Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Skillbuild Archer -> Hunter

Membro Attivo
    L'avatar di Giullare
    Nome PG
    Lnce
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Night Load
    Guild
    ItalianLegacy
    Alliance
    Fail Alliance f3
    Punti
    3,076.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Skillbuild Archer -> Hunter

Bow Booster:
    Level 18: HP -12, MP -12; Increase in bow attacking speed for 180 seconds

Soul Arrow:
    Level 6: MP -15; Attack for 180 seconds without using up an arrow

Lasciando Bow Booster a 18 e Soul Arrow a 6 riesco a maxare tutte le skill pi importanti del First Job ovvero:

Blessing of Amazon (Che mi da pi accuracy)
    Focus (Accuracy e Avoidability pi alta)

Tutto a discapito di qualche secondo, infatti dovr rebuffarmi ogni 180 secondi, quindi ogni 3 minuti.

Avanza anche un punticino

Come vi pare come build?!? Fattibile?
    And I will find the answers we are looking for or I will die in the quest ...

Veterano

L'avatar di Dario
    Versione
    EMS
    Nome PG
    MambaNero
    Server
    Kradia
    Livello
    170
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    19,263.33
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Il punticino che ti avanza, se non sai dove metterlo, mettilo in soul arrow:
    Passati i famosi 3min, quando inizierebbero a scadere i buff, se sei impossibilitato a ricastarli sei paraculato per qualche secondo in pi.

Comunque, la stessa build che farei io.

GMS
    I miei PG

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

La build abbastanza buona, personalmente toglierei Blessing of Amazon visto che hai molta pi accuracy di quella che ti serve e arrow blow a 1 che abbastanza inutile. Coi punti rimanenti ci porti booster a 20 e alzi soul arrow il pi possibile.

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Veterano

L'avatar di Dario
    Versione
    EMS
    Nome PG
    MambaNero
    Server
    Kradia
    Livello
    170
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Folgore
    Punti
    19,263.33
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Arrow blow serve a 1 per sbloccare Double Shot.
    Comunque, effettivamente conviene maxare Booster e portare a 19 SA...Quell'accuracy inutile.

GMS
    I miei PG

Membro Attivo
    L'avatar di Giullare
    Nome PG
    Lnce
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Night Load
    Guild
    ItalianLegacy
    Alliance
    Fail Alliance f3
    Punti
    3,076.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ChoO_:. Visualizza il messaggio
    La build abbastanza buona, personalmente toglierei Blessing of Amazon visto che hai molta pi accuracy di quella che ti serve e arrow blow a 1 che abbastanza inutile. Coi punti rimanenti ci porti booster a 20 e alzi soul arrow il pi possibile.
    Il punto su Arrow Blow serve per sbloccare Double Shoot

Per quanto riguarda Blessing of Amazon il mio dubbio era propio quello... di ritrovarmi con troppa accuracy, quindi conviene che lo lascio a 3 e aumento soul arrow e maxo booster
    And I will find the answers we are looking for or I will die in the quest ...

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Tru dat...non mi ricordavo che fosse pre requisito. Cmq sul MM non ho blessing ho una marea di accuracy, non penso di aver mai missato niente in vita mia, poi come diceva saprolino bello, quando spammi hurricane un soul arrow e booster belli alti ti evita di ricastare troppo spesso quando bossi; focus al contrario, oltre all'accuracy, d un p di avoid che schifo non f ,3

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Che sarebbe poi la build normale..
    BoA non serve assolutamente a una ceppa, mentre cosa comune non maxare soul arrow (io non ricordo a che liv ce l'ho ma pi di 10 comunque) per maxare focus; pi che altro per quei 20 di avoid che non fanno proprio schifo..
    Il discorso del "tanto devo ricastare quando scade booster" scade quando arrivi al 4th job, che con hurricane non funziona e quando bossi puoi anche fare a meno di ricastarlo.

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore Visualizza il messaggio
    Un Combattente in pieno ormone da orgia multipla ludica con la presenza di pi di un GM
    Quote Originariamente inviata da TIGRENERA Visualizza il messaggio
    nn lo faccio a posta...

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Si beh, io per tara continuavo a castarlo Booster, non dai boss chiaramente, ma nei livelli di training regolare. Infatti continua a convenire molto a lungo (non so per quanto perch poi ho quittato e amen) iniziare la serie con uno Strafe e agganciarci subito Hurricane che a cast immediato. Per qualche livello a Skele (semmai ci passerai del tempo) Strafe + SE praticamente l'unico modo per ottenere un knockback assicurato e bloccare il mob di quel tanto che basta per riuscire a killarlo quando ancora lontano. E' chiaro che parlo di training sui mostri, strada facendo vedrai solo boss e a quel punto Booster = fuffa.

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da korenaar Visualizza il messaggio
    Si beh, io per tara continuavo a castarlo Booster, non dai boss chiaramente, ma nei livelli di training regolare. Infatti continua a convenire molto a lungo (non so per quanto perch poi ho quittato e amen) iniziare la serie con uno Strafe e agganciarci subito Hurricane che a cast immediato. Per qualche livello a Skele (semmai ci passerai del tempo) Strafe + SE praticamente l'unico modo per ottenere un knockback assicurato e bloccare il mob di quel tanto che basta per riuscire a killarlo quando ancora lontano. E' chiaro che parlo di training sui mostri, strada facendo vedrai solo boss e a quel punto Booster = fuffa.
    Sisi infatti ho specificato "quando bossi" proprio perch per il training continua ad essere utile, non solo per strafe ma anche per i vari arrow rain/arrow bomb/inferno.
    Comunque (piccolo OT) comincio a capire il motivo del tuo quit, ho idea che siamo tutti destinati a fare la stessa fine..

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore Visualizza il messaggio
    Un Combattente in pieno ormone da orgia multipla ludica con la presenza di pi di un GM
    Quote Originariamente inviata da TIGRENERA Visualizza il messaggio
    nn lo faccio a posta...

Permessi di invio