Visualizzazione dei risultati da 1 a 11 su 11

Discussione: Shadower in cerca di dritte

Membro Super-Attivo L'avatar di ~Simo~
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Shadower in cerca di dritte

Vorrei qualche consiglio/parere da adetti e non riguardo alcune cosette :P

1) attualmente indosso questi equip

incluso un paio di orecchini scrausi 11dex senza pot :S e alcuni equip in caso di mancanza di dex ...

Da quando son tornato ho notato a malincuore che il gap tra me ed un mio pari livello ( 14x ) fresco di lvl up e' diventato mostruosamente enorme , quantificabile su un 4k di distacco tra punte max di range att ( 9k miei 13k di 4 shadower da me intervistati ieri T,T" ), quindi partendo da questo presupposto sarei curioso di sentire la vostra su come investire i miei attuali e futuri fondi (600mil che piu' avanti si spera aumenteranno visto che ho intenzione di ricominciare a far mercato)

2) Questione skillbuild, forse e' quella che attualmente mi da piu' grattacapi ...

Taunt - 0
    Meso Mastery - 0
    Shadow Shifter - 1
    Ninja Ambush - 0
    Boomerang Step - 30
    Smokescreen - 1
    Venomous Stab - 1
    Maple Warrior - 0
    Assassinate - 30
    ..e 12 punti ancora da assegnare..

Forse nn molti lo sapranno , ma da quando e' stato rilasciato su GMS il castello di Van Leon il training generale da livello 12x + .. e' completamente cambiato , da shadower infatti ho notato che trovo superfluo maxare subito shadow shifter continuando a trainare li , senza mettere in conto l'utilita' che avrebbe Meso Mastery da maxata proprio in quel training spot ( x farvi un idea andate qui >>> http://www.basilmarket.com/MapleStor...er-Skills.html ) .. che ne pensate ? fatemi sapere

Membro Super-Attivo L'avatar di Sbalrog
    Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

ti scrivo solo una cosa: EQUIP A PERCENTUALE. conta che come dicevamo l'altro giorno, con 10 livelli sotto e glove/cape/dagger inferiori ai tuoi, stacco i 13k di range....
    "woof woof addicted"

Some people belive in god,
    I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

come un minipony in calore
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Sherasiph
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Punti
    6,390.18
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

pur non avendo la bb patch qui su ems l'idea che mi sono fatto per la build dello shadower molto simile alla tua
    shifter diventa diventa meno utile dato che con la shield mastery che da un bonus assurdo mal che vada prendi un danno davvero basso, mesos mastery io la maxerei anche prima di assassinate, con shadow partner, greed ed explosion fai danni davvero ingenti, farei una cosa del genere
    Spoiler

per gli equip fossi in te cuberei un pochino, almeno per tirar su qualche % di luk in piu, e cercherei una belt migliore da poter potenziare con anche delle % bassi ma almeno da raccattare qualcosina extra

per per lo shad chiedi a nonno-choo che lui alla nostra et boomerangsteppava i fossi per lungo, scherzi a parte lui ne sa davvero a secchiate e sicuramente ti puo essere moltissimo d'aiuto

Spoiler

Veterano L'avatar di Juuza
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Di equip vedo solo la belt e il ring o.o
    ...c' chi ha scritto bestemmie sul cuore, per i conti per s li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...

Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

la questione e' questa simo, a parte la build che ha tirato su emmek che mi sembra la piu' logica come neo shad, il punto focale su cui puntare per i tuoi equip e' sempre il solito, % a luk. I tuoi equip a parte qualcosa da modificare son di base buoni, non toccherei per niente bwg-dagger-shield. Il cape proverei a cubarlo, un 6 atk 3 linee non e' per niente male, e quel 2% luk e' proprio misero. Se ti dice bene con un 30 cubi riesci a renderlo unique e puoi puntare ad un 9-15% luk che gia' da solo alzerebbe parecchio il range. Idem per il top, a meno che non vuoi usare troppi nx per i cubi, a quel punto dovresti andare a comprare un top gia' di perse' epic e buttarci dentro 7 60% ( 7-8mil each) e con un 350 mil dovresti portarti a casa un top messo meglio. Purtroppo altra spesa non indifferente sarebbe il bottom che ti toglierebbe il pensiero della dex da rimediare, un 15 dex sta intorno i 200-250 mil senza pot. Cosa che potresti fare e sarebbe sicuramente piu' economica e' partecipare a qualche scar, ti prendi uno scar a dex, racimoli qualche punto e buttandoci sopra una pot puoi sempre sperare nelle 3 linee. Le shoes al momento non le toccherei, visto i problemi di dex, fintanto che non rimedi un bottom, ti serviranno un po' per equippare il tutto.
    Recap:
    zhelm - scar(dex) costo: free + adv.pot
    pac 6atk - da cubare costo: 30 cubi di media
    top 15 - da cubare costo: 30 cubi / top clean epic + 7 60%luk - costo : 350mil + 5-6cubi per beccare un bonus luk
    bottom 3% luk - scrollare 7 60%dex costo: 56mil / bottom 15dex - da cubare : 250mil + adv.pot + 5-6cubi

E' naturale che il costo che indico e' una media, puo' dirti bene che con un cubo ti diventi subito epico come ce ne vogliano 10 solo per un 3% luk.....
    "woof woof addicted"

I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sbalrog Visualizza il messaggio
    Il cape proverei a cubarlo, un 6 atk 3 linee non e' per niente male, e quel 2% luk e' proprio misero. Se ti dice bene con un 30 cubi riesci a renderlo unique e puoi puntare ad un 9-15% luk che gia' da solo alzerebbe parecchio il range.
    ALLARME ****ATA!!!!!
    Non cubare il pac, fai altro.. Essendo lvl 50, ben che ti vada da UNIQUE ti da' un gustoso 6%!!!
    ...c' chi ha scritto bestemmie sul cuore, per i conti per s li sa fare, il totale non cambia anche se fa star male...

Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Juuza Visualizza il messaggio
    ALLARME ****ATA!!!!!
    Non cubare il pac, fai altro.. Essendo lvl 50, ben che ti vada da UNIQUE ti da' un gustoso 6%!!!
    lollo parecchio quando non ti accorgi quanto non ci capisci un ****o

un 6 atk 3 linee non e' per niente male
    "woof woof addicted"

I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sbalrog Visualizza il messaggio
    lollo parecchio quando non ti accorgi quanto non ci capisci un ****o
    Ah, ti ho sopravvalutato, credevo fosse un errore il tuo.. Invece pretendi di fargli cubare un pac cos da avere 6%-6%-3% (Il tuo famoso 15%), piuttosto che un clean lvl 85, che a parit di cubata darebbe ben 9% di luk (9%-9%-6%) in pi.. Il tutto con 30 cubi.. Sisi molto sensato...

Ammettilo almeno che hai detto na ****ata grossa come una casa LOL

EDIT: Adesso st a vedere che per giustificarti mi scrivi pure che 6 weap attack >>>>>>> 9% LUK LMAO!

EDIT2: Tra l'altro Simo ha 600m per rifarsi l'equip, in questo modo ne brucerebbe 500 (perdonami l'arrotondamento) solo per cubare il cape!!!
    Ultima modifica di Juuza; 14-03-2011 a 20:30

Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

ti dovrei sparare in faccia un LOL grosso quanto lo tsunami sul giappone. Stai a prende in considerazione un ipotetico cape lvl 85, clean e per giunta da cubare......se gli dice bene lo trova 3 linee epic a 350 mil con pot di ****a. Gli sto solo dicendo che ha gia' per le mani un cape decente, se ha soldi per cubare lo cubi, se non ha soldi segua la tua strada, spendere 350 mil per un lvl 85 da continuare a cubare. Anche perche' se lo deve prendere gia' bello che fatto, gli serve il doppio di quanto ha.....
    "woof woof addicted"

I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Versione
    GMS
    Nome PG
    Stramba
    Server
    Bera
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    PanDevStelle
    Punti
    11,758.86
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Non ho mai consigliato di farlo, mi son calato sul piano ipotetico supponendo che SE deve cubarsi il PAC tanto vale cubarsene uno clean lvl pi alto che dia un bonus migliore.. Ho fatto un ipotesi per farti capire quanto fosse superficiale la tua analisi, ma il tuo orgoglio continua a non farti vedere ad un palmo dal naso.
    Anche perch, sempre a livello teorico il lvl 85 clean se lo potrebbe tranquillamente prendere vendendo il pac. A quel punto, oltre alla differenza di valore guadagnerebbe il bonus derivante dalla differenza del livello del potenziale.

Un ultimo appunto personale.. Non dovresti aggrapparti sempre a posizioni assurde, cercando con ragionamenti privi di logica e buonsenso di ribaltare la situazione.. Ammettere di aver detto una ******ata ti f apparire molto pi maturo, credimi

EDIT: Non s se un errore del mio pc, ma a parte i ring non vedo gli equip di simo =O
    Ultima modifica di Juuza; 15-03-2011 a 00:11

Versione
    GMS
    Nome PG
    doppiosballo
    Server
    bera dude
    Livello
    140
    Job
    dualsballo
    Guild
    pangocciole
    Alliance
    panini tonnati
    Punti
    7,606.94
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Accetto le tue critiche anche se fondamentalmente, potresti e dovresti tranquillamente evitare di attaccare la gente in questo modo ^^". Sono tuo fratello? non mi pare proprio, quindi ****aro o meno, orgoglio o meno, tappati la bocca quando non giochi da mesi e pretendi di portare ipotesi su una situazione di mercato che non rispecchia neanche un po' il tuo pensiero. Simo nel contesto e' libero di prendere le decisioni che vuole, se continui a portare la tua ipotesi son contento di vedere che almeno in una cosa nella tua vita c'e' certezza, smetto di metterci bocca perche' mi pare che siamo andati ben oltre ot, sappi pero' che la figura della persona matura non la stai facendo neanche te. Evita di fare uscite come hai fatto all'inizio, ripeto non sono tuo fratello, quindi vola basso e attento ai pali della luce.QUINDI:
    per simo, fa mpo' come te pare, 130 livelli col dual e 150 di bandit 9 mesi di mercato basato sul thief non m'hanno insegnato un ****o
    per albe, fa mpo' come te pare, pero' quando c'hai il ciclo dillo che evito in diretta, quando sei in vena me fai taja, quando stai cosi.....beh bella pe te
    "woof woof addicted"

I belive in music
    Some people pray,
    I turn on the radio

Permessi di invio