Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tauren Druid

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Tauren Druid

E' il mio secondo pg, visto che l'hunter è felicemente 80 e messo in soffitta per quel che riguarda lo sviluppo.

Ho parlato diverse volte con Camillo in game (lui ne ha uno di 80) ma sempre velocemente e senza approfondire mai troppo l'argomento, rimandando ad un topic qui che apro solo ora. Mi si aprono diversi dubbi riguardo questo pg, in primis il fatto che qualsiasi equip metto su al momento sembra non incidere affatto sul suo danno.

L'unica cosa che ho capito empiricamente, e che Cami ha confermato, è che in base alla forma scelta cambia il tipo di stat di riferimento. Resta il fatto che a parte la stamina, a livello 27 non esiste stat che dia boost sensibili, almeno apparentemente. Vorrei chiarimenti in tal senso se qualcuno ha da darne.

Riguardo la spec, al momento mi sono buttato prepotentemente su Feral, più avanti e con esigenze diverse mi premurerò di integrarla e/o modificarla. Per ora vorrei capire solo meglio se devo semplicemente aspettare che cresca per avere dei riscontri tangibili dagli equip e capire soprattutto se è normale che da orso (che ritenevo una forma molto solida) è normale sukare così tanto rispetto alla forma leonina, più fragile come hp e armor, ma complessivamente più funzionale visto quanto picchia.

Membro Super-Attivo L'avatar di ♣Flavio♠
    Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Il druido è una classe che mi è sempre piaciuta, ne ho uno al 25 al momento e se simo si decide a trainare il suo pg, lo porto volentieri all 80. Alura si, le forme si basano sulla spec, quindi ognuna ha le sue stat, l' orso è un tank con una montagna di hp, uno decente all' 80 ha intorno ai 50-60k di HP rispetto ai 30-40k di un buon paladin, come contro però ha un dps vergognoso, ora non ricordo se ha spell per aumentare il threat, ma ieri mi trovavo in VoA a fare l' off tank, e omen mi segnava sempre sopra di lui come threat (però aveva il doppio dei miei HP). Il leoncino è un dps melee, quindi usa stat come agility strenght attack power stamina, l' alberello è la forma da healer, ha tutti gli heal incrementati del 20 o 30% o forse 50% nn ricordo ma si prende al 60, il gufo è il dps magic invece, quindi intellect spell power spirit e cose così. Le altre sono le travel form vabbè, leopardo, foca e aquila.
    "L'account di WoW logora chi non ce l' ha"

The blog
    Nietzsche: Dio è morto!
    Dio: li murt d' mamt

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Allora, premetto che a volte le shapeshift sono buggate su PS e le stat non scalano correttamente, soprattutto per quel che riguarda le armi.
    Detto ciò:

BEAR FORM: forma da tank, devi puntare a tutte le classiche statistiche da tank: montagne di stamina, dodge (fondamentale per il dudu tank), parry, ma non block perchè non puoi usare scudi. Strenght è sempre benvenuta, e agility aiuta per il dodge. Scordati di farci DPS, suca da morire.

CAT FORM: la forma DPS melee, si comporta esattamente come un rogue, e predilige le stesse stat: agility come se piovesse, strenght, e ovviamente atk power e hit rating (ma l'hit ti servirà perlopiù all'80)

MOONKIN: l'orsogufogallina, DPS caster, esagerato se lo carichi di crit rating, ma un pochetto noioso come rotation (spammare wrath finchè non procca eclipse e agire di conseguenza). Spirit, Int e Spellpower, con una bella dose di haste e critrating. Si prende solo scendendo nel ramo Balance

TREE of LIFE: la forma healer, si prende a lvl 50 se specchi restoration. Aumenta tutte le cure fatte da te del x% (non ricordo ora), se prendi il talento Improved tree of Life ti aumenta le cure del 15% del tuo spirit.
    n
    Per livellare Feral è una buona scelta (almeno fino a quando non decidi di respeccare balance per prendere la Moonkin): non ti devi fermare a reccare mana all'inizio, e da gatto tiri comunque delle belle sberle

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

E' probabile che debba entrarci nella logica ancora...a parte che ovviamente ancora non ho trovato armi con modifichè al danno Feral...ma l'impressione è che anche i minimi bonus dei bassi livelli incidano meno di quanto non facesse agility sul danno dell'hunter al medesimo livello. E parlo di bonus in agility nonchè in strenght. Cmq vabbè...per il momento la cosa divertente è avere i danni più grandi nel tempo dalla shape tauren normale (con la magia) e lo switchare poi alla forma Cat per fare i danni fisici. E' una cosa che, mana permettendo, faccio regolarmente ogni volta che devo rilanciarmi i vari buff o semplicemente healarmi. Per il resto, sono tentato parecchio dal ramo Balance per il dps magico, qualcuno potrà anche dirmi che se volevo dps magico potevo fare Shaman o Mage direttamente...ma dov'è il divertimento se non nel provare? in ogni caso mi riferisco chiaramente ai livelli più in là. Feral al momento mi pare indispensabile e dunque dovrò respeccare, e sicuramente mi servirà una dual spec appena possibile.

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ma la moonkin spacca O_o

Membro Super-Attivo L'avatar di ♣Flavio♠
    Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ma camilabamba nn passa a salutare manco qui in zona wow che nerd?
    "L'account di WoW logora chi non ce l' ha"

The blog
    Nietzsche: Dio è morto!
    Dio: li murt d' mamt

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Permessi di invio