Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 60 su 74

Discussione: [World of Warcraft] Guida Rogue

Membro Super-Attivo L'avatar di Atr3us
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

prover a resistere, non so se ci riuscir per ihih ho visto su certi siti ke dovrei prendere mutilate al 50.. solo ke nn m' uscito (son quasi 51 ^^).. sarebbe uscito solo se fossi stato in quel ramo del albero assassinate?

http://www.facebook.com/gabriele.minerva

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Membro Super-Attivo L'avatar di ♣Flavio♠
    Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Alcune spell hanno il rank 1 che si sblocca solo dal tree quindi prob che questione di ramo oppure una quest, chi lo sa
    "L'account di WoW logora chi non ce l' ha"

The blog
    Nietzsche: Dio morto!
    Dio: li murt d' mamt

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Atr3us Visualizza il messaggio
    prover a resistere, non so se ci riuscir per ihih ho visto su certi siti ke dovrei prendere mutilate al 50.. solo ke nn m' uscito (son quasi 51 ^^).. sarebbe uscito solo se fossi stato in quel ramo del albero assassinate?
    Mutilate il talento chiave del ramo Assassination e si prende al lvl 60 (51 punti spesi nel ramo)

Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

okok penso ad arrivare a killing spree allora, power levelling with quest mode on :PP

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Membro Super-Attivo L'avatar di ~Simo~
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

domanda : mi sto facendo un rogue ed avrei scelto come lavori herbalist e mining ... ho visto che te pero' ne consigli altri? sarebbe na cretinata fare i job da me scelti su questo pg?

Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

No beh con herbalism e mining fai soldi a VAGONATE. Ottima scelta

Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bane Visualizza il messaggio
    No beh con herbalism e mining fai soldi a VAGONATE. Ottima scelta
    gia infatti e' x quello che li ho scelti... solo che ieri dopo una chiacchierata con un amico ( Jose ) che fino ad un po di tempo fa giocava su server privati , ho cominciato ad avere dubbi riguardo alla scelta , visto che mi ha detto che secondo lui nn potro' mai prendere gli equip a leather migliori senza leatherworking

Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simus89 Visualizza il messaggio
    gia infatti e' x quello che li ho scelti... Solo che ieri dopo una chiacchierata con un amico ( jose ) che fino ad un po di tempo fa giocava su server privati , ho cominciato ad avere dubbi riguardo alla scelta , visto che mi ha detto che secondo lui nn potro' mai prendere gli equip a leather migliori senza leatherworking
    lmao

Versione
    GMS
    Nome PG
    Uzumanzo
    Server
    Bera
    Livello
    15x
    Job
    Shadower
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    847.24
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

lmao
    ****ata ? lol

Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Io credo che sull hunter far herbalism e qualcos altro, le professioni che utilizzano roba di altre professioni le odio .__. Preferisco farmi la passeggiata raccogliendo, tagliuzzando o spaccando pietre ed avere la roba pronta

The blog

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

la cosa buona delle professioni di raccolta ke non son legate al tuo "livello".. nel senso.. per esempio leatherworking, devi andar in giro a killare mob e man mano ke aumenta la professione, aumenta la difficolt dei mob ke droppano quel ke ti serve (almeno ke non compri dall'AH ma devi aver un bel po di dindini ).. di contro quelle di raccolta han un nn so che di mafia dietro, nonch scontri con gli alleati (tipo nelle miniere) per si, fai soldi a palate

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Le professioni di raccolta sono sempre le migliori per iniziare, perche' permettono sia di farsi un buon capitale che di mettere via materiale per professioni piu' complicate, ti consiglio pero', all'80 magari dopo aver farmato un bel po' di roba di lasciare almeno una professione di raccolta e di prenderti un'altra professione ad esempio herbalism - alchemy, herbalism - iscription, mining - jewelcrafting,mining -engineering.
    Sebbene le professioni di grado piu' alto siano piu' complicate da skillare, potenziano molto di piu' un personaggio e sono comunque remunerative.

Spoiler

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bardack89 Visualizza il messaggio
    Le professioni di raccolta sono sempre le migliori per iniziare, perche' permettono sia di farsi un buon capitale che di mettere via materiale per professioni piu' complicate, ti consiglio pero', all'80 magari dopo aver farmato un bel po' di roba di lasciare almeno una professione di raccolta e di prenderti un'altra professione ad esempio herbalism - alchemy, herbalism - iscription, mining - jewelcrafting,mining -engineering.
    Sebbene le professioni di grado piu' alto siano piu' complicate da skillare, potenziano molto di piu' un personaggio e sono comunque remunerative.
    Si posson resettare pure le professioni?

EMS Kradia Gemmo [Paladin 17x]

Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Geminx Visualizza il messaggio
    Si posson resettare pure le professioni?
    certo per perdi tutto l'avanzamento finora fatto

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Vero, ma la roba farmata ti rimane

Spoiler

Vuoi un cvackev?

L'avatar di Geminx
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Gemmo
    Server
    KradiaEU
    Livello
    15x
    Job
    Paladin
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    1,472.82
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

E anche questo costa o si pu fare a gratis? E se a gratis dove?

