Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 109

Discussione: [World of Warcraft] Hunter: what to do?

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito [World of Warcraft] Hunter: what to do?

Credo che solo Bane abbia risposte effettive in realtà...quindi potevo vedermela con lui, ma fa sicuramente comodo avere qui questo topic. Domande:

1) Dopo aver toppato 2-3 talenti, ho intrapreso la strada giusta credo. Ad ispirazione mia, i talenti più fighi sono nel ramo Survival, e avevo pensato come spec secondaria di buttarmi sul ramo BeastMastery, ignorando quindi il ramo Marksman (cui sono assegnati i 2-3 punti di cui sopra che resetterò tra qualche livello). Può essere una buona scelta (anche se mi penalizzerà leggermente sul dps) considerato che faccio un uso smodato delle varie trappole e dell' Aspect of Hawk/Aspect of Viper?

2) Capitolo pet: attualmente giro con una tigrotta al lvl 29. E' un pet abbastanza solido, non fa un gran danno, ma al momento fa il suo porco lavoro di tanker al mio posto. Mi hanno però detto che esiste un pet che va sotto la categoria di gorilla che, non solo è altrettanto solido, ma possiede pure un attacco da mob che sarebbe la morte sua visto che attualmente sono formalmente diffidato dall'aggro immediata del mondo intero ad usare il Triple Shot. Dove lo trovo? è realmente una soluzione?

3) Capitolo arma: per ora per necessità sono andato di arco. Poi a Thunder Bluff, dopo tanto peregrinare, ho finalmente scovato il gun trainer. E' valida come alternativa, posto che devo trainare parecchio le pistole prima di pareggiare il mio attuale danno di arco?

Thanks

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Allora, procedendo per punti (quello che ti scrivo è relativo alla patch 3.x.x)

1) Generalmente durante il leveling si usa la spec Beast Mastery che potenzia in maniera scandalosa il pet, rendendolo di certo più adatto a tankare. Così tu puoi startene bel bello a distanza a sparare stuzzicadenti o palle di cannone, a tua scelta. Marksman respeccherai sicuramente all'80 per fare istance/raid, in quanto il DPS personale aumenta di molto, e considerato che il pet è più una scocciatura che altro in gruppo. Se però preferisci lo stile di gioco un po' più tecnico (carino per giocare in solo, abbastanza inutile in gruppo -> le trappole si usano praticamente solo in pvp), puoi benissimo andare di Survival all'80, che con il recente restyle dei rami ha un DPS esoso anch' esso.

2) Allora, la tigre è un ottimo pet da DPS puro, puoi tenerla come supporto al tuo DPS personale se vai MM o SV. Se invece preferisci un pet che tanka devi stare su tartaruga / facocero / orso / gorilla. E di conseguenza modificare il talent tree del pet (sempre che siate alla patch in cui è stato implementato).
    Il gorilla possiede un attacco che genera aggro AoE, quindi puoi benissimo falcidiare gruppi di 3-4 mob con volley + multishot.
    Per tutte le tue domande sul pet, Petopia è la stada

3) Allora, generalmente gli archi sono un pelo più veoci, rispetto alle guns. Per questo si preferisce usare un arco con una spec BM, intorno all'1,5s di speed, per non clippare la rotation di shot (che appena lo prenderai si baserà quasi esclusivamente su Steady Shot->1,5s cast. Capisci così che con un arma 1,5-1,6 la tua rotation sarà qualcosa tipo: Steadyshot (1,5s) - GCD (1,5s base) - Autoshot (1,6s internal cooldown) - Steadyshot.

Sono un po' fuori dai recenti theorycrafting sull'hunter, ma un'ottima guida per iniziare con un'abbozzo di rotation è qui. Tutto il sito è la bibbia su come usare gli hunter in WoW

I fucili, ed in genere le armi lente, hanno un DPS maggiore e sono consigliate quindi per MM e SV, dove gli shot speciali basano il loro danno sul danno base dell'arma. Come per altre classi, slow is better, in questo caso.
    Ultima modifica di Bane; 17-03-2010 a 11:55

Membro Super-Attivo L'avatar di ♣Flavio♠
    Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

C' era un blog dedicato ai beast master dove puoi trovare praticamente di tutto, ora lo cerco e te lo link :P
    http://www.tribunalxhunter.com/blog/
    "L'account di WoW logora chi non ce l' ha"

The blog
    Nietzsche: Dio è morto!
    Dio: li murt d' mamt

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Bene, grazie dei consigli. In realtà una skill AoE ce l'hanno anche la tigre e il lupo (il nuovo arrivato nel mio zoo personale). Il fatto è che poi l'attacco è singolo e dunque mi basta hittare un mostro diverso da quello contro cui il pet si scaglia per trovarmelo addosso...cercherò sti gorilla appena ne avrò modo, forse è la soluzione migliore...

