Che poi non credo siano chine... ma ci stava bene... come discorso centra...
Beh, kunno è stato bannato...
non credo ce voglia tanto, prima che tutti lo sappiano...
quello che nessuno saprà è che è stata (personalmente) la decisione più buffona e infantile vista sul forum... ma vabbè... perchè stupirsi...? e poi c'è stato di peggio su stò forum (beh no... peggio di così no... questo è il massimo storico)
cmq il problema manco è questo...
c'è una domanda "tecnica" credo e sul regolamento non c'è risposta..
Molto quello che esce da kunno (tutto, in questo particolare ambito), è un qualcosa di semplicemente agghiacciante:
Spoiler
[/QUOTE]
Non è come uno degli udon crew, ma è straordinariamente al di sopra del livello di "bravissimo"
Ora, a me e a un monte di gente, il suo stile piace da morire... per altro è il solo che mandava avanti la sezione grafica..e personalmente, lo faceva in maniera egregia... non abbiamo molti artisti, ma da solo valeva per 10 o più
ora, tecnicamente il ban che sarebbe..? che è sgradito (a 3 persone credo) e nno può partecipare alla vita sul forum...?
cioè, in sistesi, non può più dare il suo contributo..?
perchè il suo contributo, nell'ambito della grafica è di uno spessore epocale
stringendo tutto ai minimi termini, sebbene siano opere sue, posso io continuare a postare sul forum i suoi disegni, quando me li passa, per la gioia di tutti...?
ps: da un momento all'altro potrebbe decidersi a disegnarmi...rosy in appena 2-3 anni m'ha disegnato il pg... potrebbe farlo pure lui...
![]()