12h di patch![]()
EMS-Kradia:Noldeo 17x Shadower, CaptainTeach 16x Corsair, BoomPower 15x Hero, iTzDade 13x Mage F/P, Palatino 12x Paladin.
GMS-Windia:Nerlop 10x DemonSlayer.
Spoiler
Dipende. La prima volta era impossibile di recuperare un giorno perso, perché erano esattamente 17 giorni per farlo. E si, abbiamo perso qualche giorni per incapacità di loggare su Maple = primo annello incompleto. Per il secondo, hanno dato qualche piccoli giorni di più (che pace di spirito) = annello completo lvl 17.
Ultima modifica di Crystaliris; 20-07-2011 a 17:29
Daidaidai domani si sale di livello che mi sono rotto di stare perennemente al 55...
R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.
In effetti ultimamente pure io ho loggato pochissimo... lol
avrei qualche domanda sul ring... posso fare il ring su pg dello stesso account e portarli tutti a lvl 17 giusto???
e se sono lvl 17 li posso traddare quante volte voglio???
per farli salire di livello devo stare loggato 1 ora ogni giorno(per ogni ring) da domani....
ma se domani è il 21... 21+17= 7 agosto.... quindi il 7 si finisce il ring...ma sul sito c'è scritto che devi stare loggato fino al 25...
molto probabilmente mi sn perso qualcosa... chiarimenti pl0x![]()
http://hvit.interfree.it/status.txt
lol'd prima o poi finisce...
EDIT:
caduta la connessione durante l'upload T_T facciam che vi arrangiate? ci metto ore a far l'upload di tutta sta roba...
Ultima modifica di Hvit; 21-07-2011 a 08:15
Ma stanno patchando ora?
No hanno solo chiuso il login server, chi era online lo e' ancora![]()
Ok... ma la seconda jump quest per zak diventa piu' semplice vero?
Ultima modifica di Hvit; 21-07-2011 a 10:32
565Mb!!! Spero non siano 400mb di filmati![]()
E' normale che nella patch mi faccia vedere il ranking di GMS?
xkè quella è la patch del Gms non eu....ovviamente la nexon come sempre, cambia qualcosa pur in versioni uguali....patchate quando riaprono il server che è meglio..
per i preti aggiungo questo link x come mettere le skill
http://www.hidden-street.net/forum/t...n-amp-Training
Ultima modifica di 4lokin; 21-07-2011 a 15:30