livello
    35
    Punti
    90.90
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Canza, il mio ign non era ninjapowa, era in italiano, ne sono sicuro.
    ho controllato inoltre sul sito ufficiale, ninjapowa risulta ancora esistente in ranking, mentre io ho cancellato tutti per far spazio ai resistance, tranne il thief che era in un account di cui non ho pi i dati, ma che avevo anche probabilmente cancellato per i cygnus, mi sembra che canza in quel periodo fossero arrivati i Koc, vero?.
    Comunque io non posso far altro che quotare sia pal che genio, la decisione spetta a voi, non s cosa abbia fatto Gelus alla vostra gilda, se mi ritenete colpevole (questa storia mi ricorda molto death note lol)
    allora non posso fare altro che approvare le decisioni degli staffer, bannatemi se necessario, io per ora non ho violato nessun regolamento di gilda, sebbene le accuse e gli insulti li mando gi amaramente
    Ultima modifica di Solitario; 07-08-2011 a 13:53

Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Canza, il mio ign non era ninjapowa, era in italiano, ne sono sicuro.
    ho controllato inoltre sul sito ufficiale, ninjapowa risulta ancora esistente in ranking, mentre io ho cancellato tutti per far spazio ai resistance, tranne il thief che era in un account di cui non ho pi i dati, ma che avevo anche probabilmente cancellato per i cygnus, mi sembra che canza in quel periodo fossero arrivati i Koc, vero?.
    Comunque io non posso far altro che quotare sia pal che genio, la decisione spetta a voi, non s cosa abbia fatto Gelus alla vostra gilda, se mi ritenete colpevole (questa storia mi ricorda molto death note lol)
    allora non posso fare altro che approvare le decisioni degli staffer, bannatemi se necessario, io per ora non ho violato nessun regolamento di gilda, sebbene le accuse e gli insulti li mando gi amaramente
    Rispondimi.

Permessi di invio