Quanto al resto, i talenti per ora continuo a non resettarli. Mi pare di capire che ho scelto una build assolutamente non usata, e so per esperienza momentanea che si, è figo avere le trappole sgrave, ma in sostanza le uso più come dps addizionale che per salvarmi, non c'è ancora stata occasione in cui una trap mi ha evitato una morte quanto invece non ha fatto Feign Death LOL.

Sui fucili poi magari ragiono...credo sia un pò complicato switchare ormai, visto che non hitterei abbastanza spesso i mob utili per expare, mentre mob di basso livello sono solo una perdita di tempo dato che non danno exp. Potrei magari sfruttare qualche sessione di farming delle pelli ma insomma...è una cosa molto a lungo termine se la faccio.

Membro Super-Attivo L'avatar di ~Simo~
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

ottimo topic proprio il job che avevo intenzione di fare

Membro Super-Attivo L'avatar di Atr3us
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

io direi al rogo quel cagnaccio malefico F55 lunga vita allo scimpanzè

http://www.facebook.com/gabriele.minerva

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simus89 Visualizza il messaggio
    ottimo topic proprio il job che avevo intenzione di fare
    Io devo dire che a parte i bug cui va incontro ogni tanto il pet negli spazi angusti, derivati probabilmente da una non perfetta codifica dello shard (roba tipo che ti infili in una costruzione, il pet non ti segue dalla porta ma comincia a girare come un pazzo finchè non trova la sua via DENTRO i muri, pullandosi dietro mezza WoW nell'operazione), l'hunter è parecchio divertente. E' un filino fragile e, come l'arciere in Maple, se hai i mostri addosso sei un pg morto 99 su 100. Però il gioco col pet, tutti i trick per evitare questa situazione sono spaventosamente divertenti.

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Oltre che divertente e' anche dimolto ****utello, in istance fa un male cane e in pvp tra pet, trappole e sparini b@stardi ha un controllo-danno veramente buoni

Spoiler

Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da korenaar Visualizza il messaggio
    Bene, grazie dei consigli. In realtà una skill AoE ce l'hanno anche la tigre e il lupo (il nuovo arrivato nel mio zoo personale). Il fatto è che poi l'attacco è singolo e dunque mi basta hittare un mostro diverso da quello contro cui il pet si scaglia per trovarmelo addosso...cercherò sti gorilla appena ne avrò modo, forse è la soluzione migliore...

Quanto al resto, i talenti per ora continuo a non resettarli. Mi pare di capire che ho scelto una build assolutamente non usata, e so per esperienza momentanea che si, è figo avere le trappole sgrave, ma in sostanza le uso più come dps addizionale che per salvarmi, non c'è ancora stata occasione in cui una trap mi ha evitato una morte quanto invece non ha fatto Feign Death LOL.

Sui fucili poi magari ragiono...credo sia un pò complicato switchare ormai, visto che non hitterei abbastanza spesso i mob utili per expare, mentre mob di basso livello sono solo una perdita di tempo dato che non danno exp. Potrei magari sfruttare qualche sessione di farming delle pelli ma insomma...è una cosa molto a lungo termine se la faccio.
    Guarda per skillare i fucili ci metti veramente un secondo.
    La formula per calcolare la tua skill massima possibile con una determinata arma è TUO LVL * 5. Conta che prendi 1 punto skill per ogni shot che fai, e solo da mob che ti danno exp.
    Per cui tu mandi il pet, vai di autoshot e in 10 minuti massimo hai i fucili cappati.

Per la questione del pet, quello di cui parlo io non è propriamente un attacco, è una skill che genera molta aggro (senza far danno) ad area, permettendoti di andare di Multi/volley senza aggrare a tua volta i mob

Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Siiii ho comprato il gioco e la prima espansione , l'hunter l'avevo gia provato su un server privato italiano e m'e' piaciuto subito , bane preparati che mo arrivo pure io

Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

WTF un altro DPS...ho capito che devo tirare su il pally tank.

E se cecio si sbriga a crearsi l'account siamo a cavallo perchè la mia donna sa già di fare il dudu resto, per cui ci facciamo istance a nastro noi 5

Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ma sentite un po da quello che ho capito ci sono razze piu congeniali x certe classi , quale sarebbe la piu azzeccata x un hunter dell'orda?
    Spoiler

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Direi troll o orco per l'hunter

troll aumenta i tuoi critici con gli archi dell'1% e puo' andare in berserk aumentando la velocita' di attacco
    orco aumenta i danni del pet del 5% , puo' andare in bloodfury aumentando cosi' l'attacco ed e' piu' resistente agli stuns.

