Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 40 su 99

Discussione: Sul danno del Sair...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iTzDoMiNo Visualizza il messaggio
    Cecio prima mi vieni a dire che se era per te non dovevo pure stare in ItalianGuild e adesso mi chiedi il corsaro?
    Mi sono perso qualcosa?
    R.I.P. Akazaru, vittima del recupero account NEXON.

come un minipony in calore
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Sherasiph
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Punti
    6,390.18
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

2) Io lo so usare il corsaro... Ma mi dispiace prima della Big Bang o addirittura della Chaos... Come dire... E' una totale fregatura ecco...
    pre-big bang ti posso assicurare che ha uno dei danni piu alti, post big bang ti abbassano di poco la percentuale del singolo colpo di cannon ma da 4colpi passi a 5 e guadagna altro attacco dalla battleship maxata che ti da altri 20watt, post chaos non ne ho idea, onestamente davvero troppo a lungo termine pensare a quell'aggiornamento, fra le specialit (blacksmith, jewelcrafter ecc ecc) cambier radicalmente un po tutto
    in pi stanno anche ribilanciando tutti i job classici con il Jump! update, dovrebbe uscire il bilanciamento per gli sparastecchi a breve
    Spoiler

dopo in teoria dovrebbero sistemare i pirati, anche se gi sono messi bene

E del dmg bassissimo? Quello si che te ne accorgi ****o. Tu con una pistola miracolata fai si e no 15k per cannonata e io ai tempi d'oro in cui i Mesos valevano ancora un po' con 1b e passa di equips non superavo di dmg un banalissimo dexless Hermit con na skanda 37atk.
    guarda l'ho fatto appena stato rilasciato
    ho usato una concerto con 93att per tipo un anno o quasi e ho sempre fatto danni piu che decenti, se giri con cannon a 1 non ti devi stupire piu di tanto che il danno "basso", e un NL non traina in posti tanto diversi dal sair al 120, hai TT, ma stai a newtie lo stesso (ameno che tu non abbia gli hp per reggere gli skele)

solo negli ultimi 2mesi ho avuto la possibilit di fargli una pistola decente, e non fa 15k a colpo

Spoiler
    Ultima modifica di Tesla; 09-05-2011 a 21:21

Spoiler

Donatore
    L'avatar di xXDaViDeXx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Noldeo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower UA
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    1,520.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Porca p*****a harry :Q_______ quello screen direi che chiude l' OT del discorso corsair.

EMS-Kradia:Noldeo 17x Shadower, CaptainTeach 16x Corsair, BoomPower 15x Hero, iTzDade 13x Mage F/P, Palatino 12x Paladin.
    GMS-Windia:Nerlop 10x DemonSlayer.

Spoiler

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Juuza Visualizza il messaggio
    Sia rapid fire che hurricane fan 8colpi/sec, e non ricordo se prima o post-bb han la stessa % da maxxate (200% mi pare).
    BE bullseye, una gran sgravata per il corsaro.
    Ultima cosa, non avremo skill per risparmiare pallottole, ma i set di bullet han capienza doppia rispetto alle stelle
    Rapid Fire ha il 150% maxato pre-BB e il range di un BM nettamente superiore a quello di un Sair xk gl'archi hanno un attacco superiore; per di pi Hurricane ha pure una % superiore, 200% appunto, quindi si insomma... Rapid Fire nn conta... Se non come sostituto di BC, che dopo la Chaos diventa illimitato poich infatti la barca non si romper pi a quanto pare

Quote Originariamente inviata da Hvit Visualizza il messaggio
    BullsEye suppongo. Basi il DPM sulla velocita' dei colpi?
    Damage Per Second? Lo dice la parola

Quote Originariamente inviata da Wazzaman Visualizza il messaggio
    Mi sono perso qualcosa?
    No, niente.

