Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: 0.03 - Von Leon's Castle e Chryse

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,129.44
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito 0.03 - Von Leon's Castle e Chryse

Disclaimer
    Tutte le immagini sono di proprietà della Nexon.

Visto quello che è successo al sito in passato a causa delle estrazioni, ho deciso dei cancellare le immagini di tutte quelle precedenti, e d'ora in poi, ogni volta che saranno pubblicate delle nuove estrazioni, le immagini di quelle vecchie saranno cancellate.

Sì, avete letto bene: si tratta di GMST, ovvero di Tespia, il test server di GMS. Lo stile del sito è stato recentemente cambiato (http://img696.imageshack.us/img696/1605/newtesp.jpg), perciò ho deciso di cominciare a controllare periodicamente se il link download del test client v96, che sarebbe quello della prossima patch, fosse reso disponibile.

Oggi così è stato, e dalle estrazioni sono uscite fuori un bel po' di cose.

Prima tra tutte Lionheart Castle, una nuova area con OTTIMA EXP (in party molto forti e composti da molte persone, però) per livelli molto alti (140++). In quest'area i mostri sono etichettati come boss, quindi non uccidibili in un colpo (ma comunque su di questi funzionano gli effetti come poison, ecc.), ed hanno quantità molto alte di HP, e quindi di EXP.
    Inutile dire che per avere il meglio da quest'area bisogna quindi trainare in molti, possibilmente 6 visto che pare che l'area dia anche un bonus di % di EXP abbastanza alto per i party pieni, e possibilmente forti.

In seguito abbiamo anche Chryse (o anche tradotta Greece da alcuni), area per livelli bassi a tema antica grecia/Roma
    (sì, lo so, non ha molto senso ).

Tespia in sé è ancora chiusa, e non sembra abbiano ancora selezionato i nuovi tester per questo round. Per ora sappiamo solo cosa sarà testato, per il resto cercherò di informarvi il prima possibile!

Le immagini saranno rimosse dopo alcuni giorni per evitare uno spreco inutile di banda, che potrebbe causare problemi col sito.

Character.wz - new stuff
    Character.wz - changed
    Item.wz - new stuff
    Map.wz - new stuff
    Mob.wz - new stuff
    Mob.wz - changed
    Npc.wz - new stuff
    Ultima modifica di Combattente; 06-03-2011 a 10:28
    Spoiler

Guwaru
    L'avatar di Combattente
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Combattente
    Server
    Bera
    Livello
    20x
    Job
    Marksman
    Guild
    PanDiStelle
    Punti
    1,129.44
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Cash Shop - new

Le quest erano troppe ed ho deciso di non upparle per non appesantire il server. Mi dispiace!
    Spoiler

Permessi di invio