Il mio hunter lo feci orco perche' mi piaceva molto beast mastery (e poi perche' il troll proprio non si puo' vedere -.-")
    Ultima modifica di Bardo; 18-03-2010 a 18:29

Spoiler

Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bardack89 Visualizza il messaggio
    Direi troll o orco per l'hunter
    perche'? han qualche pro? io stavo pensando ad un elfo malefico

Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simus89 Visualizza il messaggio
    Ma sentite un po da quello che ho capito ci sono razze piu congeniali x certe classi , quale sarebbe la piu azzeccata x un hunter dell'orda?
    Spoiler
    Diciamo che non importano le stat iniziali (che all'80 si pareggiano), contano però i razziali.

Per l'Orda abbiamo, papabili di essere Hunter:

Orco: bonus del 5% al danno dei pet
    Troll: bonus di 1% nell'uso di archi e bonus del 5% al danno contro bestie
    Tauren: nulla di hunter-related
    Blood Elf: nulla di hunter-related

Poi queste variazioni sono minime, scegli la classe che ti piace di più esteticamente

User friendly

Nome PG
    Korenaar
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    BowMaster
    Guild
    FBItaly
    Punti
    1,400.91
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Cmq do ulteriore conferma che il ramo Survival è quasi completamente inutile ahimè. O meglio...non è utile in confronto a quello cui si rinuncia, visto che i bonus vita cui da accesso sono pressappoco pareggiati negli altri due rami che potenziano o il pet o sè stessi. Le trap, mi dispiace dirlo, sono una gran figata da usare ma sono un inutile orpello di fronte ad una minaccia che abbia bypassato un tanker o il proprio pet, tanto vale a questo punto tenerle lisce. Ora devo decidere se ho voglia di avere una bestia forte o se reputare la bestia come un semplice muro e puntare tutto sulla potenza personale. Devo dire che l'aumento delle chance di boost della velocità dell'arco provenienti dall' Hawk Aspect mi fa abbastanza gola...ma su questo preferisco pensarci ancora un attimo

Membro Super-Attivo L'avatar di ♣Flavio♠
    Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Io suggerisco di aumentare il dps personale, a livelli di boss, raid e quant' altro un pet che fa da tank non serve visto che ci sono quelli apposta, e poi l' incremento del dps della bestiola non lo vedo sostanziale come quello del dps personale.
    Se ti devo dir la verità però, quando ho iniziato ho cercato qualche classe più originale del solito e il beast master mi interessava parecchio, quindi il mio consiglio è vai avanti di beast e poi respecca a marksman (credo che sia il ramo per il dps) vicino all end game.
    "L'account di WoW logora chi non ce l' ha"

The blog
    Nietzsche: Dio è morto!
    Dio: li murt d' mamt

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ♣Flavio♠ Visualizza il messaggio
    Io suggerisco di aumentare il dps personale, a livelli di boss, raid e quant' altro un pet che fa da tank non serve visto che ci sono quelli apposta, e poi l' incremento del dps della bestiola non lo vedo sostanziale come quello del dps personale.
    Se ti devo dir la verità però, quando ho iniziato ho cercato qualche classe più originale del solito e il beast master mi interessava parecchio, quindi il mio consiglio è vai avanti di beast e poi respecca a marksman (credo che sia il ramo per il dps) vicino all end game.
    Si e no.

Come dps i tre rami a livello endgame lo portano tutti più o meno alla stessa maniera.
    Con la differenza che il DPS di BM è dato da Pet + Te, metre MM e SV si basano praticamente solo su di te e sul tuo gear. Per questo per livellare BM è il top, perchè puoi avere anche un gear mediocre che tanto ci pensa il pet

Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

uhm nn so proprio come mettere i talenti sull bowman >_> da quello che dite ci sono 3 tipi di build ma a parer vostro quale mi consigliereste?

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Per levellare beast mastery, prima maxi i talenti nel primo ramo, poi passi a quelli marksmanship

http://www.wowhead.com/?talent#cVbhzggRVu0est0eVbo

Ricorda di scegliere un buon tanking pet per levellare (tenacity), puoi aiutarti qui

http://www.wow-petopia.com/html/skil..._tenacity.html
    Ultima modifica di Bardo; 19-03-2010 a 17:35

Spoiler

Permessi di invio