Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione dei risultati da 61 a 74 su 74

Discussione: [World of Warcraft] Guida Rogue

Membro Attivo
    Nome PG
    idrakthunder
    Server
    bera
    Livello
    13x
    Job
    NightLord
    Guild
    ItalianGuild
    Punti
    3,793.04
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

vabo saro un noob in queste cose lo ammetto.. ma in 2-3 mesi di gioco non che abbia fatto poi un gran che... cmq che si creassero le mail cn leatherworking non lo sapevo visto che mi son sempre interessato solo delle leather... detto cio questo era cio che facevo io poi non so dirvi... anche da dire che non giocavo sull'offy...

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jos90 Visualizza il messaggio
    vabo saro un noob in queste cose lo ammetto.. ma in 2-3 mesi di gioco non che abbia fatto poi un gran che... cmq che si creassero le mail cn leatherworking non lo sapevo visto che mi son sempre interessato solo delle leather... detto cio questo era cio che facevo io poi non so dirvi... anche da dire che non giocavo sull'offy...
    Che non giocassi sull'offy l'ho capito dalle cose che hai scritto cmq prima di dare consigli su qualcosa e' bene conoscere bene il campo di cui si parla

Spoiler

Membro Super-Attivo L'avatar di Atr3us
    Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Leatherworking ancora non mi da soddisfazioni ( ancora bassina, dovrei mettermi a farmare triliardi di knotide leather x alzarla e ora nn mi va xD ) ma il pg me le d eccome Killing spree+blade furry praticametne una skill da mob (anke se ha cooldown 2min) ma quanto mi piace.. e adrenaline rush sui boss difficilmente mi reggono *_* (a patto di azzeccare la "tattica" x ogni tipo di boss).. son quasi al 70 e ancora mi mancano belle skill, come fan of knives e quella da party *_* e il mio combat con spade con qualcosa in assassination va + ke bene, direi ottimo.. son riuscito anke ad alzare first aid ke velocizza parecchio il training..

Una cosa non ho capito.. possibile ke ad ogni level up, invece di alzarsi la chance di critico, me la ritrovo un p + bassa? a rigore lvl up = +agility e dovrebbe darmi + chance no? perch scende invece? qualke bug dello shard o normale cosi e so io che nn capisco un tubo ancora? xD

Mo stavo provando a pescare, ma proprio nn mi riesce.. ci sar qualke bug ancestrale solo sul mio pg xk gli altri ci riescono bah vab lvl 70 e nothrend arrivo f3

http://www.facebook.com/gabriele.minerva

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Membro Super-Attivo L'avatar di ♣Flavio♠
    Nome PG
    NuotoArana
    Server
    Bera
    Livello
    128
    Job
    Aran
    Guild
    ItalianGuild
    Alliance
    Abbiamo un nome f3?
    Punti
    1,832.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Lol ti ricordi di cliccare col destro sull' amo quando abboccano?
    "L'account di WoW logora chi non ce l' ha"

The blog
    Nietzsche: Dio morto!
    Dio: li murt d' mamt

I segreti di Pat

I ragazzi del magazzino

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Atr3us Visualizza il messaggio
    Leatherworking ancora non mi da soddisfazioni ( ancora bassina, dovrei mettermi a farmare triliardi di knotide leather x alzarla e ora nn mi va xD ) ma il pg me le d eccome Killing spree+blade furry praticametne una skill da mob (anke se ha cooldown 2min) ma quanto mi piace.. e adrenaline rush sui boss difficilmente mi reggono *_* (a patto di azzeccare la "tattica" x ogni tipo di boss).. son quasi al 70 e ancora mi mancano belle skill, come fan of knives e quella da party *_* e il mio combat con spade con qualcosa in assassination va + ke bene, direi ottimo.. son riuscito anke ad alzare first aid ke velocizza parecchio il training..

Una cosa non ho capito.. possibile ke ad ogni level up, invece di alzarsi la chance di critico, me la ritrovo un p + bassa? a rigore lvl up = +agility e dovrebbe darmi + chance no? perch scende invece? qualke bug dello shard o normale cosi e so io che nn capisco un tubo ancora? xD

Mo stavo provando a pescare, ma proprio nn mi riesce.. ci sar qualke bug ancestrale solo sul mio pg xk gli altri ci riescono bah vab lvl 70 e nothrend arrivo f3
    E' abbastanza normale, conta che per i rogue al livello 60 29 agility = 1% crit al 70 40 agi = 1% crit e all'80 83,3 agi = 1% crit
    Percui piu' sali di livello, piu' agility ci vorra' per alzare i critico, cio' non ti deve spaventare perche' avrai anche piu' agility passiva e piu' agility da equips nettamente superiori.