Ho messo mining sul paladin blood elf solo che trovo tutte rocce che richiedon mining a 75 nelle ghostland
    Voglio herbalist

EMS Kradia Gemmo [Paladin 17x]

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Semplicemente quando cerchi di prendere una nuova professione da un trainer, se ne hai gia 2 ti chiede se ne vuoi abbandonare 1.

Mining inizialo a skillare a Durotar, da silvermoon prendi il teletrasporto per undercity e poi lo zeppelin per durotar, e' pienissima di rame!

Spoiler

Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Geminx Visualizza il messaggio
    E anche questo costa o si pu fare a gratis? E se a gratis dove?

Ho messo mining sul paladin blood elf solo che trovo tutte rocce che richiedon mining a 75 nelle ghostland
    Voglio herbalist
    Mi sa che il caso di tradurre la guida per mining o herbalism che mi ha aiutato a imbottirmi di soldi fino ad oggi Appena t0rno a casa traduco e posto.

The blog

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Membro Attivo
    Nome PG
    idrakthunder
    Server
    bera
    Livello
    13x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    3,793.04
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

allora... non vorrei fare il saputo ma a wow ci ho giocato durante il periodo in cui non potevo giocare a maple e so ubn bel po di cosette.... primo... ero un rogue lvl 70 con equip epic, speccato meta assassin e meta subtley (se ho scritto bene) poich se dovevo speccare combat a qst punto mi facevo un warior... poi il rogue si fa con dagger alla prima mano e fist weapon alla off hand... (naturalmente per quando giocavo io uno dei dagger migliori era quello di lady wash e le off hand si prendevano ad un altra istance di cui nonricordo il nome) comunque...
    apparte questo, il lavoro che vuoi fare su un determinato personaggio dipende in gran parte dal job e dalle recipe che hai intenzione di prendere... io sul rogue avevo fatto lather working e skinnable prima di tutto in modo da potermi fare equip epic anche senza istance e di statistiche abbastanza alte... detto questo sarebbe inutile fare lo stesso lavoro sul'hunte poiche lui dal 45 in poi puoi vestire mail che darebbero molta piu' difesa...
    un altro job molto buono enchanting (il quale molto costoso dal punto di vista degli accessori da usare) che puo' incantare, per l'appunto, le armi e gli quip dando statistiche piu' alte... detto questo per ulteriori informazioni riguardo job, lavori o istance optete chiedere visto che qualcosa ancora me lo ricordo

P.s. il rogue a anche delle bellissime skill tipo pick pocket il quale ti permette di fregare begli oggetti agli avversari senza che lui se ne accorga e dei mini forzieri con oggetti abbastanza remunerativi =) detto ci torno a giocare a maple sau sau

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jos90 Visualizza il messaggio
    allora... non vorrei fare il saputo ma a wow ci ho giocato durante il periodo in cui non potevo giocare a maple e so ubn bel po di cosette.... primo... ero un rogue lvl 70 con equip epic, speccato meta assassin e meta subtley (se ho scritto bene) poich se dovevo speccare combat a qst punto mi facevo un warior... poi il rogue si fa con dagger alla prima mano e fist weapon alla off hand... (naturalmente per quando giocavo io uno dei dagger migliori era quello di lady wash e le off hand si prendevano ad un altra istance di cui nonricordo il nome) comunque...
    apparte questo, il lavoro che vuoi fare su un determinato personaggio dipende in gran parte dal job e dalle recipe che hai intenzione di prendere... io sul rogue avevo fatto lather working e skinnable prima di tutto in modo da potermi fare equip epic anche senza istance e di statistiche abbastanza alte... detto questo sarebbe inutile fare lo stesso lavoro sul'hunte poiche lui dal 45 in poi puoi vestire mail che darebbero molta piu' difesa...
    un altro job molto buono enchanting (il quale molto costoso dal punto di vista degli accessori da usare) che puo' incantare, per l'appunto, le armi e gli quip dando statistiche piu' alte... detto questo per ulteriori informazioni riguardo job, lavori o istance optete chiedere visto che qualcosa ancora me lo ricordo

P.s. il rogue a anche delle bellissime skill tipo pick pocket il quale ti permette di fregare begli oggetti agli avversari senza che lui se ne accorga e dei mini forzieri con oggetti abbastanza remunerativi =) detto ci torno a giocare a maple sau sau
    Personalmente ho letto una bella marea di cavolate....

-Il rogue si fa con dagger nella prima mano e fist weapon nella off-hand? cose' una regola? in che build?Questa accoppiata specialmente e' in particolar modo negativa, in quanto mediamente le daggers sono molto piu veloci delle fist weapon.....

-Disprezzi la build combat in favore di una assassin-subtley anche se al momento il 90% dei rogue pve offy sono speccati combat sword/axes la build che eroga maggior Dps in raid

-Leatherworking su un hunter perche no? alcuni oggetti MOLTO buoni da hunter come la chest, la cintura, gli stivali ecc... si craftano proprio con leatherworking (leatherworking puo' creare anche oggetti MAIL, sicuro di averla avuta come professione?)

-Enchanting per un rogue non lo consiglierei, gli incantesimi piu' utili per un rogue, come berserking, all stats chest, agility cape ecc...possiamo benissimo farceli fare da un echanter, mentre altri job come Jewelcrafting, leatherworking, engineering darebbero molto piu' aiuto al rogue.

Spoiler

Permessi di invio