Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 40 su 74

Discussione: [World of Warcraft] Guida Rogue

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Atr3us Visualizza il messaggio
    Quindi la + veloce in main e la + lenta in off.. e lo faccio anche se questa combinazione mi fa abbassare il range del damage? forse facciam prima se posto le spade che ho a disposizione e mi dite dove metterle, idem per i daggers

Tra l'altro ora per capire ke arma devo equippare, provo tutte le combinazioni e vedo quali mi danno numeri + alti nella tabella delle stats asd per nn pu conitnuar cosi devo assolutam capire si so niubbo f3

N'altra cosa.. avr mai un buff per il party?
    Beh guarda, il ricercare la migliore combinazione di equip, incantamenti e gemme una delle parti fondamentali di wow. Comunemente detta "Theorycrafting", ci sono interi siti dedicati solo a questo, uno su tutti Elitist Jerks.

Dovrai prenderci l'abituine a controllare stats e compagnia bella...Un addon che pu semplificare la vita in questo senso "rating buster", che appende alla fine dei tooltip degli item un riassunto dei cambiamenti portati dal nuovo equip rispetto a quello equippato, semplificando di molto la scelta di upgrade

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Per i veleni: Istant main hand (arma lenta) deadly off hand (arma veloce)
    Nel training spesso uso istant su ambedue le armi, proprio perche le mobs quando ti vedono son gia morte, percui e' abbastanza inutile mettere stack di deadly.....contro elite, boss, istance ecc...invece la coppia deadly-istant e' la migliore (salvo alcuni casi particolari in cui dobbiamo usare anche veleni da pvp)

Per quanto riguarda i Buff da party, il rogue e' la classe con meno buff del gioco, considerando buff anche i veleni, per il party non ha pressoche' nulla ma non per questo e' inutile, anzi, apparte il grande dps (una delle classi migliori per il dps) che fa presenta varie utility:

-con spec combat si ha savage combat, che potenzia il dps di tutto il raid
    -puo' stunnare con SAP dei mob, in modo da semplificare l'incata del tank in situazioni particolarmente rischiose
    -Grazie a trick of the trade, contribuisce ad alzare di molto l'aggro sul tank, utile spesso ad inizio inc con particolari boss
    -Mind numbing poison avvolte e' in grado di rallentare il cast di alcuni boss, e viene usato in situazioni speciali.
    -Piu' importante di tutti, il kick del rogue e' in grado di interrompere il cast delle spell, ed e' il piu veloce delle classi a farlo, in alcuni combattimenti il rogue e' proprio addetto a contrastare i caster, dal suo successo o insuccesso puo' voler dire successo o fallimento per tutto il raid.

Esempi:
    Generale vezzax in ulduar ha un aoe molto potente, se riesce a castarlo puo' significare morte per tutto il raid, il compito del rogue? impedirlo
    Spoiler

Ulduar iron council, combattimento composto da 3 boss, mentre il tank pensa al grosso e l'off tank al medio, un terzo tank e 1-2 rogue tengono buono il nanetto per contrastare le sue dannose spells

tutti i diritti riservati inferno-vek'nilash bardo-omgepicfail
    Rogue utili in pve senza buffs?----> sure!
    Ultima modifica di Bardo; 20-03-2010 a 11:39

Spoiler

Membro Super-Attivo L'avatar di Atr3us
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

beh mi piace che aumenta il dps di tutto il raid poi ieri ho resettato, e mi son buttato tutto sul ramo combat secondo la guida (prima ero un misto di assasination/combat secondo mie supposizioni :P ).. la ricerca della roba migliore mi sa che cmq qualcosa di endgame o comunque un p + in l coi livelli no? (ora son quasi 34).. dai dopo vi posto i miei due pugnali e spade e mi dite se van bene come li metto e soprattutto se devo sbrigarmi a cercarne di meglio :P

a quanto ho letto, nella main allora ci metto la spada/pugnale con + DPS (dove in genere la + lenta come speed), mentre nella off quella con + speed.. right? cmq sto scaricando l'addon ratingbust vediamo ke mi dice
    Ultima modifica di Atr3us; 18-03-2010 a 17:15

http://www.facebook.com/gabriele.minerva

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

beh mi piace che aumenta il dps di tutto il raid poi ieri ho resettato, e mi son buttato tutto sul ramo combat secondo la guida (prima ero un misto di assasination/combat secondo mie supposizioni :P ).. la ricerca della roba migliore mi sa che cmq qualcosa di endgame o comunque un p + in l coi livelli no? (ora son quasi 34).. dai dopo vi posto i miei due pugnali e spade e mi dite se van bene come li metto e soprattutto se devo sbrigarmi a cercarne di meglio :P

a quanto ho letto, nella main allora ci metto la spada/pugnale con + DPS (dove in genere la + lenta come speed), mentre nella off quella con + speed.. right? cmq sto scaricando l'addon ratingbust vediamo ke mi dice
    Fino all'80 trovi comunque gear degno dalle quest, gear migliore dalle quest che includono la visita di un'istance, e gear ottimo dai drop dei boss delle istance stesse...
    Ora, dipende da quante istance fai, ma dovresti essere in grado di cambiare gear molto spesso

Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ho questi 4 pugnali, non ci sto capendo nulla, neanke con l'addon -.-"

1) One-hand 27-51 damage speed 1.90 (20.5 dps) [+18atk se lotto contro le bestie]
    2) One-hand 24-46 damage speed 1.70 (20.6 dps) [+8 agility]
    3) One-hand 26-49 damage speed 1.70 (25.6 dps) [+5-7 Fire Damage?]
    4) MAIN-hand 26-49 damge speed 1.40 (26.8 dps) [+8 intelletto +3 spirito +9 speel power]

da quel ke ho capito.. a rigore andrebbe il main hand il (4) e in off hand il (1).. xo' l'agility ke ha il (2) e i dps del (3) mi incasinano.. cio il miglior damage e power da stats (cio aprendo il tabellino) me lo da un altra combinazione, ovvero la (1)-(2) nell'ordine primaria seocndaria.. sincerametne dall'addon nn capisco xD che devo fa'? :P

un altra cosa.. un problema se la spada ke ho "main hand" e non "one hand" ? mi sembra come se attaccasse + lento..

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ho questi 4 pugnali, non ci sto capendo nulla, neanke con l'addon -.-"

1) One-hand 27-51 damage speed 1.90 (20.5 dps) [+18atk se lotto contro le bestie]
    2) One-hand 24-46 damage speed 1.70 (20.6 dps) [+8 agility]
    3) One-hand 26-49 damage speed 1.70 (25.6 dps) [+5-7 Fire Damage?]
    4) MAIN-hand 26-49 damge speed 1.40 (26.8 dps) [+8 intelletto +3 spirito +9 speel power]

da quel ke ho capito.. a rigore andrebbe il main hand il (4) e in off hand il (1).. xo' l'agility ke ha il (2) e i dps del (3) mi incasinano.. cio il miglior damage e power da stats (cio aprendo il tabellino) me lo da un altra combinazione, ovvero la (1)-(2) nell'ordine primaria seocndaria.. sincerametne dall'addon nn capisco xD che devo fa'? :P

un altra cosa.. un problema se la spada ke ho "main hand" e non "one hand" ? mi sembra come se attaccasse + lento..
    Allora, cos a naso difficilino, ma farei MAIN:2 OFF:1

La 4 non la devi nemmeno considerare visto che ha stat da caster, la 3 idem non ha stats per te.

La differenza MAIN/ONE hand sta nel fatto che le armi "main hand" le puoi mettere solo, indovina, nella main hand! Le one hand invece sono libere e puoi equipparle sia nell'off che nella main.
    Ultima modifica di Bane; 19-03-2010 a 08:47

Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Sisi che la main andava solo in main hand l'avevo capito, ma con la main hand "da stats" mi sembra come se il pg non attaccasse in automatico come fa invece con le "one hand".. impressionante per come nonostante il dps + veloce, bastino qualke punto in agility/atk per sopperire, e anke migliorare o.o mi sa che son troppo abituato alle formule di mappol

Una altra domanda f3 com' ke mo quando passo vicino ai mob mi esce la barra sopra al mob stesso con hp e livello, e prima nn lo faceva? ho premuto io qualke cosa? xD quando son molti mi dan fastido -.-

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Membro Super-Attivo L'avatar di ♣Flavio♠
    Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Hai premuto V lol, ripremilo e spariscono.
    "L'account di WoW logora chi non ce l' ha"

The blog
    Nietzsche: Dio morto!
    Dio: li murt d' mamt

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bane Visualizza il messaggio
    Allora, cos a naso difficilino, ma farei MAIN:2 OFF:1

La 4 non la devi nemmeno considerare visto che ha stat da caster, la 3 idem non ha stats per te.

La differenza MAIN/ONE hand sta nel fatto che le armi "main hand" le puoi mettere solo, indovina, nella main hand! Le one hand invece sono libere e puoi equipparle sia nell'off che nella main.
    Non ho capito perche' Main 2 off 1 f6

Spoiler

Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bardack89 Visualizza il messaggio
    Non ho capito perche' Main 2 off 1 f6
    Perch son babbo io sorry

Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

quindi come? :P

ty Fl, era la "v" ^^

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Boh io farei main 3 off 2 , e' vero che hanno la stessa speed, ma la 3 ha 5 punti di dps in + (non ho capito se ha la possibilita' di infliggere danni fire a contatto o potenzia le mosse fire) ,ricorda che attacchi come sinister strike si basano sulla main hand, poi voglio dire avere la stessa speed mica e' un malus.
    la 4 non si prende nemmeno in considerazione, non e' da rogue
    la 1 e' lenta, pero' ha un dps inferiore persino alla offhand, ha un bonus di +18 atk vs le bestie ma non mi pare sto granche', specialmente se traini in luoghi in cui magari ci sono piu' umanoidi che bestie, inoltre ricordiamoci bene che 1 punto dps e' circa 14 atk power percui +18 atk non sarebbe questo gran bonus.
    Ultima modifica di Bardo; 20-03-2010 a 00:03

