Visualizzazione dei risultati da 1 a 18 su 18

Discussione: Paladin

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Paladin

Salve a tutti

Sto tirando su un piccolo paladino, e sono arrivato al livello 30 speccando retribution, adesso però la guida su wowiki, mi dice che se volessi, potrei pure respeccare tutto a protect e iniziare a trainare di AoE (cosa che prima del trenta sconsigliava). Ne parlavo con brdo e mi consigliava di tirarlo su ancora per un bel po' come retribution o diventa una spina nel fianco, e sinceramente non so cosa fare xD
    Ora come ora nelle istance vado come dps per farmi un po' le ossa coi tracciati visto che non ne conosco manco uno, in questo modo posso restare bellino indietro e nessuno mi dice niente xD
    Però ero interessato a buttrmi sulla via del tank (anche per trovar party più in fretta xD) però non so come muovermi bene, c'è qualche anima pia che sa consigliarmi?

Ah, e per caso conoscete qualche buona istance per i nostri equip? Per ora le faccio casaccio per le reward nella sacca

EMS Kradia Gemmo [Paladin 17x]

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Beh guarda io di paladin ne so perchè sono un nerd e leggo avidamente qualsiasi cosa riguardi wow, comunque posso dirti che per iniziare l'aoe grind dovresti essere almeno al 40 per respeccare prot, e comunque non è più una cosa così vantaggiosa ora che c'è il lfg.

Cioè, specca comunque protection ma fallo per tankarti le istance

Membro Super-Attivo L'avatar di ♣Flavio♠
    Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Alloooora da quasi ottantino di puro condom da istance ti posso dire qualcosina: prima di tutto hai l' equip assicurato, il tank sei solo te, puoi avere qualche problema se cè un DK in party ma questo solo dal 60 in poi, preparati a litigare come una bestia perchè troverai parecchi ******i che overaggrano e se la prendono con te perchè sono incapaci di smettere di attaccare quando lo fanno, quindi partono gli insulti al tank lol, lo stesso quando gli stessi ******i si portano i mostri in giro e nn riesci a tirarli... Insomma nell' 80% dei casi la colpa la danno a te, nel 20% all' healer che nn li ha healati lol (e li l' healer darà la colpa a te).
    Le istance quasi sempre sono istantanee, ti dico che il massimo che ho aspettato saran stati 20minuti ma era una istance specifica, nelle random spesso è roba di secondi.
    Nel pvp da veramente tante soddisfazioni, soprattutto dopo il 75 che puoi mettere a posto la rotation e diventi un vero mostro fra spell di self healing, stun, invincibilità, montagna di hp, block parry riduzione dmg superficie ondulata per dar più piacere e robe varie.
    Nel pve hai un dps più basso degli altri ma a boss è veramente il massimo, se setti bene la rotation puoi solarti chi vuoi: spell che ti caricano gli hp quando fai melee, spell che ti caricano gli mp e non finiscono mai (DIVINE PLEA FTW, un refill costante di mp che resetta il timer ogni volta che attacchi, praticamente infinito finchè nn mandi giu il boss, al modico prezzo di dimezzarti le tue spell di healing).
    Sei un blood elf paladin quindi sei bello da paura e fai le piroette quando salti.
    Per vedere gli equip delle istance ti consiglio l' add on Atlas loot, però fa vedere solo gli equip blu, quelli verdi nn li caga.
    Questo è il mio paladin se vuoi dargli un occhiata **
    http://eu.wowarmory.com/character-sh...3%B8ciat%C3%B8
    Se ho altro da dirti scrivo appena mi viene in mente.
    "L'account di WoW logora chi non ce l' ha"

The blog
    Nietzsche: Dio è morto!
    Dio: li murt d' mamt

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Questa è la costruzione che sto seguendo:
    http://eu.wowarmory.com/character-ta...=THE+CATACLYSM
    Te la consiglio, l' ho presa da un figaccione degli Ensidia mica piselli e salsa tonnata. Gli ultimi due punto del 79-80 li metterò in Pursuit of justice del ramo retri, per i glifi ti consiglio assolutamente i due major che ho usato io e il minor per BoK, gli altri poi gestiscili come ti pare, non sono vitali...