Quando sei all'80 ricordati di cappare il critico utilizzandoq uesta formula

Crit Cap = 100 - 24 - ([214 - X] * 0.0305) - ([722 - Y] * 0.0305)

X= la tua expertise rating
    Y= la tua hit rating

Questa formula da per scontato che hai il talento precision, se hai anche il talento weapon expertise cambia il 214 con 132

se non ti vuoi rompere piu' di tanto usa sto programma

http://wow.filltheglass.org/crit_cap.php

Spoiler

Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

ah quindi "normale" ke salendo il critico s'abbassa un p? nn so mi spaventata sta cosa, sto sempre sul 15% di sto passo.. x vab rulla abbastanza bene come pg

fishing proprio buggato.. clicko sull'amo ma dice sempre "no fish are hooked".. in qualunque pozza d'acqua, fiume, lago, oceano ke sia.. ho postato sul forum dello shard, vedremo ^^ e ora levelling quest f3

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Il fishing funziona che tu getti la lenza, metti il mouse sul galleggiante e appena questo si muove ci clicchi, solo cos riesci a pescare. Se poi questo effettivamente il modo in cui procedi, beh allora si, buggo.

JOIN THE OFFICIAL SIDE. Anche solo per provare. Con 15€ giocate 40 giorni, e in 3x vi portate 2/3 pg al 60, anche di pi

Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

per poi quittare per non rispenderli f3 no ty continuer senza pesca ehhehe

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

ritiro su il fantastico thread del rogue *_* dunque sto all'80.. mi son craftato il craftabile, sto facendo un po di rep qui e li x armi e incanti, diciamo ke ho un buon equip pre-istance finali non ho capito una cosetta per.. quanto dev'essere il cap x l'hit rating e l'expertise.. nella guida di barda dice:
    HIT RATING: cosa molto importante a cui pensare quando si arriva all'80 e' l'hit rating, cioe' la riduzione del miss (una sorta di accuracy di wow).
    per i rogues:

la chance di missare un raid boss con special damage (sinister strike, mutilate ecc...) e' dell' 8%.
    Per i danni bianchi, cioe' i danni generici e' 23% contro mostri 80, 24% contro un boss eroico (liv 82) e ben 27% contro un raid boss (liv 83)
    i veleni sono considerati danno magico natura e la percentuale di miss (resist) e' del 17%

L'hit rating possiamo prenderla dagli Equips, dalle armi, dalle gemme di jewelcrafting, dagli incanti, mangiando alcuni cibi, da skill (precision).
    Si inizia cappando l'hit dei danni speciali, poi si cerca di passare ai veleni

Ora considerando che a livello 80, 32.77 hit = 1% di non missare, per non missare gli special damage ci occorrono 262 hit rating o 99 + precision
    I veleni usano la formula di conversione magica, cioe' 26.23 hit = 1% percui per cappare 17% di miss ci serve 446 hit o 315 + precision
    per il danno bianco le cose si fanno difficili, dobbiamo infatti avere 885 hit rating o 721 + precision, naturalmente avere questa hit e' assai improbabile se non impossibile,normalmente una volta cappati i veleni si sta abbastanza bene e si lascia perdere il cap del white damage.

EXPERTISE:
    Ogni boss ha un 6.5% di schivare i nostri attacchi e un 16% circa di bloccarli, ebbene l'expertise fa in modo di abbassare queste percentuali, 1 punto expertise = -0,25% alla possibilita che il mostro ci blocchi o ci schivi, per ridurre la dodge chance a 0 dobbiamo avere 26 expertise ( sempre come l'hit rating possiamo prendere expertise da gemme, equips, skills (weapon expertise) ecc...)
    Una volta che si ha 26 expertise siamo apposto, cercare di cappare pure quella di block diverrebbe dannoso, cosi come cappare l'hit rating del white damage, sottrarremmo troppo in termini di danni.

Una cosa importante non solo per i rogue ma per tutte le classi, quando si fa un combattimento contro un boss, bisogna cercare di attaccare il boss il piu' possibile da dietro, i nostri colpi andranno a segno piu' facilmente, specialmente contro i block.
    quindi 26 exp sicuro e non di pi mentre 262 hit rating (pari all'8%) come soglia minima consigliata, poi quel che vien di + ben venga, ma meglio orientarsi su agility e critic senza impazzirci ??
    Ultima modifica di Atr3us; 12-05-2010 a 11:09

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Predefinito

Ciao, sto seguendo i tuoi consigli e mi sto trovando abbastanza bene, bella guida

Sono arrivato al punto con Engineerig in cui devo scegliere se specializzarmi in Gnomish o Goblin.