Spoiler

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ho visto che avevo 2 settimane free da usare account riattivato

Ecco piu' o meno la rotation della build assassinate fatta su un bersaglio da raid boss 80, ho scaricato solo gli addons essenziali,conta che non ho nessun party buff, i miei equip sono quelli di ulduar circa di un anno fa, ho comprato la tastiera nuova percui dovrei risistemare tutti i tasti e non ho voglia , attacco relaxed style col muose solo per mostrare la rotation

Spoiler

Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Che bel video *_* ma quello tipo un puppet ke sta li fermo per farti provare danno e routine? *_* B>bersaglio

Interessanti anke gli addon.. anke se x ora ho cosi poche skill utili ke nn mi servono e prferisco tener lo schermo libero x il resto, vedo ke sto "imparando a giocare" solo ke pratiacmente invece di mutilate come lo usi te mi tocca us sinister strike : D

Un dubbio per m' venuto.. ho messo sto talento "Blade furry" come da guida.. dice che costa 25energy, ke ha cooldown ecc ecc, ma come diavolo si usa? cio non passivo come gli altri talenti, altrimenti nn ci sarebbe scritto energy e cooldown, ma come me lo richiamo in game?

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

No il video e' un cesso la qualita' fa schifo ma di piu' al momento non riesco a fare

Sisi quello e' un bersaglio di allenamento, si trovano nella capitali e ci sono di vari livelli per testare il DPS, sui server non ufficiali spesso sono buggati pero'

Non ho capito che problemi hai con blade flurry? e' uno dei tanti "assi nella manica" dei rogue, cosi' come cloak of shadows, killing spree, adrenaline rush,sprint, cold blood ecc..... lo usi e ti da un certo bonus per un tot di tempo (in caso di blade flurry ti fa attaccare un altro nemico addizionale) quando finisce l'effetto per riusarlo devi aspettare che il cooldown te lo consenta.

Spoiler

Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ok.. e come faccio ad usarlo? ho provato a trascinarlo come le altre skill ma nn funziona non si fa cosi o chiaramente buggata sul mio shard? (il ke mi coster altri 5 gold di reset -.-" )

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ehm si dovresti poter trascinarla come le altre skill lol

Spoiler

Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

eh allora mi sa ke ho buttato un 1 talento xD mannaccia la miseriaccia col cavolo ke resetto mo per :P so 5 goldoni ihih

[EDIT] in realt funge solo che non pensavo ke dai talenti l'avrei trovato fra le skill per poi trascinarlo :P sono anche arrivato alla "riga" ke riguarda la ricarica di energy *_* sto iniziando a divertirmi davvero ihihih amo rupture e garrote *_* e il 40% di slice&dice *_* (il 40% di speed in + di slice and dice si somma se ci metto anche il 20% di blade fury? cio vado al 60% o anke + o conta solo l'ultimo dei due castato?)

Un'altra cosa.. visto che per ora l'assalto tipo arrivare sul mob con rupture, gli piazzo garrote, mi casto slice and dice e vado tutti di sinister sitrke + eviscerate (questo sui mob "normali", per i boss o per quelli forti m'aggiungo altre cose tipo quella skill che son invisibile ma che posso attaccar normalmente, o gli faccio cader a terra le armi ihih).. o invece partire con gouge al posto di rupture e continuare ocme su, mi chiedevo se non conveniva prima di finire il ramo del combat, mettere qualke punticino su eviscerate che sta in quello assassination, son tipo 3 punti al primo rigo, o se meglio finire il ramo combat ke ci son belle cose ke m'aspettano molto migliori che per non conosco *_*
    Ultima modifica di Atr3us; 23-03-2010 a 16:20

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ma ho letto bene? La skill da party e da mob (e non mi pare sto grank quest'ultima) le prendo dal lvl 75 in su? (

n.b.: ho editato il msg precedente con qualke altra domanda :P

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Ti riferisci a Fan of knives? si si prende al 75, non sottovalutarla e' veramente sgrava nelle mob specialmente sei usi daggers

Si mi pare proprio che il bonus speed si sommi

No io ti consiglio di finire combat, ci sono talenti troppo utili nel complesso generale, come potency che da alla off hand il 20% di generare 15 energy, expertise, surprise attacks, savage combats ecc..... e poi non sei curioso di ottenere killing spree? posso dirti che te ne innamorerai perdutamente, e' una delle mosse piu' belle del gioco

Spoiler

Permessi di invio