The blog

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Intanto grazie mille xD

Sì, oggi ero a curiosare sull'armory e son andato subito a vedere i tuoi di equip...
    Atlas ce l'ho, ma era più un discorso tipo "ah, se sei un paladino non puoi non andar lì perché ti da quello lì" nel caso ci fosse una cosa di sto tipo, per ora le sto girando un po' tutte a random e continuando a cambiare tipo di arma (mi ero appena innamorato della pole dei bloodknight e puff, spada figa, mi innamoro di quella e puff ascia brutta ma pro T.T). Quindi come mi comporto? Ora come ora io sto continuando a speccare retribution, respecco? E se lo faccio, volo in istance, e nel pve? (Adoro girellare per far quest anche se son più le volte che muoio per esperimenti )

Di glyph per ora ho il major per i judgment (che si poteva prendere al 15) e quello per lay on hands, che a volte mi fa comodo con cooldown ridotto in istance quando gli healer fan i cavoli loro
    Ultima modifica di Geminx; 20-04-2010 a 02:20

Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ma per ora falle tutte random che gli equip vengono da se lol, non è ancora il momento di cercarli visto che li cambi una volta al giorno.
    Per le armi non me ne parlare... non sai a che figata di armi che ho dovuto rinunciare per avere bonus migliori... Comunque devo dire che le 1H migliori le ho prese dalle quest, per gli scudi fifty fifty. In pve vai benissimo fidati, le mobs di mostri dal terrore di ogni uomo diventeranno il tuo desiderio più proibito: una volta che redoubt va su, con holy shield, la tua percentuale di block, parry e dodge e blessing of sanctuary passi 8 secondi di invincibiltà e ti ricaricano gli mp come alla pompa di benzina e intanti meni come un pazzo (anche senza redoubt però eh :P).
    All'80 probabilmente faccio la double spec anche se non so ancora in cosa, se healer o dps :P

The blog

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ok grazie mille, passo a respeccare allora

Uh vero, zone consigliate per fare quest? Perché ne ho sbloccate diverse e mi sto un po' perdendo
    Ultima modifica di Geminx; 20-04-2010 a 03:03

Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Uhm guarda se non ricordo male, bane al 30 mi portò a questare ad ashen vale, Splintertree post :P Prendi lo stradone nei barrens che passa da crossroads e sali su su su, splintertree è sulla destra.

The blog

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

AL 30 vai a strangletorn!!!!

Spoiler

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

si ti ricordi male fla abbiamo fatto 25-30 li e poi STV

Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Aluuuuuuura, oggi sono arrivato al caro a tanto atteso 80 ** GRATSME FCUK, e ho deciso di regalarmi la double spec in healer. Il primo problema che s'è presentato son gli equip o.o Ora come faccio? Faccio istance col tank needando solo roba per healer, o ci sono quest particolari che posso fare o ancora li posso comprare da qualche parte (tipo i negozietti dove serve reputazione con la faction).
    Pooooi ci sono qualche add-on indispensabile per un healer?
    Grassie in anticipo

The blog

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Di add-on ti consiglierei anche healbot, che con un semplice click col tasto destro del mouse ti fa partire holy light e col sinistro invece flash of light (altre cure per ora non le ho sbloccate e non so xD). Ti permette anche di togliere i disease con purify, purtroppo però non in combattimento (e stessa cosa pure per i buff, non te li fa lanciare in combattimento). Per ora di meglio non ho trovato

Una domanda sui talenti protect, stavo dando un'occhiata alla build che hai postato e mi chiedevo, ma il punto su divine sacrifice e i 2 su divine guardian, fanno veramente comodo? Mi ispirava di più darli su divinity o ancora meglio su reckoning, che non mi sembra affatto male anche per fare danno.. Quella possibilità di far scattare 4 attacchi aggiuntivi non è buona? O non serve a una ceppa? xD

Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ti dico la verità, sacrifice lo consigliano ma io non l' ho mai usato... Se proprio nn vuoi metterli li, passali a divinity che sicuramente è molto più utile di reckoning ^^

P.S reckoning nn fa scattare 4 attacchi ma da la possibilità che uno dei quattro attacchi successivi all' attivazione della skill ne lanci uno doppio
    Ultima modifica di ♣Flavio♠; 23-04-2010 a 01:32

The blog

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Più che altro, credo che sia una skill da usare quando il resto del party è nei guai, tipo quando mi sfugge l'aggro in una grossa mob e rischian di schiantarci tutti, ma ho paura che facendo così l'healer venga colto alla sprovvista e di conseguenza muoia io lasciando ancora più in difficoltà il party... Qual'è l'uso che se ne dovrebbe fare?

Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quando il party è in pericolo si, ma li è tutta una questione di abilità nel riprendere l'aggro, quella spell è diciamo inutile.
    Prob quando rispecco me la levo visto che è anche un arma a doppio taglio, se ti parte per sbaglio in un raid da 25 dove le stanno prendendo tutti sei automaticamente morto :P

The blog

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ho appena preso Holy Shield

Non vedo l'ora di avere redoubt

Edit: Ora ho anche il pony uncinato
    Ultima modifica di Geminx; 30-04-2010 a 11:36

Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Gz
    Ricordati di castarlo sempre holy shield, aiuta anche ad aumentare il threat visto che quando consuma una charge fa danno **

The blog

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ♣Flavio♠ Visualizza il messaggio
    Gz
    Ricordati di castarlo sempre holy shield, aiuta anche ad aumentare il threat visto che quando consuma una charge fa danno **
    Danno+threath+mana(con bos)

Permessi di invio