Visualizzazione dei risultati da 1 a 13 su 13

Discussione: Consigli per una Sniper build

come un minipony in calore
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Sherasiph
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Punti
    6,390.18
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Consigli per una Sniper build

come da titolo cerco una build per lo sniper, per ora ho messo il primo punticino su blizzard

Build: Str-less
    Lvl:70
    first job: tutto maxato tutto tranne arrow blow
    second job: FA-less, 7 SA il resto maxato

per ora sto trainando a magatia perche singa sembra il festival dei kser

pensavo di mettere 5punti su MB per sbloccare ArrowEruption per il resto nebbia fitta

HELP ME

Spoiler

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Cos a naso quella che pensi mi pare sia un ottima soluzione. Un punticino in strafe prendilo a prescindere al prossimo livello, poi decidi come proseguire. Non ricordo da che livello ora, sono un p arrugginito, ma l'obiettivo trainare a gobi il prima possibile...e se vero che per spaccare le case ci vuole uno strafe decente, per far secchi i tonnacci devi avere MB. E quelli prima li secchi e meno rischi di morire.

Veterano L'avatar di ~Pal~
    Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

i bone fish hittano abbastanza, sui 1.8k+ mi sembra, attento a non rimanerci secco >_> io dal 70 leechavo da anego ma dato che la exp formula suxa... -.-" altrimenti mpq anche se ' abbastanza lento. dal 75 puoi cominciare ws o se sei forte anche newties volendo ma non avrai un buon strafe

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Sul mio credo di aver fatto una build ibrida al 7x, 1 in blizzard, alzato strafe tipo fino a 10 perch non mi bastava a tirare gi le gobi house o mob vari, poi tutto in AE. Considera che lo sniper ha sempre iron arrow che come dmg piuttosto buona, AR subito una build prettamente da ranger. Poi se vuoi fare mobboni molto presto bomba subito strafe e vattene a squiddi neri\viola o kentaurus rossi\neri (diventi un p matto a kbizzarli con power kb se ti stanno troppo vicino, ma blizzard aiuta).

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Versione
    EMS
    Nome PG
    Sherasiph
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Punti
    6,390.18
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

ok grazie mille per i consigli

Spoiler

Versione
    EMS
    Nome PG
    Sherasiph
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Punti
    6,390.18
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

allora ascoltanto i vostri consigli stavo pensando ad una cosa del genere, sono a 72 ora e ho sbloccato AE, ora pensavo di mettere 2 punti in AE e 1 in Strafe al prossimo livello(73) in modo da abituarmi ad usarlo e perche double shot mi ha tritato le uova ormai, portare a 9 AE in modo da averlo al 100% con i 2lvl seuccessivi (75), con un 100% di attacco in AE posso stare un po a pirati di mu lung, non sono questa grande exp ma per ora possono andare mentre alzo strafe sino a maxarlo per l'85, cosi con strafe maxato posso fare poi squid che con bliz posso freezare o newtie che con strafe maxato sono un po piu abordabili , e se mi capita di scroccare un po di anego faccio qualche danno in piu che equivale a quel pochino di exp in piu(ammesso che non la misso, dato che pal al 9x la missava un paio di volte quando era con pinu).
    Dall'85 in poi si vede. Che ne dite? puo andare? non me ne intendo minimamente di questa classe quindi pareri anche contrastanti sono ben visti

Spoiler

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

dunque, ti parlo per esperienza personale quando ti dico che:

a - Pi tardi vai a newties meglio , visto tutto il tempo che ci dovrai passare dal 105 in poi
    b - Anego con tutta l'acc che hai sicuramente non la missi, il problema che il danno al 90 talmente inflazionato che se di norma fai 12k con una strafe (sommando tutti e 4 i colpi) di rado vedrai riuscirai a fare piu' di 4k di danno (sempre sommando i colpi) ergo l'exp che prendi in pi veramente una bazzecola.

A parte questo i miei 8x,9x e primi 10x sono stati talmente tanto abituati alla crismon wood (headless horsmann e typhoons) che non saprei veramente cosa suggerirti.. sicuramente gobies un training spot che non muore mai, e probabilmente sar quello migliore almeno fino al 9x, insieme alla mappa dei wolf spider..

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore Visualizza il messaggio
    Un Combattente in pieno ormone da orgia multipla ludica con la presenza di pi di un GM
    Quote Originariamente inviata da TIGRENERA Visualizza il messaggio
    nn lo faccio a posta...

Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

harry, se vuoi anego ci mettiamo d'accordo alla mattina delle domenice che ne trovo sempre 1 LOL il problema e' trovare atker ._. pero' devi dirmelo prima perch senno non vado a cercarla v,v

Versione
    EMS
    Nome PG
    Sherasiph
    Server
    Kradia
    Livello
    200
    Job
    Corsair
    Guild
    Labyrinth
    Punti
    6,390.18
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

non centra nulla ma prima ero su youtube e ho beccato sto video poi ho letto i nomi dei pg e mi sono messo troppo a ridere

grande Kore

Spoiler

Membro Super-Attivo
    Nome PG
    BolIa
    Server
    Bera
    Livello
    141
    Job
    Lanciastuzzichi
    Guild
    BarBera (?)
    Punti
    5,913.93
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emmek/Innocenzio Visualizza il messaggio
    non centra nulla ma prima ero su youtube e ho beccato sto video poi ho letto i nomi dei pg e mi sono messo troppo a ridere

grande Kore
    Grande Sbronza!

Daria ci manchi

Quote Originariamente inviata da KoreKoreKoreKore Visualizza il messaggio
    Un Combattente in pieno ormone da orgia multipla ludica con la presenza di pi di un GM
    Quote Originariamente inviata da TIGRENERA Visualizza il messaggio
    nn lo faccio a posta...

Membro Super-Attivo L'avatar di .:ChoO_:.
    Nome PG
    Atchooo
    Server
    Berawrrr
    Livello
    16x
    Job
    Glamorous Ninja
    Guild
    Tamago
    Alliance
    Eureka
    Punti
    676.03
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Non mi pare che abbiano CWK, se ce l'avete windirders tutta la vita; poi al di l che a newty ci passi la vita rimane cmq un'exp che in altri posti ti puoi solo sognare, ma l serve strafe maxed il prima possibile. Ci sono sempre i vecchi cari gobi, ma serve cmq strafe altino per i bones e le casette, solo con AE non vai da nessuna parte. Io ho fatto cos strafe molto alto e poi a black squids (mappa prima di dangerous gorge con le viola) blizzard>strafe o iron arrow se c' la mob>blizzard>ecc e devo dire che non si andava male, le squidde sono lenterrime e difficilmente ti prendono, con iron arrow ti puoi anche permettere di kbizzarle ogni tanto.

.: So we burst into colors, colors and carousels; fall head first like paper planes in playground games :.

Nome PG
    Fuckthis
    Server
    Ovah9000
    Job
    /
    Guild
    /
    Alliance
    /
    Punti
    1,461.49
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

@ lol video

Veterano L'avatar di Roxy~
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Lunipom
    Server
    Bera
    Livello
    1xx
    Job
    Marksman
    Guild
    FBItaly
    Punti
    2,710.54
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Dungue. Ho preferito maxare subito sia Strafe che AE. La mia domanda logica: and now?
    Blizzard ce l'ho ad 1, idem per Puppet. Mi hanno consigliato di tirare prima su Golden Eagle (portando Puppet a 5).
    Che dites?
    Some people just need a high-five.

In the face.

With a chair.

~

Permessi di invio