Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Help My Brawler!!

Predefinito Help My Brawler!!

raga sono al lvl 31 e sono in crisi... ke devo mettere nei SP? ho deciso di rimanere dex bassa mettendo 10dex alla bath e metter dex sl qnd vedo qlk miss di troppo... ma poi?? x ora tengo:

1 Job...
    MAX SK
    MAX Bullet Time
    MAX FF
    2 Dash

2 Job... Per Ora tengo solo:
    3 HP...

mi dite cosa devo aumentare?? in ke ordine?? qual' la build pi conveniente e migliore?? grazieeeeee!

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Maxi hp increase subito (dovresti avergli gi messo punti al 30), poi 1 in corkscrew e 1 in backspin (opzionale, ma ti f traslare da tutti e due i lati e backspin stunna), mastery finch non smetti di missare (15+ o 19), booster a 6 o pi (un p di booster anche prima di mastery se hai abbastanza accuracy per fare carnival pq e se non hai un maple knuckle), poi maxi corkscrew e poi fai quello che ti pare.
    Mi pare di aver maxato double upper (50+) dopo cork e poi finito backspin, booster e mastery; con i punti rimanenti ci ho maxato dash, 1 in oak e 1 in mp rec.
    Verso il 40 dovresti gi essere competitivo in carnival col knuckle nuovo, se puoi fatti un maple knuckle che ti d accuracy ed pi veloce dei knuck normali che saltano un lvl di velocit dal 30 al 40 (non usare niente che non sia almeno fast).

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Predefinito

ma graziee!! il maple knuckle me lo sto procurando! ora eseguir qll ke tu hy detto... 1 ultima cosa... secondo te nn meglio ke dopo hp increase... faccia... 1 cork 1 backspin... e poi... vado con 2 mastery e 1 cork?? cos aumento 1 colpo ke devastante e lo aumento prima... o dici ke nn mi conviene?

Veterano L'avatar di Fabio~
    Nome PG
    PistoIa
    Server
    Kradia EMS
    Livello
    15x
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Alliance
    Labylicious
    Punti
    15,827.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

si in genere la mastery si alza di 2 punti alla volte per avere un maggior bonus di mastery ma in questo caso tu lo fai per non missare
    quindi il non missare ha la priorit sul danno
    ma comunque dubito che vedrai molti miss data la formula dell'accuracy del browler
    w00t

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

i suggerimenti degli altri sono impeccabili ma ti chiederei di parlare in italiano... meno k pls

Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Cork pu attendere, un p di booster e mastery no..hai un dps migliore spammando sommersault kick in carnival pq che con cork. Poi da quello che vedo hai appena iniziato e misserai come un folle senza mastery alta.

E da quello che mi ricordo il braulo ha un rapporto dex\accuracy penoso, poi magari la vecchiaia che mi gioca brutti tiri u_u"..forse ti confondi con la formula della avoid che broken (1 dex circa 2 avoid)
    Ultima modifica di .:ChoO_:.; 08-05-2010 a 15:34

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

una curiosita' ma xche' il brawl ha un rapporto avoid/dex cosi' alto mentre lo Striker no?

Predefinito

io per ora a Cpq sono nullo e sono livello 33... appena livello a lvl 34 incomncio a migliorare la mastery!

Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Mai capito, lo striker ha dex\avoid regolare mentre il bucc raddoppiata...il mio al 15x avr boh 200+ di avoid lo striker al 120 neanche la met (stessi equip).

Permessi di invio