Spoiler

Io resto del mio parere. Un banalissimo NL con la skanda miracolata (come la tua pistola presuppongo) ti owna. Almeno pre-bb.
    Ultima modifica di iTzDoMiNo; 09-05-2011 a 23:12

Versione
    EMS
    Nome PG
    Sherasiph
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Punti
    6,390.18
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

pre-bigbang rapidfire del sair maxato f un danno del 200% (dopo balance patch hanno aumentato la percentuale), hurricane al 100% maxato
    la velocit con cui i proiettili vengono sparati la stessa con cui vengono sparate le frecce di hurricane
    all'attacco del pirata devi tener conto anche dei proiettili

cmq fai come preferisci, altrimenti qui non se ne viene fuori, alla fine ci devi giocare tu...GL con il nuovo pg

Spoiler

Veterano
    L'avatar di Hvit
    Nome PG
    Bartowski
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    10x
    Job
    ChiefBandit
    Guild
    Tee-hee
    Alliance
    N/P
    Punti
    2,452.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Cambia gioco o impara la matematica

Veterano L'avatar di Juuza
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Rapid Fire ha il 150% maxato pre-BB e il range di un BM nettamente superiore a quello di un Sair xk gl'archi hanno un attacco superiore; per di pi Hurricane ha pure una % superiore, 200% appunto, quindi si insomma... Rapid Fire nn conta... Se non come sostituto di BC, che dopo la Chaos diventa illimitato poich infatti la barca non si romper pi a quanto pare
    Beh Mattia che vuol dire, RF mica la main skill di un sair.. E' come confrontare non s, rapid fire e strafe.. Se metti cannon+ BE vs una qualsiasi altra skills (TT max pure) non c' storia

Altro appunto: Se l'arma ha un attacco superiore non vuol dire che il range sia maggiore, tra classi diverse. Mi spiego meglio.. Nel calcolo del danno l'attacco di armi come gun e claw viene moltiplicato per 1.5 mentre armi come bow spade e spear per 1.2/1.3. Ne consegue che il range sviluppato da una gun perfect e da un bow perfect sia all'incirca lo stesso.
    Ultima modifica di Juuza; 10-05-2011 a 11:54
    ...c' chi ha scritto bestemmie sul cuore, per i conti per s li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...

Donatore
    L'avatar di xXDaViDeXx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Noldeo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower UA
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    1,520.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Cannon 20 + pozza 30 atk, considerando il mio sux range e che io sono io, dove io=sux direi che non hitta male

EMS-Kradia:Noldeo 17x Shadower, CaptainTeach 16x Corsair, BoomPower 15x Hero, iTzDade 13x Mage F/P, Palatino 12x Paladin.

Spoiler

Versione
    EMS
    Nome PG
    Sherasiph
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Punti
    6,390.18
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

non affatto male, con cannon30 il danno sale parecchio, e hai anche gia una quantit di dex discreta su cui far conto con il potential, tieni conto che appena troverai qualcosa che ti dia anche poca %in str potrei rimpiazzare un po di equip che ti portan via dex

Spoiler

Membro Attivo L'avatar di Grifone22
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Grifone24
    Server
    Kradia
    Livello
    19x
    Job
    Corsair
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    6,198.72
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xXDaViDeXx Visualizza il messaggio
    ehm lol da notare il mio messaggio in chat

Membro Super-Attivo L'avatar di Sbalrog
    Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tesla Visualizza il messaggio
    non affatto male, con cannon30 il danno sale parecchio, e hai anche gia una quantit di dex discreta su cui far conto con il potential, tieni conto che appena troverai qualcosa che ti dia anche poca %in str potrei rimpiazzare un po di equip che ti portan via dex
    contanto che sulla str che ha adesso un 9% di bonus gli da 11 str, deve prendere un botto di % a str per racimolare qualcosa a dex di base....gli conviene andare dritto a puntare a una buona % a dex
    "woof woof addicted"