Tu che consigli? che differenze ci sono?

Membro Super-Attivo L'avatar di Bane
    Nome PG
    Effimero
    Server
    Crushridge
    Livello
    000
    Job
    Ritirato
    Punti
    1,112.01
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Graeblins Visualizza il messaggio
    Ciao, sto seguendo i tuoi consigli e mi sto trovando abbastanza bene, bella guida

Sono arrivato al punto con Engineerig in cui devo scegliere se specializzarmi in Gnomish o Goblin.

Tu che consigli? che differenze ci sono?
    Dipende, se non ricordo male, la gnomish possiede pi "giochetti", mentre la goblin pi basata sugli esplosivi. Ad esempio, il robottino che ti ripara l'equip e fa da vendor ce l'ha solo gnomish mi pare ( ma potrei dire una ****ata), mentre i goblin craftano un sacco di roba "esplosiva"

Quote Originariamente inviata da Atr3us Visualizza il messaggio
    ritiro su il fantastico thread del rogue *_* dunque sto all'80.. mi son craftato il craftabile, sto facendo un po di rep qui e li x armi e incanti, diciamo ke ho un buon equip pre-istance finali non ho capito una cosetta per.. quanto dev'essere il cap x l'hit rating e l'expertise.. nella guida di barda dice:

quindi 26 exp sicuro e non di pi mentre 262 hit rating (pari all'8%) come soglia minima consigliata, poi quel che vien di + ben venga, ma meglio orientarsi su agility e critic senza impazzirci ??
    Allora, l'hit rating la statistica pi importante per il DPS, finch non viene cappata. Da li in poi diventa assolutamente controproducente aggiungerne altra (leggi= no socket o enchant su hit una volta raggiunto il cap, e cercare di diminuire al minimo gli equip con hit "superflua").
    Poi il cap molto relativo, dipende dalla tipologia di PvE che fai: nelle 5man hero basta molta meno hr che per un raid boss.
    Per i raid poi devi tenere in considerazione la composizione del tuo raid usuale (se lo fai di gilda, se no ti devi affidare al caso): molti talenti e debuff aumentalo la % di hit sul target. Se sei ally poi e hai un draeneo in gruppo, hai il 3% di hit in pi standard.

Versione
    GMS
    Nome PG
    Atr3us
    Server
    Bera
    Livello
    13x
    Job
    Paladin
    Guild
    FBItaly
    Alliance
    ItalianMaple
    Punti
    2,900.45
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

gi gi.. cambiando server tutto moooolto + facile.. trial of champion un discount di equip godly, e in raid nonostante ne faccia pochi, vado a cannone envenom una fottuta bestia ora l'unica cosa che devo equilibrare hit/expertise.. ho un fottilione di hit, ma non l'exp cappata.. son indeciso se gemmare un p exp, o come dicevi lasciare un equip ke da' tanto hit per far posto ad uno che dia exp..

se lo sai, mi spieghi na cosa? perch si consiglia di gemmare con la 40ap piuttosto che con la 20agi? perch i danni dei veleni si basan sull'ap, e con quelle gemme ne hai un peletto di pi?

I MIEI PG (Maple & WoW)
    Spoiler

Predefinito

Grazie per la risposta, ma potresti fare una guida anche sugli Enchant e sulle Gemme per potenzaire l'equip?

Ho visto alcuni rog con gemme solo per la velocit, atrli solo per la penetrazione dell'armor, altri avevano black magic sulle armi, mentre altri quello dell' AP.. ma su cosa mi baso per fare queste scelte?

Donatore

L'avatar di Bardo
    Versione
    EMS
    Nome PG
    Ovosodo
    Server
    Kradia
    Livello
    144
    Job
    Dark knight
    Guild
    Entropy
    Alliance
    CottoilRazzo
    Punti
    2,714.38
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

-rogue combat socketta armor penetration, mutilate socketta haste - atkpower

-black magic viene usata da shamani enanchement, il rogue incanta berserking

-il robottino che ripara e vende reagenti si puo' fare anche senza gnomish engi, cosi' come il coltellino per ressare.

Spoiler

Permessi di invio