Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Nuova build per dual blade... Cosa ne pensate?

Predefinito Nuova build per dual blade... Cosa ne pensate?

Allora premetto che ho cominciato questo pg ieri, Ŕ un dual blade livello 22, ho deciso che questo sarÓ il mio dual blade di prova per poi un giorno farne uno low dex come si vede...Per ora sto seguendo la dex per equipaggiare vestiti, katara e dagger...

Dal lvl 10 al 20 ho tenuto tutti gli sp per maxare prima katara mastery e poi il booster, al momento ho:

katara mastery 20(max)
    katara booster 17 (max)
    double e triple stab 0
    dark sight 0
    nible body e disorder 0

Ho deciso di non mettere punti a double e triple stab perchŔ dal livello 30 in poi non servono da quel che ho capito in quanto sono sostituiti da slahs storm(230%x2 a 6 nemici) e fatal blow (8x110%)..

Consigli da qualche utente pro?

Membro Super-Attivo L'avatar di Sbalrog
    Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

penso che un " ho trainato dal 30 al 70 di triple stab" possa dire qualcosa. Nota pero' che ho aspettato il 70 per il book di slash storm solamente per poi usare bloody storm. La build ci puo' stare, ma fondamentalmente, non trainerai mai 1vs1 quindi fatal blow sara' pressocche' useless (neanche a dire come finisher perche' e' lento in culo). disorder a 3 e ds maxato. Nimble ci vanno i punti in avanzo. Post bb poi con fatal da portare a 30 e' da vedere, anche perche' post 70 nell' 1vs1 userai sempre e comunque upper stab.
    "woof woof addicted"

Some people belive in god,
    I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_ˇ:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

E' una build che ci pu˛ stare per salvare punti, per˛ come dice Sballuzzo trainare di fatal blow e basta Ú molto lento, vuoi per l'animazione molto lunga e vuoi perchÚ devi prendere i mob uno per uno..triple stab non Ú affatto malvagia come skill anche se poi dal 3rd diventa totalmente obsoleta.

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Predefinito

..... per trainare di fatal blow si pu˛ fare continuamente mu lung dojo e la cosa risulta semplice =)

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_ˇ:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Eh ma dopo un p˛ diventa decisamente lento, poi se uno se la vuole prendere nice'n'slow Ú una gran build.

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Permessi di invio