Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Kunno e chine

Veterano L'avatar di Izual Juzan
    Nome PG
    IzualJuzan
    Server
    Bera,ovvio
    Livello
    boh
    Job
    Izu Job, c'ero
    Guild
    La + antica d'italia
    Alliance
    Non lo ricordo
    Punti
    1,535.70
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Kunno e chine

Che poi non credo siano chine... ma ci stava bene... come discorso centra...

Beh, kunno stato bannato...
    non credo ce voglia tanto, prima che tutti lo sappiano...
    quello che nessuno sapr che stata (personalmente) la decisione pi buffona e infantile vista sul forum... ma vabb... perch stupirsi...? e poi c' stato di peggio su st forum (beh no... peggio di cos no... questo il massimo storico )
    cmq il problema manco questo...
    c' una domanda "tecnica" credo e sul regolamento non c' risposta..

Molto quello che esce da kunno (tutto, in questo particolare ambito), un qualcosa di semplicemente agghiacciante:
    Spoiler

[/QUOTE]

Non come uno degli udon crew, ma straordinariamente al di sopra del livello di "bravissimo"
    Ora, a me e a un monte di gente, il suo stile piace da morire... per altro il solo che mandava avanti la sezione grafica..e personalmente, lo faceva in maniera egregia... non abbiamo molti artisti, ma da solo valeva per 10 o pi

ora, tecnicamente il ban che sarebbe..? che sgradito (a 3 persone credo ) e nno pu partecipare alla vita sul forum...?
    cio, in sistesi, non pu pi dare il suo contributo..?
    perch il suo contributo, nell'ambito della grafica di uno spessore epocale
    stringendo tutto ai minimi termini, sebbene siano opere sue, posso io continuare a postare sul forum i suoi disegni, quando me li passa, per la gioia di tutti...?

ps: da un momento all'altro potrebbe decidersi a disegnarmi... rosy in appena 2-3 anni m'ha disegnato il pg... potrebbe farlo pure lui...
    Ultima modifica di Izual Juzan; 14-08-2010 a 14:00
    Il fine, giustifica i mezzi.

Patapatapon!
    L'avatar di FragolaVale ღ
    Nome PG
    FragolaVale
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianOrder <3
    Punti
    13,837.41
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Tiri in ballo le chine per aprire il solito topic di lamentele sulla moderazione, non ti smentisci mai.

Comunque stato temporaneamente bannato, 5 giorni precisamente, perch il suo comportamento meritava tale sanzione, non per chiss quale suscitata antipatia.
    Il fatto che sia bravo nel disegno infine, non pone le sue azioni al di sopra della moderazione.

Chiudo, non c' bisogno di un dibattito per ogni decisione presa dallo staff.
    Ultima modifica di FragolaVale ღ; 14-08-2010 a 14:12

Permessi di invio