Some people belive in god,
    I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Versione
    EMS
    Nome PG
    Sherasiph
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Punti
    6,390.18
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

forse mi sono spiegato male, dicevo che con poca %str ti puoi liberare di altri equip scrollati a str ed usarne altri scrollati in dex, non dico di andare a cercare tutti potenziamenti a str, idiota, ma se ti capita di trovare sulla cintura o sull'overall una linea %str o non so +10 str puoi tenerli per buoni per andare a rimpiazzare roba, pero sono ancora alle prime armi pure io quindi do solo un parere da principiante perche ho visto che sono riuscito a liberarmi abbastanza facilmente di 20-25punti str di equip con poco

Spoiler

Donatore
    L'avatar di xXDaViDeXx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Noldeo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower UA
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    1,520.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Io purtroppo sono messo cos, i gloves sono da hammerare, ho gi le scroll, gli earrings sono provvisori e le shoes sto valutando se rifarle, per il resto tutto da cubare T.T. Come vedete tutto in % str praticamente...

Spoiler

Membro Super-Attivo L'avatar di Sbalrog
    Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tesla Visualizza il messaggio
    forse mi sono spiegato male, dicevo che con poca %str ti puoi liberare di altri equip scrollati a str ed usarne altri scrollati in dex, non dico di andare a cercare tutti potenziamenti a str, idiota, ma se ti capita di trovare sulla cintura o sull'overall una linea %str o non so +10 str puoi tenerli per buoni per andare a rimpiazzare roba, pero sono ancora alle prime armi pure io quindi do solo un parere da principiante perche ho visto che sono riuscito a liberarmi abbastanza facilmente di 20-25punti str di equip con poco
    %str=\= + (tot)str
    ovviamente per il secondo caso, il discorso fila.
    Fossi in davide, cercherei di scrollare a str l'overall e puntare su un 6% dex di pot sugli equip. Infondo sta 8 str sopra, cio' vuol dire mon e scarpe....considerando che un minimo di str dalle shoes lo prende sempre, un + 15 extra dall'overall dovrebbe riuscire a rimediarlo, cio' vuol dire puntare ad un cape a % a dex (che nello screen manca quindi non so come stia messo) che gli alzerebbe non poco il range. Se vuole l'incremento di range istantaneo, potrebbe cubare subito la gun e puntare ad un 12 atk di pot o ad una combinazione di % atk + % atk.
    "woof woof addicted"

Some people belive in god,
    I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Veterano L'avatar di Juuza
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Io fossi in davide cambierei carattere di scrittura. Comincio seriamente ad odiare il non riconoscere le "o" dalle "a"..
    ...c' chi ha scritto bestemmie sul cuore, per i conti per s li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...

Donatore
    L'avatar di xXDaViDeXx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Noldeo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower UA
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    1,520.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Il cape 8 str, volevo cercare un cape 3 linee gilles o ludi cape, nello cubare ho una sfiga incredibile -.- volevo terr quelle shoes e cubero il MoN sperando anche la in un % dex..

Spoiler

Membro Super-Attivo
    L'avatar di fabiet
    Versione
    EMS
    Nome PG
    fabietto
    Server
    Kradia
    Livello
    16x
    Job
    BowMaster
    Guild
    .
    Alliance
    .
    Punti
    2,567.12
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Un piccolo appunto: la pura skill Hurricane maxata (liv. 30) permette di arrecare danni pari al 100%. Confermo gli 8 colpi (circa) al secondo.

Donatore
    L'avatar di xXDaViDeXx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Noldeo
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    17x
    Job
    Shadower UA
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    1,520.74
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ho migliorato un pochetto, spero di dare un bel boost all' attacco della gun al pi presto

Spoiler

Veterano
    L'avatar di Hvit
    Nome PG
    Bartowski
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    10x
    Job
    ChiefBandit
    Guild
    Tee-hee
    Alliance
    N/P
    Punti
    2,452.26
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

AHAHAHAHAHAHAHA. AHAHAHAHAHAHHAHA. AH.AH.AH.
    (e' tornato al sair dopo tutta sta scena)

Versione
    EMS
    Nome PG
    Sherasiph
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild