Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Skill 4th job Bishop dopo BB patch D:

Donatore

L'avatar di Martin
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Barattolo
    Server
    Kradia
    Livello
    13x
    Job
    Battle Mage
    Guild
    Entropy
    Alliance
    HaiCottoIlRazzo
    Punti
    2,771.00
    Mentioned
    0 Post(s)

Question Skill 4th job Bishop dopo BB patch D:

Premetto: ho fatto del mio meglio cercando ovunque post recenti ma (riguardo al 4th job) trovare una guida unica con una corrente di pensiero prevalente è impossibile .-." ogni guida che trovo dice una cosa totalmente diversa dall'altra e quindi rimango spiazzato... D:

Metto le skill per chi non le conoscesse..
    Bishop Skill dopo BigBang patch

metto qualche guida che ho trovato ma in qualche parte sono confusionarie e un po contradittorie..:

1^ guida
    Spoiler

2^ guida
    Spoiler

3^ guida: skill di uno che è al 150
    Spoiler

4^ guida: skill di uno lvl 150
    Spoiler

Per trainare a skele [cosa che non ho ancora fatto] ho bisogno di una skill primaria per attaccare e dato che gene ci mette 30 sec a ricaricare [quando è lvl 30] e non può essere usato come una volta [T_T] le uniche skill per attaccare sono Angel Ray e Big Bang di cui:
    AR: Level 30: MP -46, Damage 720%, Max Enemies Hit 4
    BB: Level 30: MP -50, Max Damage 290%, Max Attacks: 5
    Quale maxo per prima? Quale uso principalmente?

cmq ho trovato nell 1 min event un reset sp [entro il 29] quindi ho provato un po a naso a mettere 20 in AR e 10/20 in BB [appena loggo controllo];
    ho notato che AR fa anche recuperare gli mp.. [forse per spell mastery] invece BB li fa prevalentemente consumare..
    in oltre BB ci mette un poco per caricare [mi sa 1 secondo o 2] ogni attacco e a volte salta perchè colpisci mentre ti colpiscono e quindi devi ricaricare di nuovo.. però fa + danni di 1 Ar e tutti attorno..
    e bahamut a lvl basso [ora cel'ho a 3] uccide ma non molto velocemente..
    e Buff mastery a che serve oltre ad aumentare il Matk? cos'è il buff duration? D:
    quindi arrivando al sodo quando arriverò al 150[93 sp]: che farò? xD porto a 10 BM, 19 MW, 5 Res, Bah?,AR?, BB?, Gene? HS? Inf?

anche se non riuscirete ad aiutarmi grazie comunque :]
    Ultima modifica di Martin; 26-12-2010 a 18:37

Permessi di invio